Cogs and Stripessnuffz wrote:pps: pinto: nome del mazzo?
mica è mio, lo rubai anni fa ed è sempre rimasto il mio mazzo pauper modern preferito
Cogs and Stripessnuffz wrote:pps: pinto: nome del mazzo?
Mi avete visto collegato sul forum? Probabilmente avevo lasciato aperta la tab di firefox.snuffz wrote:Eheheheheh
In realtà ti abbiamo visto collegato, inserito nel primo girone aspettandoti per un po'... poi sei diventato automaticamente il drop.
Worst torneo ever!!!Per fortuna ti hanno infilato di forza così sono ultimo "solo" moralmenteLaTen wrote:Forte ho partecipato al torneo senza saperlo Ieri ho passato la serata con il pupo in braccio.
E qui viene lo scandalo della serata!! Guardacaso:Fangus wrote:Snuffo, hai postato il mio mazzo senza dividere main e side!!
Risulta che gioco 3 circoli di protezione in main
- guardacaso non sono l'unico a pensarlo!!snuffz wrote:(comunque Fangus rimane molto sospetto... )
Ma quale post e post!!!! Avresti sentito di quelle urla su TSFangus wrote:Non oso pensare che razza di post starei leggendo in questo momento se il sorteggio mi avesse messo contro Manno
Ecco! "pintoladro" suona meglio che "pinto" e basta, anche perché "Pinto" è un tizio che conosco e suona veramente strano quando mi chiamate così xDSutt wrote:Complimenti al pintoladro comunque
yes, arrivate! avevo fatto la foto per postarla e poi mi sono dimenticato di farlosnuffz wrote:Pinto ma le carte premio ti sono arrivate?
O le poste hanno "puppato" ?
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests