[Orc] Per Pandariaaaaaaaaaaa

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
Rajman
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 124
Joined: 12/12/2002 15:48

[Orc] Per Pandariaaaaaaaaaaa

Post by Rajman » 26/09/2003 20:04

Siore e siori quello che a voi puo' sembrare un hero ridicolo, buono solo nei game 4 fun o come 3o eroe in game già vinti si è rivelato essere per me l'arma definitiva vs lameronzoli elfi che startano di beast e massano huntress come degli skifosi, ma si rivela molto buono vs ogni altro esercito per un semplice motivo : la birra ovviamente :P . La sua seconda skill '' Fumi dell' alcool '' in italiano puo' sembrare a prima vista ( almeno a me lo sembrava ) un mero complemento all' abilità ''rutto libero'' ( o simile :D ) dato che garantisce danni prolungati nel tempo quando accoppiata ma in realtà quello è l'effetto minore e i mefitici vapori hanno 2 effetti di gran lunga + importanti alla modica cifra di 75 mana e basso cooldown.

Innanzitutto lo slow, puo' sembrar una cavolata ma è ad area :shock: e dura 12 secondi, impedendo una micro ottimale da parte dell' esercito nemico, impossibilitando una fuga e durando + del purge sugli hero nemici.

E poi la cosa + sottovalutata ( dico cosi perke in nessun post l'ho visto prendere in considerazione ) : la possibilità di mancare il bersaglio con percentuali decisamente elevate ( 45% - 65 % - 80 % ) anche facendo un paragone con la skill evasione del dh ( 10% - 20% - 30% ). 8)

Allego un rep di un game ladder che ho vinto in maniera fin troppo facile usando il panda vs un elf piuttosto skillato ma molto abuser ( notare che ero tenuto sotto pressione da un esercito molto + veloce del mio ) e che mi ha portato a scriver questo post. http://www.battle.net/war3/ladder/W3XP- ... rName=grgr

E voi... sarete conquistati dall 'idolo di Pandaria ? Usatelo e fatemi sapere :wink:

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 26/09/2003 20:36

e io che volevo usarlo per i nnmorti :asd:

a parte gli scherzi, io come primo nn lo prenderei mai...se mi riva al sesto che gli do??? l'ultimate mi fa parecchio schifetto...lo so che sono tre cosono forti e ti puoi salvare il culo windwalkando l'aria e mandandolo via, ma secondo me nn vale la skill...meglio aumentare qualcosa a lev 3, no?

altra cosa: l'abilità passiva vale?...me sembra tanto la versione caccosa dell'evasion e del critical...a lev3 è come averle entrambe a 1,5 , il che nn mi sembra molto utile (da un'abilità a lev3 mi aspetto qualcosa di forte, nnla somma di schifezzette varie.. :?

Rajman
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 124
Joined: 12/12/2002 15:48

Post by Rajman » 26/09/2003 21:18

No come primo eroe fa VERAMENTE schifo, ovvio che orki hanno farseer forever. Va usato come secondo con la seguente progressione:

Fumi, Rutto, Fumi, Rutto, Fumi ... e all' ultimate non ci arriverai mai quindi non vale la pena preoccuparsi :)

N.B. Il rutto prima di averlo a lev 2 non usarlo, consuma troppo mana e fa poco danno anche in combo; il panda di mana ne ha poco se non lo riempi di pozze quindi usa solo la birra 8)

Sulla passiva ti do' pienamente ragione, l'unico caso in cui vale la pena metterla è quando pensi di chiudere il game in fretta e ritieni di non essere in grado di levellarlo fino a lev 4

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 27/09/2003 11:31

si il panda è veramente stiloso. io da buon abuser lo uso spesso in combo con il beastmaster quando mi escono elfi. due eroi carriarmati con ottime abilità. ma devo dire che spesso metto i punti su fumi e l'abilità passiva perchè fare fumi+rutto costa una fraccata di mana e non sempre mi ricordo di dargli le poz di mana.

cmq l'ultimate non fa così straschifo...fuoco e terra fanno parecchio danno e ad una velocità paura...ma la cosa che preferisco è il fatto che con sta storia che se sopravvive un minipanda poi ti rinace l'eroe a piena vita...il che è una gallata perchè dopo aver fatto i tuoi danni coi tre porcellini quelle della tempesta fa windwalk e lo infratti al sicuro da qualche parte mentre i due più grossi sono nella mischia....e poi ti ritrovi con l'eroe bello fresco e riposato...è praticamente come la reincarnazione ma con molto più stile!

cmq la pandarian way of life ha indubbiamente un suo fascino...

Rajman
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 124
Joined: 12/12/2002 15:48

Post by Rajman » 27/09/2003 13:17

Quando si divide in 3 non puo' usare le sue abilità di base ( fumi a lev 3 .. ) e cosa + importante ha armatura PESANTE non eroica ( va giù che è una bellezza tra pierce e magic. Le skill dei pandini da corpo a corpo sono infime ( immolation e stun a livello 1 ) e l'unico ke vale la pena è quello dell' aria con ciclone e dispel ( ma lui deve scappar via... ). Sinceramente un panda di lev 6 fa molto + male ke 3 pandini e tra i colpi che mancano degli avversari ( 80 % ) , i sazi punti ferita e l'armor eroica è molto + difficile da mandar giù. L'ho provata un paio di volte e la reputo l'ultimate + triste del gioco. Anzi gia che ci sono indico un poll in un altro 3ad ^^

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 02/10/2003 16:20

E' vero, rispetto agli altri ultimate é veramente inutile, però il Panda secondo me l'hanno messo per puro divertimento: é sicuramente l'eroe più lolloso tra tutti, e comunque che si STRIPLI é una cosa simpaticissima. Che poi, se potenziassero i tre pezzi, diventerebbe anche più bilanciato questo é un discorso secondario. Del resto le evocazioni del Doom e dell'Infernal non é che siano molto più utili, ed anche la resurrection del toro diventa in caso di scontro difficile una skill che non aiuta ma regala exp. :?

Tornando al Panda... contro gente che capisco dalle stats essere abbordabile ormai me la gioco di lollosità, con primo eroe il Panda e secondo il PitLord. Gli avversari, inondati di birra e spaventati dall'urlo di terrore, accarezzano il mio esercito e vengono decimati dai miei gruntini gialli. :G:

Un'ultimate che non ho mai visto neanche in partite for fun é quella del Ranger, so cosa fa ma non l'ho mai vista all'opera. Magari domani contro Sky, dopo essermele prese ad AoM, proverò anche questa :asd: .
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 02/10/2003 21:03

Mi viene da ridere se penso che tu hai appena detto che l'Infernal non è un granché e sul forum di TGM c'è un topic apposta in cui un sacco di gente dice che è un game winner e forse la miglior ultimate del gioco. Ma la community sarà mai d'accordo su qualcosa? :asd:
Per la cronoca: il topic è questo
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 02/10/2003 23:14

l'ultimate del ranger è assolutamente la cosa che regala più soddisfazione nelle partite for fun o in quelle in cui sai di avere un min margine di vantaggio sull'avversario (in macro, micro, ecc ).
tipo una volta in un 3vs3 ladder ero elfi e l'ho preso come primo eroe e al sesto lvl ho posseduto un peone, un bracciante e un accolito.

già stavamo un po' vincendo quindi mi son divertito e ho tirato su un'espansione-base per ogni razza e alla fine avevo un esercito con unità di tutte e 4 le razze... stile!!!

per il resto... il silenzio è bello ma non si scappa bm e naga sono migliori..secondo me.


p. s. l'infernal rulla parecchio...specie se atterra sul gruppetto di caster infrattato nelle seconde fila.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests