Clan War
-
- oO
Scusate l'intoppo, ho dato un risultato non veritiero, tralasciavo che ogni sfida è al meglio delle 3 partiteNyarlath wrote:- .
- Il 3-0 è fasullo.
- Sotituiremo ZioFester con CuginoIt, e snuffz con skazzo e/o gatzsu.
Strano ha vinto 1 game o la sfida? France ha giocato in 1vs1? Mano nel 2vs2? Insomma se qualcuno ha chiari i risultati li esponga sinteticamente ,Grazie.
Se ci sono ancora molti game da giocare dubito si arrivi a terminare il cw stasera, per questo fate in modo il mio 3vs3 assieme a Nya+riserva contro GL_HF_ +MoonDust+Caronte venga giocato domani plz
x Nya:ho paura skazzo non venga anche se spero di si
-
- oO
finoa ieri eravamo 2-1 per i pit oggi ha vinto nya quindi siamo 2-2, poi io so' i parziali di Mano in 2vs2 che ha perso 1 e della mitica vittoria di matte-nya-gatzsu 1 su 3...vediamo domani come finisce... e io venerdì ho un esamone!!
posto il rep del nostro 3vs3 http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... gatzsu.w3g
posto il rep del nostro 3vs3 http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... gatzsu.w3g
- Nyarlath
- FoOrum PRO
Bravo matte, riassunto perfetto della situazione.
Speriamo di riuscire a finire sta benedettissima cw stasera.
Tutto è in mano a Mano e i suoi compagni famigghiari: se noi (io, matte e gatzu) vinciamo, basterà ribaltare il 2vs2 o dominare il 3vs3!
Eccovi un mega replay-pack con la mia sfida: Nyarlath vs GL_HF_
Una mia gran follia rende il terzo rep quasi must see, altrimenti non ci sarebbe stata storia; france non ti incazzare, lo sai che con i creep di quella mappa non vado d'accordo!
Speriamo di riuscire a finire sta benedettissima cw stasera.
Tutto è in mano a Mano e i suoi compagni famigghiari: se noi (io, matte e gatzu) vinciamo, basterà ribaltare il 2vs2 o dominare il 3vs3!
Eccovi un mega replay-pack con la mia sfida: Nyarlath vs GL_HF_
Una mia gran follia rende il terzo rep quasi must see, altrimenti non ci sarebbe stata storia; france non ti incazzare, lo sai che con i creep di quella mappa non vado d'accordo!
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!
- Nyarlath
- FoOrum PRO
I PiT dicevano di rifare il 2vs2 dei famigghiari perchè vogliono sfidare solo gli oO... va beh vedremo come fare... (comprare qualche nuovo giocatore )
Ma Zeavis è ancora un oO? Non vuol venire a giocare?
Siamo in fase di stallo sul 2-2, chissà come (forse è meglio di re se) finirà!
Per intanto siamo i vincitori morali, perchè dopo una giornata iniziata molto male siamo riusciti a rifarci... e anche ieri in amichevole li abbiamo pestati per bene!
Per la cw dota raccolgo da ora le iscrizioni: fatemi sapere!
Prossimamente direi che una sfida oO - Fa è d'obbligo!
(Scusate, sono di buon umore )
Ma Zeavis è ancora un oO? Non vuol venire a giocare?
Siamo in fase di stallo sul 2-2, chissà come (forse è meglio di re se) finirà!
Per intanto siamo i vincitori morali, perchè dopo una giornata iniziata molto male siamo riusciti a rifarci... e anche ieri in amichevole li abbiamo pestati per bene!
Per la cw dota raccolgo da ora le iscrizioni: fatemi sapere!
Prossimamente direi che una sfida oO - Fa è d'obbligo!
(Scusate, sono di buon umore )
- snuffz
- Veteran
Allora, com'è finito lo spareggione?
Nyarlat ho visto i tuoi rep.
Il primo game l'hai giocato alla viva il parroco, concedendoti ogni sfizio e ogni fantasia che ti veniva in mente (praticamente gliel'hai regalato)
Il secondo concreto e senza fronzoli: infili il coltello caldo nel burro e dai un colpo secco. Superiorità schiacciante (però dalla chat sembravi nervoso, ma non avevi visto QUANTO eri + forte?)
Nel terzo fai un recupero spaventoso reggi senza eroe e senza Aow e poi in tutta tranquillità tekki a caster e chimere. Praticamente hai concluso che con una mano usavi il mouse e con l'altra ti tagliavi le unghie dei piedi.
Netta e indiscutibile superiorità, quando perdi è perchè cazzeggi 4fun
Clap! Clap! Clap!
edit:
dimenticavo... fate un bel replay-pack e uppatelo!!!
Sono sicuro che interessa a tutti.
Nyarlat ho visto i tuoi rep.
Il primo game l'hai giocato alla viva il parroco, concedendoti ogni sfizio e ogni fantasia che ti veniva in mente (praticamente gliel'hai regalato)
Il secondo concreto e senza fronzoli: infili il coltello caldo nel burro e dai un colpo secco. Superiorità schiacciante (però dalla chat sembravi nervoso, ma non avevi visto QUANTO eri + forte?)
Nel terzo fai un recupero spaventoso reggi senza eroe e senza Aow e poi in tutta tranquillità tekki a caster e chimere. Praticamente hai concluso che con una mano usavi il mouse e con l'altra ti tagliavi le unghie dei piedi.
Netta e indiscutibile superiorità, quando perdi è perchè cazzeggi 4fun
Clap! Clap! Clap!
edit:
dimenticavo... fate un bel replay-pack e uppatelo!!!
Sono sicuro che interessa a tutti.
-
- oO
purtroppo credo nessuno abbia tutti i rep sicchè accontentati di vederli scaglionati per il momento.Io ti mando questo del 2vs2 di Skazzo+France vs LorD_TulKas+cooverops del clan pit. E' la prima di 2..ahimè sfida persa però guarda France come riesce a destreggiarsi contro mass hunts. Finale da paura per i 2 pit ....di rep nn ne ho altri http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... esiste.w3gsnuffz4lorda wrote:fate un bel replay-pack
- Nyarlath
- FoOrum PRO
Eh, eh... effettivamente con gli ud non era un gran che...
Cmq la chat da bastardo nel secondo game se l'è meritata perchè nonostante tutto volevo vincere anche la prima partita , e poi 8 spettatori vs 0 sono una cosa degenere!
E dopo la terza partita ero madido di sudore per la paura che ho avuto quando mi ha attaccato e stavo già subendo dai creep... altro che nervoso!
I rep di strano e france in singolo non li ho visti neanche io (spero vivamente che qualcuno li abbia salvati), ma almeno ho assistito ai loro 2vs2 in diretta.
Lo spareggione non è ancora stato fatto, e io è da un po' che non gioco... vedremo più in là come chiure la faccenda...
Cmq la chat da bastardo nel secondo game se l'è meritata perchè nonostante tutto volevo vincere anche la prima partita , e poi 8 spettatori vs 0 sono una cosa degenere!
E dopo la terza partita ero madido di sudore per la paura che ho avuto quando mi ha attaccato e stavo già subendo dai creep... altro che nervoso!
I rep di strano e france in singolo non li ho visti neanche io (spero vivamente che qualcuno li abbia salvati), ma almeno ho assistito ai loro 2vs2 in diretta.
Lo spareggione non è ancora stato fatto, e io è da un po' che non gioco... vedremo più in là come chiure la faccenda...
- strano
- Veteran
http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... IT_1_3.rar
qui ci sono due game del mio match. non ho quello in cui ho perso perchè non ero molto sereno quella sera, anzi^^
cmq i 3 game se nn ricordo male sono stati NE vs UD, ORC vs UD, UD vs UD.
qui ci sono due game del mio match. non ho quello in cui ho perso perchè non ero molto sereno quella sera, anzi^^
cmq i 3 game se nn ricordo male sono stati NE vs UD, ORC vs UD, UD vs UD.