Nali il ritorno
Nali il ritorno
Ciao a tutti ragazzi!
Dopo anni di latitanza dagli o.O e dai giochi in generale sono tornato a calcare i campi dei giochi on line! O meglio diciamo che da un po'di tempo sto facendo il "tester" per Albion online.
Per chi ha avuto la fortuna o la sfortuna di giocare con me a WoW ormai secoli fa sono Niccolò aka Nali, Figamatroia,
Marakatù.
Come dicevo sono tornato, tempo permettendo dato che mi ritrovo due figli e soprattutto una moglie quindi il tempo per giocare è risicato alle ore notturne del dopo cena.
Ieri ho comprato overwatch e vedendo che alcuni di voi ci giocano mi piacerebbe scambiarci il battletag, mi trovate come Mercurio#2797
Onestamente non so più chi è rimasto di quelli che giocavano con me ai tempi dato che ormai molti saranno pure pensionati! ;) Ma immagino e spero che lo spirito sia rimasto quello dei tempi che ricordo sempre con piacere!
Dopo anni di latitanza dagli o.O e dai giochi in generale sono tornato a calcare i campi dei giochi on line! O meglio diciamo che da un po'di tempo sto facendo il "tester" per Albion online.
Per chi ha avuto la fortuna o la sfortuna di giocare con me a WoW ormai secoli fa sono Niccolò aka Nali, Figamatroia,
Marakatù.
Come dicevo sono tornato, tempo permettendo dato che mi ritrovo due figli e soprattutto una moglie quindi il tempo per giocare è risicato alle ore notturne del dopo cena.
Ieri ho comprato overwatch e vedendo che alcuni di voi ci giocano mi piacerebbe scambiarci il battletag, mi trovate come Mercurio#2797
Onestamente non so più chi è rimasto di quelli che giocavano con me ai tempi dato che ormai molti saranno pure pensionati! ;) Ma immagino e spero che lo spirito sia rimasto quello dei tempi che ricordo sempre con piacere!
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Re: Nali il ritorno
Ma Nhali scritto così ?
Sei tu?
Bentornato in ogni caso!
E se sei tu scrivimi via PM la mail che ti aiuto a recuperare il vecchio account!
La sezione di Overwatch l'hai vista? Siamo SERISSIMI!
Sei tu?
Bentornato in ogni caso!
E se sei tu scrivimi via PM la mail che ti aiuto a recuperare il vecchio account!
La sezione di Overwatch l'hai vista? Siamo SERISSIMI!
Ciao si nhali sono io ho provato circa 800 mail e 2000 pass per accedere col vecchio account ma poi mi sono rassegnato
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Non hai provato... ME!
Controlla la mail di questo Nali sbagliato
Controlla la mail di questo Nali sbagliato
- Proteas
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Proteas#2881
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bentornato NHALI!
- Nhali
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Mercurio#2797
Ecco ora grazie a Fede ho ripreso il mio vecchio account!
Grazie
Grazie
-
- oO
- Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Ciao Nhali WB
- ayakuccia_o.O
- oO Team
- Milka
- oO Team
- Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Figa il nhali!!! bentornato pacco
Ruicostola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatakkio
Ruicostola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatakkio
- Nhali
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Mercurio#2797
grazie ragazzi...è sempre stato e sempre sarà un piacere giocare e cazzeggiare con voi !
p.s.
Manu una classe inconfondibile ed inimitabile....
p.s.
Manu una classe inconfondibile ed inimitabile....
- ErMatricianaO.o
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
- gnaffo_o.O
- Administrator
Ma dai togli quello stemma !!! Non se po vede !!! Ti consiglio un bel lupetto giallorosso
- Shauron_o.O
- Veteran
Figa Nhali!
Ancora ti ricordo come lo shamano più pacco di Runetotem! In effetti...leva il giglio e sostituiscilo con una bell'aquila
Ancora ti ricordo come lo shamano più pacco di Runetotem! In effetti...leva il giglio e sostituiscilo con una bell'aquila