L’ho mostrato a mio padre che se n’è innamorato e mi ha commissionato di comprargliene uno.Come continua l'esperienza? Domanda stupida ma fondamentale per un mio eventuale acquisto: i bottoni del cambio pagina sono silenziosi o fanno il solito "click". Nel caso, a che "volume"? Io lo userei principalmente a letto con a fianco qualcuno che dorme ed è un aspetto su cui non trovo mai informazioni.
E’ un oggetto fantastico.
Poi poter passare da un libro all’altro, con i segnalibri automatici, è comodissimo. Ti faccio un esempio: lunedì sera non ho letto perché abbiamo giocato a Magic. Riprendo in mano il Kindle ieri sera, sblocco lo screensaver e lo trovo aperto su un libro di Patricia Cornwell in francese. Mia moglie, che legge libri in francese, se l’è preso lunedì e si è messa a leggerlo, una ventina di pagine. Con un click sono tornato alla HOME, e con un secondo click ho riaperto il mio libro, esattamente dove lo avevo lasciato.
Per i “click” sono molto silenziosi, fidati, anch’io leggo a letto. Era molto più rumorosa la PSP. Con questo non te ne accorgi neanche.
Come aveva previsto Beavis occorre convertirli lo stesso, anche se il reader li legge in forma nativa. Il problema era stato centrato perfettamente da SkazzoCome funziona con i pdf?
Con la conversione = GGfidati che i pdf li devi convertire lo stesso.. a meno che tu non trovi allettante leggere solo metà riga, spostare il libro a destra leggere l'altra metà, poi tornare a capo, leggere la prima metà etc etc
Mi sono ripromesso di fare un video... appena riesco lo faccio e lo posto.