Age Of Empires III

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rullo.o_O
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Age Of Empires III

Post by rullo.o_O » 23/11/2004 15:51

Provate a fare un giro ora al sito ensamble....

http://www.ensemblestudios.com

...nn dice niente però...

Ah, questo è il link al 3d da cui ho preso la news:

http://www.aotsanctuary.com/forums/inde ... ntry194488
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ganimede
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Post by ganimede » 24/11/2004 12:14

Credo proprio che si tratti di AoE 3.... il prossimo "PARTO" si spera e si vocifera che sia il nuovo gioco....
Molto probabilmente ci sarà ancora da aspettare ma evidentemente sta arrivando l'annuncio ufficiale sull'uscita di AoE 3

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MIKY
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Post by MIKY » 27/11/2004 12:22

Basta ke nn facciano un altro skifo tipo Rise of nations o empires down the modern age...
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Post by rullo.o_O » 07/12/2004 08:04

Sono proprio sadici...ora hanno aggiunto un indizio. Sumeri?! Nn doveva essere nel periodo coloniale?!
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NemesisLars_o_O
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Post by NemesisLars_o_O » 07/12/2004 17:15

sumeri?allora troveremo anche gli egiziani11111111
vi perseguiteremo sempre1111

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Post by mader_o.O » 07/12/2004 17:43

NEMESISLARS_o_O wrote:sumeri?allora troveremo anche gli egiziani11111111
vi perseguiteremo sempre1111
Noooooooooo tutte le epoche vanno bene, pure zulù contro pigmei basta che nn ci siano più gli eggy :mad: :mad: :mad:

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Post by MIKY » 10/12/2004 12:02

Io voglio gli elefanti arcieri ke c'erano nei primi age e le bighe con la lancia romane...
voglio gli stregoni convertitori barboni sumeri...
poi voglio i moschettieri validi... nn come i giannizzeri turki di TC
voglio poter commerciare anke in mare e voglio poter costruire i cc ovunque come negli age precedenti...
voglio i trabucchi gli ariete e le bombarde e assedi ben fatti con accampamenti ecc... lo voglio realistico... lol kiedo troppo?
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Post by mader_o.O » 10/12/2004 12:28

Io invce vorrei semplicemente una cosa che ha a che fare con il realismo come dice Miky:

cazzo ste costruzioni devono essere più resistenti e difficili da buttare giù!!! Quando uno si fortifica viciono all cc con fortezze queste devono RESISTERE non essere buttate giù come cartone!!!!!!!
Dovrebbero essere difficile, se nn impossibile, distruggerle solo con unità umane!! Dovrebbe essere possibile solo con le armi da assedio, che dovrebbero essere trasportate, montate e caricate come i trabucchi di AoE. e nn che sparano da sole a ripetizione all'infinito come AOM. Certo sarebbe più difficile ma la componente strategica aumenterebbe :) !!
Infine meglio i cc solo negli insediamenti anche in questo caso si ha un acomponente strategica migliore che ferli dove si vuole!!! :)
Speriamo bene!!

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Post by Fireblizz_o.O » 10/12/2004 13:13

tutte palle, il primo screen, non è di aoe3 o age of discovery, che si kiamasse cosi si sapeva da molto tempo, molti dicono che faranno espansione per aot prima di aoe3 ( o come volete kiamarlo) quindi state freschi

ganimede
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Post by ganimede » 10/12/2004 13:44

Fire dici "il primo screen non è di aoe3" ma il primo quale? quello che ha messo Pavel anche secondo me non centra una mazza ma queli che ho messo io SI.. comunque si accettano scommesse :gnash: .. Se Age of Discovery non esce prima dell'estate 2005 mi faccio sodommizzare (oddio... forse ho un pò esagerato..)

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Post by gnaffo_o.O » 10/12/2004 13:51

Beh se fosse più realistico 10 omini ci metterebbero 2 anni a fare un castello ....
velocità di costruzione --->velocità di distruzione :klap:

ganimede
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Post by ganimede » 10/12/2004 14:04

Gnaffo non ha tutti torti... Eppoi il fatto che un gioco sia realistico non è necessariamente un pregio..
L'importante è che sia meno LAMERSOSO :gnash: :gnash:

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Post by NemesisLars_o_O » 10/12/2004 15:01

mader wrote: e nn che sparano da sole a ripetizione all'infinito come AOM. Certo sarebbe più difficile ma la componente strategica aumenterebbe
che mi dici dei tuoi lanciatori d'ascia che tirano quelle asce all'infinito?quante se ne portano dietro? :asd:
apparte scherzi,in giro esistono dei giochi in cui puoi gestire veramente tutto del tuo esercito....ma sono abbastanza difficili,e la strangrande maggioranza di quelli che giocano preferisce guerreggiare senza ponersi domande su vettogliamenti,termpi di costruzioni,impatto ambientale(1111) etc etc

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Post by Pavel_o_O » 10/12/2004 16:15

Spiegami come fai a sapere che sono tutte palle

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Post by MIKY » 10/12/2004 17:24

si in effetti è come dice neme... io + realistico intendevo il paesaggio e le costruzioni nn il modo di gioko ke si complikerebbe troppo... già in AoM hanno fatto le costruzioni + grandi e mi piace... ora sto installando RTW vediamo come mi trovo...
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Post by Fireblizz_o.O » 10/12/2004 17:37

pare che ci siano i beta tester, ma beta tester possono durare anke una vita, se volete fare beta tester too, uppate sopra i 1850 e ve lo kiederanno credo, almeno cosi mi hanno detto alcuni expert, vari dojo, mi hanno kiesto perchè nn uppo rating, perchè per me sono palle :sisisi:

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Post by ganimede » 10/12/2004 20:37

Se salgo sopra 1850 poi fanno BETATESTARE?... Ok allora datemi un paio di giorni eppoi vi faccio sapere com'è... :ghost:

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Post by mader_o.O » 11/12/2004 00:36

E' vero che troppo realismo potrebbe rendere noiso e pesante il gioco ma per alcune cose fondamentali è necessario!!. io per realismo mi riferivo essenzialmente alle costruzioni ed in particolare alle fortezze che dovrebbero essre delle buone armi di difesa in grado di resistere ad un attacco, molto difficili da distruggere.
Infatti per rispondere a ganffo dovrebbero essere un po più lunghi anche i tempii di costruzione e nn come succede che ti arriva il faraone con tre abitanti e ti tira su le migdol come funghi.
Invece a Nemesis vorrei dire e allora il fromboliere dove le trova tutte quelle pietre?e quello che tira i giavellotti?
A parte gli scherzi, per le unità niente da dire l'unico appunto sulle costruzioni: DEVONO RESISTERE.

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Post by NemesisLars_o_O » 11/12/2004 02:12

mader wrote: nn come succede che ti arriva il faraone con tre abitanti e ti tira su le migdol come funghi.
madre prova te a tirare su una migdol con 3 vils e il faraone...ci metti lo stesso un po'di tempo...e poi devi stare attento te come players,se vedi dei puntini strani sulla minimappa manda qualcuno a vedere che cosa combina l'avversario,cosi'se ti sta torretando l'oro lo prendi in tempo e non gliela fai tirare su
mader wrote:A parte gli scherzi, per le unità niente da dire l'unico appunto sulle costruzioni: DEVONO RESISTERE.
non ho conosciuto altri giochi online oltre ad aom....ma per sentito dire ho sentito che il secondo nome di age of empires era AGE OF BUILDERS.....immagino che deriva dal fatto che nelle partite di aoe uno poteva vincere spammando torri e castelli senza limite.....
te lo immagini se gli edifici fossero veramente piu robusti?
le partite piu semplici durerrebero un'ora.........naaa mejo cosi :wink:

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Post by Fireblizz_o.O » 12/12/2004 20:49

sisi, poi facciamo che le costruzioni nn crepano piu, e altro che pfff aom, tutti farebbero mono eco spam torri e cose varie, lol altro che unita, le unita le farebbero per bellezza :asd: :asd:

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