Un Saluto Da Un Vecchio Amico

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Un Saluto Da Un Vecchio Amico

Post by Berserk_o.O » 08/02/2008 22:08

Sicuramente ho postato nel posto sbagliato :D ma.. perdonatemi ... è tanto che non passo di qua.. ma no... non mi sono dimenticato di voi.. .. e come farei? ho passato qui alcuni dei mie giorni più belli :).

bè.. sarò breve perche il tempo a disposizione non è molto..
VI RICORDATE DI ME?!?!?

Mi spiace non essermi più fatto vivo.. ma ho affrontato un periodo della mia vita dove dovevo cambiare aria..e l'ho fatto ho dato un taglio a tutto e tutti e sono tornato più in forma che mai... spero non vi siate dimenticati di me perche io non mi sono dimenticato di voi.. Lysor 7ede Blackrose Pelike Protoz Lou, Baghera... e tutti gli altri.. :cry: mi siete mancati.. ecco mi sto commuovendo :nod: bè.. che dire sono passato a fare un saluto perche anche se non gioco piu a warcraft e anche se non sono mai venuto ai raduni... credo di dovere un pensiero e un bel ricordo a tutti voi...e poi vorrei ringraziarvi dei giorni passati insieme.. ok ok..s to diventando nostalgico e smelenso.. -.-
bè.. che dire un salutone a un abbraccio a tutti! :bellali:

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 08/02/2008 23:28

come ho sempre sostenuto... se diventi o.O lo sei per sempre! Eccome se mi ricordo di te e dei tuoi post chilometrici :laugh: ! Ben ritrovato! :wink:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 08/02/2008 23:41

Berserk!!!! Certo che ci ricordiamo di te!!! :cheers: :amici: :ola:

Il fatto di non giocare più a Warcraft non vuol dire una mazza, e io ne sono la dimostazione vivente (assieme ad altri, non sono mica l'unico): non mi collego più a B.net da almeno 2-3 anni, ma sono ancora qui sul forum! Aya ha straragione, se diventi un o.O lo sei per sempre! Non sei mai venuto ai raduni, vero, e non sai cosa ti sei perso...

Che combini ora? Qui c'è gente che si sposa, che ha figli, che cambia lavoro, che si laurea, che spamma... Ah, no, quello non c'entra... :roll:
Beh, in ogni caso, ora che sei tornato vedi di non sparire un'altra volta... :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 09/02/2008 11:18

che combino..? bè.. sto studiando e lavorando per diventare disegnatore.. ho fatto un anno di filosofia ma l'ho mollata e ora faccio questo... praticamente disegno e alaboro tutta una ricerca artistica e comunicativa 20 ore al giorno.. non a casa mi si stanno creando delle belle borse sotto gli occhi... poi controllerò se magari dentro queste borse c'è anche qualche spicciolo di ricompensa :D ad ogni modo ora tutto a gonfie vele la vita ha preso una bella piega e di sicuro la vivo più di prima.. insomma tutto bene.. notizzia di pot a parte :( come ho gia detto a 7ede ricomincierò a partecipare al forum e ora che l'età me lo permette cercherò anche di raggiungervi ai raduni :D va bè.. non mi dilungo che devo nadare a fare una lezione di disegno in una scuola che palle...ha a proposito di lezione.. ora insegnoanche breakdance in una scuola di danza qui a verona.. non mi pare ci siano altre grosse novità... mi sono appena fidanzato dopo 3 anni... con una ragazza che mi ha cambiato la vita e... hem.. è tutto credo... see you on one obsession...



an... dimenticavo ora vivo a milano :D sonoa verona solo pochi giorni al mese...(sto temporeggiando xke non ho voglia di andare a fare la lazione a scuolo :bellali: )

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 09/02/2008 14:27

Bentornato Berserk_o.O quanto tempo :wink:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests