Sarò brevissimo.
Tanto sapete già come funziona: l'unico vincolo è che NON POTETE MANCARE.

E sapete anche che
5 anni sono un traguardo incredibile, e che vale la pena festeggiarlo,
festeggiarci come si deve.

Lo staff dei moderatori è già indaffaratissimo ad organizzare per tutti la "pappa pronta", e nel farlo si avvale delle esperienze dei passati raduni, specialmente dell'ultimo (Collegno - TO 2006).

Quindi devo solo anticiparvi le cose fondamentali affinchè possiate organizzarvi come si deve:
Il giorno del Raduno.O è uno solo, il 3 Novembre. Eventuali estensioni saranno ovviamente possibili e supportate (per quanto possibile), ma non "ufficiali" nè "vincolanti".
Ritrovo nel primo pomeriggio a Brescia (seguiranno particolari), indicativamente intorno alle 15:00.

Il Raduno.O si scioglierà al termine del cenone, quindi nella
tarda serata. Possibilmente fate in modo di non dover scappare come una tredicenne in castigo: i nostri bresciani possono consigliarvi ed aiutarvi a trovare un albergo, B&B o simili.
Non si giocherà a calcetto.

Ci stiamo organizzando per contenere il costo per le varie "attività", gadget (forse... chissà... bhò) e cena
intorno ai 30 euro. Ma se ci tenete non fate gli spilorci e cominciate adesso a risparmiare su qualche birra e qualche pacchetto di sigarette.
Per ora è tutto.
Chi ha idee, proposte o SOPRATTUTTO disponibilità per organizzare, contatti un moderatore.
Comincerei con la classica raccolta di "io ci sarò"... sperando che sia la più lunga di sempre!!!
(Vengono contati solo i SI, non i forse e neanche i non so)
1 gnaffo_o.O
2 7ede_o.O
3 Sky79_o.O
4 ayakuccia_o.O
5 Ufo_Robot_o_O
6 mader_o.O
7 Lysor_o.O
8 Proteas
9 ORCO
10 HandorIII_o.O
11 BigbO_oso_Os
12 Porcodenzia
13 Vashx
14 ZioFester e famiglia!!!
15 Trollollo
16 Vicario (con consorte)
17 Emicrania
...