trucchi per navigare veloci in ogame

Qui i conquistato.Ori di mondi sfogarono la loro follia interplanetaria!
leon of pax
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 318
Joined: 09/03/2006 12:11

trucchi per navigare veloci in ogame

Post by leon of pax » 20/04/2006 08:01

Ciao fijioli, stavolta lo apro io un nuovo topic.... :laugh:

Come vi accennavo via mail circolare, sono riuscito a combinare una skin molto semplice e leggera (per gli utenti che hanno reti instabili, o per quelli come me che nonostante l'adsl, vogliono viaggiare al 100%)

Dopo un pò di ricerche e di test eseguiti, per il momento vi dò qualche informazione molto importante:

Mozilla firefox (browser free, in alternativa a explorer) è molto più stabile e veloce di internet, quindi ne vanno a vantaggio i nostri fleet save (saperlo prima no è)!!!

C'è un estensione utilissima valida solo per il mozilla, che permette di settare alcuni parametri di ogame e renderci la vita molto più semplice, ci permette di visualizzare anche l'ora (oltre che al tempo) durante gli invii delle flotte.

Con mozilla, potrete aprire più pagine internet nella stessa finestra, semplicemente con la visualizzazione a schede.

Solo una cosina... per leggere le skin dal vostro pc, con mozilla cè bisogno di un piccolo file a parte... che ovviamente sapendo quanto siete somari in materia :laugh: vi ho già cheato io...

Adesso manca solo una cosina prima di mettere tutto on line...

Qualche smanettone ha già un disco remoto in internet???
Oppure avete un sito da consigliarmi per mettere in rete non solo le immagini, ma anche file di modeste dimensioni? (max 10mb)

In caso contrario, visto che tra un paio di orette parto... al mio ritorno, prima faccio un paio di piallatine giusto per non perdere l'allenamento, e poi posto direttamente i link con le spiegazioni.

Se qualcuno avesse dubbi, problemi, o semplicemente volesse maggior spiegazioni... chiedete su questo topic che se posso vi rispondo subito!!!

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 20/04/2006 09:02

ma dai veramente non lo sapevi de mozilla?? è molto piu veloce...grazie a lui fletto in 5 secondi.... ^^

leon of pax
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 318
Joined: 09/03/2006 12:11

Post by leon of pax » 20/04/2006 09:12

Oly, il cd che ti arriva, prima di installarlo, ficcatelo dove non batte il sole!!!

Ma apparte la storia di mozilla, ci sono i programmini da abbinare che sono una figata... Comunque onestamente parlando, ho aperto questo thread apposta per quelli come me che ancora non conoscevano mozzilla e programmi affini, quindi se potete evitate lo spam a manette, ma mettete solo opinioni, condividete eventuali trucchi o fate qualcosa di utile, tipo farmi conoscere una bionda 20 gnocca disponibile a farmi da segretaria 8) 8) 8)

:rofl: (luogo di lavoro: sotto la mia scrivania) :rofl:

User avatar
Harens_Reinolt
oO
oO
Posts: 725
Joined: 05/09/2005 01:06

Post by Harens_Reinolt » 21/04/2006 17:28

leon of pax wrote:Oly, il cd che ti arriva, prima di installarlo, ficcatelo dove non batte il sole!!!

Ma apparte la storia di mozilla, ci sono i programmini da abbinare che sono una figata... Comunque onestamente parlando, ho aperto questo thread apposta per quelli come me che ancora non conoscevano mozzilla e programmi affini, quindi se potete evitate lo spam a manette, ma mettete solo opinioni, condividete eventuali trucchi o fate qualcosa di utile, tipo farmi conoscere una bionda 20 gnocca disponibile a farmi da segretaria 8) 8) 8)

:rofl: (luogo di lavoro: sotto la mia scrivania) :rofl:
CD? che cd ?

leon of pax
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 318
Joined: 09/03/2006 12:11

Post by leon of pax » 27/04/2006 19:24

Allora, eccomi qui...
Visto che mozilla lo avete già passiamo al passo successivo, ve lo elenco in modo semplice...
Le nostgre flotte possono fare 5 movimenti diversi (escluso attaco per distruzione luna e colonizzazione...)

Spionaggio
Attacco
Recupero detriti
Trasporto
Schieramento

mentre le flotte avversarie possono fare 3 movimenti:

Spionaggio
Attacco
Trasporto

Detto questo mi serve la vostra opinione ed una risposta a questa semplice domanda: Che colori preferireste per ognuna di queste azioni???
Se ve date na mossa io poi modifico i colori sulla skin super bomba e poi ve li invio... MUOVERSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 27/04/2006 19:26

leon of pax wrote:Allora, eccomi qui...
Visto che mozilla lo avete già passiamo al passo successivo, ve lo elenco in modo semplice...
Le nostgre flotte possono fare 5 movimenti diversi (escluso attaco per distruzione luna e colonizzazione...)

Spionaggio
Attacco
Recupero detriti
Trasporto
Schieramento

mentre le flotte avversarie possono fare 3 movimenti:

Spionaggio
Attacco
Trasporto

Detto questo mi serve la vostra opinione ed una risposta a questa semplice domanda: Che colori preferireste per ognuna di queste azioni???
Se ve date na mossa io poi modifico i colori sulla skin super bomba e poi ve li invio... MUOVERSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
rosso e nero direi che non va piu di moda....meglio i colori del barcellona...che ne dici??

leon of pax
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 318
Joined: 09/03/2006 12:11

Post by leon of pax » 27/04/2006 19:38

Oly, porco.... dai che voglio finirla sta cazzo di skin, sennò me la faccio per me e stop... :mad: :mad: :mad:

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 27/04/2006 20:16

guarda che la mia era una proposta seria...me piacciono come colori...non era uno scherzo...poi se non lo vuoi prendere in considerazioni per rancori personali è un altro conto... :sedere:

Ezekiele 25 17
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 438
Joined: 02/12/2005 15:29

Post by Ezekiele 25 17 » 27/04/2006 20:26

Allora Leon, io c'avrei na skin dalla quale prende qualke spunto. I colori de cui parli, secondo me sta skin ce l'ha quasi perfetti, a parte la spedizione de spionaggio x le flotte avversarie, ke è dello stesso colore dell'attacco, quindi certe volte te fa strippa'... Mo te la linko, tu provala un paio de giorni su un universo a piacere, e poi ne parliamo su skype.

E' questa: http://membres.lycos.fr/erreur32/MoDgif/

Dai ke se esce na skin coi controcazzi, me tolgo il microfono dal kulo e te vengo a conosce, biblicamente! :lolol::lolol::lolol::lolol::lolol:

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 27/04/2006 20:41

Ezekiele 25 17 wrote:Allora Leon, io c'avrei na skin dalla quale prende qualke spunto. I colori de cui parli, secondo me sta skin ce l'ha quasi perfetti, a parte la spedizione de spionaggio x le flotte avversarie, ke è dello stesso colore dell'attacco, quindi certe volte te fa strippa'... Mo te la linko, tu provala un paio de giorni su un universo a piacere, e poi ne parliamo su skype.

E' questa: http://membres.lycos.fr/erreur32/MoDgif/

Dai ke se esce na skin coi controcazzi, me tolgo il microfono dal kulo e te vengo a conosce, biblicamente! :lolol::lolol::lolol::lolol::lolol:
che orrore.. :panik: :panik: :panik:

leon of pax
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 318
Joined: 09/03/2006 12:11

Post by leon of pax » 27/04/2006 22:39

Eze, stupenda come skin, ma fammi una cortesia, scaricamela e mandamela via posta elettronica... Grassie!!!

NoWayOut
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 108
Joined: 06/04/2006 15:08

Post by NoWayOut » 28/04/2006 01:11

a me personalmente fa cagare :mrgreen: ci son contrasti di colori e nn se capisce na mazza :stats: leon appena sei su msn te passo la mia :mrgreen:

Silverfox
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 288
Joined: 02/03/2006 19:27

Post by Silverfox » 28/04/2006 14:41

8) ragazzi poi potrei avere anche io questa skin?

:dog:

leon of pax
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 318
Joined: 09/03/2006 12:11

Post by leon of pax » 28/04/2006 14:58

Silverfox wrote:8) ragazzi poi potrei avere anche io questa skin?

:dog:
:cattive: NO :cattive:

FdD_Sheva23
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 430
Joined: 07/10/2004 22:58

Post by FdD_Sheva23 » 28/04/2006 15:27

ma lol...np come la prendo io te la passo :) :) :)

adren
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 22
Joined: 31/03/2006 16:21

Re: trucchi per navigare veloci in ogame

Post by adren » 28/04/2006 16:47

leon of pax wrote: Qualche smanettone ha già un disco remoto in internet???
Oppure avete un sito da consigliarmi per mettere in rete non solo le immagini, ma anche file di modeste dimensioni? (max 10mb)
spazio quanto ne vuoi...
manda e pubblico, dopodichè sarò bene felice di postare il linkb

NoWayOut
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 108
Joined: 06/04/2006 15:08

Post by NoWayOut » 28/04/2006 19:51

Silverfox wrote:8) ragazzi poi potrei avere anche io questa skin?

:dog:
ancora quaa!!! :evil: :evil: :evil: forse le due spiate nn te bastavano , cerca de occupare bene la flotta che te vengo a trova' :terminator: :terminator:

leon of pax
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 318
Joined: 09/03/2006 12:11

Re: trucchi per navigare veloci in ogame

Post by leon of pax » 28/04/2006 22:31

adren wrote:
leon of pax wrote: Qualche smanettone ha già un disco remoto in internet???
Oppure avete un sito da consigliarmi per mettere in rete non solo le immagini, ma anche file di modeste dimensioni? (max 10mb)
spazio quanto ne vuoi...
manda e pubblico, dopodichè sarò bene felice di postare il linkb
Adren, li mortacci tua... se ti collegassi col messenger magari... :snuffz:

adren
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 22
Joined: 31/03/2006 16:21

Post by adren » 30/04/2006 11:27

eheh hai ragione :P

tornerò a solcare quelle rotte all'inizio della settimana prossima...
poi ci si mette d'accordo lì

adren
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 22
Joined: 31/03/2006 16:21

Post by adren » 30/04/2006 12:33

tattarattàààààààà

eccola qua...

http://www.disgusto.net/ogame/ogame.rar

istruzioni, invece, qua

http://board.ogame.it/thread.php?threadid=87691


thanks to Leon of Pax

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest