Stress da ladder ...

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Stress da ladder ...

Post by Maloghigno » 22/09/2003 18:04

Nonostante il matrimonio di mio fratello e tutti gli impegni che ha portato, questo week ho giocato parecchio. Soprattutto partite 1 vs 1 in ladder, per cercare di allenarmi per la Sfido.Ona ...
... un disastro, un'ecatombe, una tragedia, un suicidio, un vero e proprio martirio. :dho:

Il novanta per cento delle partite fatte in questi due giorni le ho fatte contro gente con statistiche marziane: 30-5 , 50-9, 25-2 ... battle.Net deve essersi convinta che sono un hacker e manda contro di me tutti i gosu che hanno deciso di rifarsi il nick da capo. Frustrante, avvilente, non che io speri di trovare niubboni o di beccare gente che si disconnette, io vorrei solamente giocarmela! Invece sbatto su muri di gomma che col rimbalzo di ritorno mi rispediscono indietro ed oltre. :menato: :cry:

Sono veramente deluso. Sia ben chiaro, non deluso per le statistiche, ma per questo continuo passeggiarmi sopra di gosu che invece ci tengono a discapito di gente che non fanno neanche fatica a battere. Insomma, se uno é veramente forte vada a giocarsela con Mimmox ai livelli alti! Ma se uno forte si rifà venti volte l'account é un frustrato senza coraggio che ci gode a vincere facile. Ma lo capisco bene: é solo questione di stile, e se tutti ce l'avessero in o.O saremmo migliaia. :tsk:

Comunque i problemi sono altri, e nonostante l'undicesima sconfitta di SoL.Legend. sia vergognosamente solo colpa mia, non mollo ed un giorno diventerò Go.Osu ... in cosa non lo so :diablo: :asd:
Image

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 22/09/2003 18:40

non se l'unico a prender le pizze in faccia dagli smurf, io che sono arrugginito come un ferrovecchio a malapena mi ricordo che devo fare l'altare :D

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 22/09/2003 20:55

jay_o.O wrote:non se l'unico a prender le pizze in faccia dagli smurf, io che sono arrugginito come un ferrovecchio a malapena mi ricordo che devo fare l'altare :D
Pensa che invece io SONO un ferrovecchio arrugginito, e che non ricordo. :old:

7ede: non tirarti le storie, comincia a tirare di coca e raddoppi le APM. :D

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 22/09/2003 21:00

ma il bello è quando tu sei lvl 8-9 e bechci un liv 3-4...cominci a pensare "evvai...una facile win e sono più felice"...

poi cominci...

hi
hi
from
ita u?
me ger
new aka
yep
real lvl?
the same...9-10 maybe u?
on tft this one
roc?
32

:!:
:cry:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 22/09/2003 22:48

Bene, io già di solito non ho voglia di ladderare, se poi mi prospettate il rischio gosu... WOW... Come dice 7ede, se non si riesce neanche a giocarsela perché l'altro è onestamente avanti di anni luce... Che palle! :evil:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

SoulRaiden-Dw-
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 63
Joined: 22/05/2003 20:12

Post by SoulRaiden-Dw- » 23/09/2003 08:17

Sevenede dovresti ringraziare il Dio di bnet che ti fa incontrare solo G quando vai in ladder.
Per questi motivi :
- il tuo tempo nn viene sprecato, hai sempre qualcosa da imparare
- perdendo noti benissimo le tue lacune
- e` noioso giocare contro un C

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 23/09/2003 10:42

SoulRaiden-Dw- wrote:Sevenede dovresti ringraziare il Dio di bnet che ti fa incontrare solo G quando vai in ladder.
Per questi motivi :
- il tuo tempo nn viene sprecato, hai sempre qualcosa da imparare
- perdendo noti benissimo le tue lacune
- e` noioso giocare contro un C
il tuo ragionamento sarebbe corretto se lo scopo di chi gioca è quello di diventare gosu, in tal caso giocare vs i G serve perchè si impara, ma io penso che nel caso di 7 lui voglia solamente farsi na partita per divertirsi, e giocarsela contro un player molto + skillato di te non ti fa di certo divertire...

è solo una questione di punti di vista soul... :)

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 23/09/2003 14:57

Ci vuole l'uno è l'altro, quando trovi la fila di niubbi sei contento per le win ma ti stufi dopo un pò, se trovi la fila di Gosu rosiki dalla punta del mouse su fino alla porta USB, se trovi un pò e un pò mantieni il morale abbastanza alto da metterti davanti alle sconfitte a cercar di capire dove sbagli. Più che altro 7ede ste cose ti son capitate già altre volte e ti abbatti ancora? Ma fatti due game contro Azha una sera che sta fumato e vedrai che ti torna il sorriso :asd: . Tanto poi se ridi troppo ci pensa Raj :asd: :asd: :asd: .

Riguardo i nick smurfi l'abbiamo fatto tutti e per gli stessi motivi: avere stats divine/avere qualche partita facile/lamerare un poco. E se ti inkazzi con i G che si fanno quei nick, meglio che tu non veda cosa succede sul server PvP di DAoC, dove gente anche niubba ma con pg di alto livello si diverte ad uccidere a raffica personaggi di 10 livelli inferiori, che non hanno quindi alcuna possibilità di difendersi... C'è gente che insulta, che piange, che suka, noi semplicemente ci atteniamo al "Rosiko in silenzio (salvo qualche profano bestemmiatore nella chat di gilda :asd: ) e meno piu forte la prossima volta"

Lou

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 23/09/2003 22:00

Soul tu quando incontri una fila di G che ti spezzano le ossa ringrazi Dio? Per "onestamente avanti di anni luce" io intendo gente che ha 10 livelli più di te... Ma non con quell'account, 10 livelli veri! E' vero che impari, ma è anche vero che il divertimento va a farsi friggere.
Per Lou: non sono sicuro che affrontare Azhag serva a far ritrovare il sorriso... :asd:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 23/09/2003 22:03

Lou allo smau ti voglio di fianco :D :shock: :twisted:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 23/09/2003 22:08

Non sia mai! IO NON LO VOGLIO!!!!! Pagherò Adso perché ciò non avvenga! :lolol:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 24/09/2003 00:01

Voglio io Azaghghghghghghghghghghghgh accanto, così urliamo, ruttiamo, scorreggiamo e buttiamo sedie per aria come veri orchi! :naughty: :fazz: :skull:

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 24/09/2003 15:51

POTAZHAG FO.OR THE HO.ORDE!

:twisted:

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 27/09/2003 12:45

ma porc!!! 6 partite tre livelli 7 un livelo 9 e due 12 tenendo conto che io sono un 2 niente male come accopiamenti! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

SoulRaiden-Dw-
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 63
Joined: 22/05/2003 20:12

Post by SoulRaiden-Dw- » 27/09/2003 15:10

raga voi nn immaginate nemmeno quanto io mi diverto a giocare contro gente piu` forte di me sara` che sono masochista o sara` che il meglio di me lo do quando sono in situazioni di stress molto elevato.
Cmq quando giocavo a tennis solo con il mio maestro che era un b2 riuscivo a dare il meglio di me (io nc) e la partita a scacchi che sto giocando contro bepi me sta lasciando sotto tensione ogni pezzo che si muove.
Ripeto dovreste ringraziare il dio di bnet che vi fa incontrare gente capace. Dai vostri discorsi l'unica cosa che puo` trapelare e che voi vorreste giocare a un gioco online come se giocaste a carte con un vostro amico.
Poi soprattutto il divertimento nn deve stare nella vittoria, ma nell'adrenalina che vi deve scorrere nelle vene ogni scontro che fate, se nn c'e` quello la vittoria o la sconfitta hanno lo stesso prezzo e questo gioco vale quanto un altro.
Infine se vi stressa cosi tanto giocare in ladder e perdere contro gente immensamente superiore, basta che fate qualche 1v1 con i vostri compagni di clan o conoscenti oppure 2v2 o quello che volete, cosi` almeno sapete contro chi giocate e quanto bravo sia.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests