Federazione ASCII -> GOSUH -> IPSE

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Federazione ASCII -> GOSUH -> IPSE

Post by snuffz » 26/08/2005 12:32

ASCII
Associazione Sputt***tori Cheaters Italiani e Internazionali (ASCII) (AllianceID: 28891)

Image

Da un'idea del Degurdì Balun Club, sotto l'avvinazzata supervisione del Picaro Team , nasce la Federazione ASCII.
:ola: :ola: :ola:

Filosofia
Il cheater rovina Hattrick come la camola i maglioni di lana.
Inquina l'equilibrio dei campionati: accumula un potere d'acquisto sproporzionato e distrugge il mercato dei giocatori.
Obiettivo dell'ASCII Federation è denunciare ogni abuso sputt***ndo i fetenti!

Statuto
L'ASCII è composta da giocatori di Hattrick che aborrrrrrrrrono ogni forma di cheating. Ogni membro dell'ASCII è quindi un "volontario" nella lotta a questo modo distorto di intendere il giuoco.
I membri dell'ASCII sono riconosciuti come Cacciatori.

Ingaggio
1-Ogni qual volta un Cacciatore di Cheater avvista una preda, egli deve "dichiarla" alla Federazione. Solo in questo modo il Cacciatore potrà far valere il suo diritto di prelazione (detto "ius primae noctis"), e scegliere se tenere per sé l'invitante boccone, per poterselo sfottere o tormentare in privato , o piuttosto condividere con gli altri la preda, e farne oggetto di pubblico ludibrio.
2-Se un Cacciatore non dichiara la preda, tutti gli altri Cacciatori sono liberi di attaccarla con sfottò, doppi sensi, ricatti, e lancio di caccole del naso.


FAQ
D: Perchè aderire alla Federazione ASCII?
R: Per manifestare il proprio disagio, perchè il mondo non dev'essere dei più furbi, di quelli che finchè tu sei fermo in coda in autostrada loro ti sfrecciano affianco nella corsia di emergenza, che vincono i concorsi perchè sono raccomandati, che scavalcano il cancello mentre tu hai pagato il biglietto e a prezzo pieno

D: Quanto costa aderire all'ASCII?
R: Non costa nulla

D: Cosa ci guadagno ad aderire all'ASCII?
R: La soddisfazione di prendere per il culo uno che si credeva più furbo di te

D: Come faccio a far parte dell'ASCII?
R: Scrivi qui sotto: voglio farne parte anch'io!

D: Nell'ASCII ce n'è figa?
R: Solo un paio di fotomodelle con chiappe di marmo e gambe da urlo. Entro novembre dovrebbe aderire alla federazione anche Miss Pinerolo 2001. Speriamo...
:wink:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 26/08/2005 12:38

Secondo te poteva mancare il vecchio bepi? Eccomi pronto. Ma oltre allo sfottò deve essere anche denunciato agli organi competenti oppure ci si diverte solo a prenderlo per i fondelli? E tutti gli sfottò dove verranno riportati? Insomma... tutti vogliamo divertirci e non è giusto che ciascuno tenga le parti divertenti di prese per i fondelli per sé.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

P.S: avrei preferito le "gambe" da urlo, ma mi accontenterò delle game: dopotutto è un gioco :wink:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 26/08/2005 13:48

L'APPROCCIO al cheater si divide in diverse fasi, ai membri dell'Associazione é consigliato di NON saltarne nessuna. Per farvi un'idea dell'importanza di non saltare passaggi provate a saltare i preliminari con la vostra lei. :menato:

1- ricerca: la parte più faticosa di indagini e spulciamento del mercato.
2- verifica: un cacciatore che cerchi di incastrare un innocente verrà deriso come "NOOOOOOOB"!
3- PUBBLICAZIONE: come da regolamento il cacciatore dovrà dichiarare la preda.
4- soddisfazione: il cacciatore, o tutti gli associati, deridono, sfottono, raggirano e ricattano il cheater.
5- DENUNZIA: come il gatto prima di uccidere il topo ci gioca per un pò, ma poi se lo mangia, così la fine inevitabile del cheater é quella di essere denunciato. La punizione più grande, che gli serva di lezione, é proprio quella di subire l'onta del raggiro e quindi ANCHE la punizione per le sue malefatte. :asd: :sisisi: :)

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 26/08/2005 14:48

VOGLIO FARNE PARTE ANCH'IO!!!
Mi piace, mi piace e mi piace.
Piccolo appunto: se non vi dispiace,lo "ius primae noctis"lo eserciterei volentieri si sulla "preda", ci mancherebbe, ma soprattutto su "chiappe Bianco Carrara e Giovannona Coscialunga....Vi lascio Miss Pinerolo...Grazie!

The Godfather
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 39
Joined: 25/08/2005 18:42

Post by The Godfather » 26/08/2005 16:50

Presente!! Voglio farne parte anch'io!!! :)
Visto che i Cheaters possono essere anche Internazionali, chi di voi conosce lo spagnolo ed il portoghese?? Mi sono imbattuto spesso in cheaters di queste due nazionalità... forse è radicato nel loro DNA pensare di essere + furbi?? Bah! Ho appena controllato e ho visto con stupore che le squadre di entrambi i cheaters che avevo scovato e denunciato sono state riassegnate... dunque i GM hanno fatto il loro dovere?? Non ci speravo tanto visto che di tempo ne è passato... :terminator:

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 26/08/2005 18:34

Voglio farne parte ankio!

FdD_Sheva23
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 430
Joined: 07/10/2004 22:58

Post by FdD_Sheva23 » 27/08/2005 02:29

7ede_o.O wrote:TIGER-POLLO FAI DOMANDA DI INGRESSO SU HATTRICK O CI ESTINGUIAMO PRIMA ANCORA DI INIZIARE!!!
VOGLIO FARNE PARTE ANCH'IO!!!!!! :klap: :klap: :klap:

p.s. snuffolo domani ripetizioni per la gestione dle programmuzzo ke mi hai fatto scaricare :asd: :asd: :asd:

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 27/08/2005 10:01

:asd: :asd: :asd: :asd: ma cosa devo fare quando mi kiede una rikiesta ke nn cè scritto niente??

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 27/08/2005 22:05

:arrow: Clikki sul menu "Federazioni"
:arrow: Cerchi ASCII
:arrow: Fai domanda d'ingresso

:tsk:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 28/08/2005 01:40

Ovviamente il bepi ne farà parte ad honorem visto che non è un supporter ma vedrà di dare il suo contributo :wink:
Ciauz

Bepi :bepi: & Banana :banana:

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 30/08/2005 09:14

Bepi braccino corto.... :sisisi: :sisisi:

Comunque anche io solidarizzo e, poichè non sono supporter (sono figlio illegittimo di un genovese e del bepi... razza altamente parsimoniosa... :drunk: ).... mi limiterò a pubblicare su oostyle... + denuncia...

Graal89
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 02/09/2005 00:02

Post by Graal89 » 02/09/2005 00:16

Io ho lottato per la promozione contro una squadra molto forte, poi è stata data ad un cheater. Io non ci stò!!! mi sono fatto in quattro per essere promosso e questo con 2 squadre vuole fare il furbo!!!!

Io dico Basta ( :gnash: :gnash: :gnash: ) !!!!
:klap: :klap: :klap: :klap: :klap: :klap:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 02/09/2005 09:53

Ciao Graal!!! :klap: Ma che bel piacere!!! Ieri ti ho trovato proprio mentre ero a caccia di qualche cheaterino da maltrattare, e quando ho scoperto che l'infame che avevo scovato era addirittura arrivato primo ... :fazz:

Comunque come puoi vedere l'ASCII non é che una delle tante pazzie della Co.Ommunity, pazzie dedicate ad altri giochi, allo scambio di idee o al puro passatempo... insomma: BENVENUTO!!! :beer:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 02/09/2005 10:17

Ciao Gral e benvenudo. :terminator:
Vogliamo sperare ti unirai al gruppo dei Cacciatori.

E' un circolo molto esclusivo: ci troviamo tutti i mercoledì sera e mangiamo carne di cinghiale davanti al fuoco, discutendo della caccia. Un volta al mese liberiamo un'oca in un bosco, le diamo venti minuti di vantaggio, e poi corriamo a cercarla armati con catene e mazze da baseball.

Se entrerai nel circolo farai molte cose apparentemente stupide, come dar la caccia ai cheaters, mangiare una saponetta, o spalmarti miele d'acacia sul corpo e poi rotolarti in un formicaio.
Ma queste cose avranno un senso, quando sarai dei nostri, credimi.

D'ora in poi il tuo nome da battaglia sarà: pescedalenza

:menato:

The Godfather
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 39
Joined: 25/08/2005 18:42

Post by The Godfather » 05/09/2005 01:00

Finalmente sono diventato anch'io vostro membro!!
Hurrà!!! :klap:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 26/09/2005 10:24

Scusate l'informazione, ma quando sgamate un truffaldino e lo denunciate, vi siete mai accertati che suddetto malcapitato sia veramente stato bannato? Perchè nel mio girone c'è un cheater ed avendolo denunciato per 4 volte nel giro di un mese sto qua continua indisturbato nella sua opera di scambi clandestini :gnash:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 26/09/2005 10:34

Da qualche parte é spiegato che i moderatori non sono tenuti (e non lo fanno) a dire se i denunciati sono poi stati bannati oppure no. L'unica é provare, periodicamente, a cercarli...
Personalmente non l'ho ancora fatto per nessuno. :sleeping: :blargh:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 26/09/2005 11:31

CHEATER: la classifica delle scuse più usate

1-E che ne so del perchè la squadra XYZ abbia offerto 400.000 per quella schiappa del mio giocatore, chiedilo direttamente a lui.

2-La seconda squadra è di mio fratello/padre/amico. Usiamo lo stesso computer e ci compriamo i giocatori. Non c'è nulla di male.

3-Gioco ad hattrick dall'università, abbiamo decine di computer in rete con IP simili.


ps: la classifica verrà aggiornata (quando qualcuno inventerà qualcosa di nuovo)

pps: per quel che mi riguarda ho preso l'abitudine di denunciare SEMPRE i cheater. Oltre a rovinare il gioco pensano di essere più furbi degli altri :tsk: .
Last edited by snuffz on 26/09/2005 11:53, edited 1 time in total.

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 26/09/2005 11:44

Ufo_Robot_o_O wrote:Scusate l'informazione, ma quando sgamate un truffaldino e lo denunciate, vi siete mai accertati che suddetto malcapitato sia veramente stato bannato? Perchè nel mio girone c'è un cheater ed avendolo denunciato per 4 volte nel giro di un mese sto qua continua indisturbato nella sua opera di scambi clandestini :gnash:
Beh, io fino ad ora ne ho denunciati 4 o 5 e li hanno bannati tutti, compreso quello del mio vecchio girone. Per quanto riguarda i tempi possono essere anche lunghi, soprattutto adesso che inizia una nuova stagione e le richieste sono tantissime. Possono passare anche 40-50 giorni.
Ciauz

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 26/09/2005 12:38

DENUNCIARE UN CHEATER
istruzioni per l'uso
:overlord: :overlord: :overlord: :overlord:

PERCHE'?
Anzitutto la madre di tutte le ragioni: il cheater si crede più furbo di te!
Poi ragioni di ordine pratico.
Un cheater con due squadre ha il doppio del potere di acquisto di un giocatore normale. Come se all'inizio di un campionato ogni squadra disponesse di un budget di 100.000€ per la propria campagna acquisti, tranne una che ne avesse 200.000€ :panik: :panik:
Questa differenza di soldi fa sì che il ch possa permettersi di comprare giocatori più forti, possa investire più in fretta nelle giovanili o per i propri tecnici, oppure ampliarsi lo stadio.
Ancora: utilizzando la squadra farlocca, il cheater riesce a vendere (anzi: autovendersi e a prezzi altissimi) giocatori fuori mercato che tu invece saresti costretto a licenziare.


ISTRUZIONI
Dal menù scegliere Hattrick ---> Gamemaster e riportare gli ID delle squadre sospette.

Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests