[Raid Strafatti] Le Pagelle...

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

[Raid Strafatti] Le Pagelle...

Post by Sieg Hart » 30/10/2007 12:07

Raid del 29/10/07

La squadra torna in campo dopo le giornate perse a tavolino per portare nuovi lustro e nuove motivazioni soprattutto dopo la batosta “CURATOR” del giorno precedente.

Si scende in campo con una certa rabbia agonistica frutto del mix tra l’esperienza dei VETERAN e l’entusiasmo delle NUOVE LEVE;la formazione fa affidamento al suo attacco a distanza visto i recenti infortuni si predilige il dribbling allo scontro fisico anche se la mancanza di massicci stopper significa non scendere in campi che sarebbero impossibili da sostenere come quello della Shade.


LE PAGELLE

SKYBS 8
Dopo il leggero calo fisico si pensava avrebbe retto a stento i 90 minuti ma la ritrovata carica e la frase della serata “CESO CESO CESO” portano la squadra a vincere ridendo.
TRASCINATORE

PROTEAS 8
La stanchezza si sente dalla voce ma non certo dalle cure e quando sembra che il mana venga a mancare una voce a mò di cooming soon tuona “PROTEAS MANA INFINITO” giù il mana tide e prince down.
STOICO

NHALI 7

Ottima la prestazione del toscanaccio che copre Sky dal curator rendendo facile la marcatura a uomo di quest’ultimo viene premiato con lo sfizio del T4 per il set dps e dai legs agli scacchi dopo aver chiuso il re tra 4 fuochi
ANCHE I TROLL HANNO CULO

FEARISALL 6.5
Il mister gli chiede do giocare in una posizione non sua lui non dice BIF cambia gli scarpini e scende in campo ma la mentalità è dura da cambiare…il suo futuro?
INCOGNITA

SEFIROTH (85°) 7
Entra dando la sua disponibilità e il mister gli da fiducia nonostante abbia saltato parecchi allenamenti;copre bene tutte e 3 le cannonate del Prince
REDENTO

ORCOBRUTTO 7
Impara,osserva,chiede consigli ma soprattutto IMPARA,dps ad alti livelli nella prima parte non abituato ai 90 min ha un calo nelle seconda,è in crescendo e lavora bene in coppia con Elolith;viene premiato dall’elmo che tanti desiderano
BACIATO DALLA FORTUNA

JAKELL 6.5
Una delle nuove leve cresce accanto ai migliori con qualche altro dropp e con tanto impegno chissà
UOVO DI PASQUA

MISENTOMORTA 7.5
Rompe i coglioni e a tratti disturba la squadra come del resto fa il suo elementare con la squadra avversaria,scarica takle poderosi e spallate di tutto rispetto..perde l’elmo del T4
-10 ANNI AL PROSSIMO DROPP

ICEMAKER 8
Silenziosamente quasi capocannoniere della squadra morde il culo a Predators per il primato;anche lui cede il passo al premio tanto ambito
VECIO GRAMO

PREDATORS 8
Lotta con il pc che gli da noia ma quando c’è da fare male è sempre in prima fila;danno disumano
EXTRATERRESTRE

ELOLITH 7.5
Chiude al 3° posto con il suo dps non male visto che davanti a se ha solo mostri sacri del calibro di Predators e Icemaker ,appaga le aspettative;si immola per la squadra e va a chiamare Sefiroth in tribuna
ALTRUISTA

VOTO GLOBALE DELLA SQUADRA 7 INARRESTABILI
..non esistono certezze solo opportunità..

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re: Pagelle strafatti

Post by blackmagicuser » 30/10/2007 12:40

cioè quindi stasera 4 boss da fare?!?!? con trash pull infiniti fino alla shade?

se pò fa...

se volete poi "esco" o il rogue o il war per la shade, lo shammo per terestian (che volendo offtanka killrek senza problemi) e nightbane.

fiiiga se le 4 sorelle si sono incontrate al 70!

certo che se non ci sono i maintank... la vedo dura (e io terestian con qualunque cosa che non sia lo shammo mi rifiuto di farlo).
Image

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 30/10/2007 12:59

bella la prestazione di ieri sera :laser:
io stasera se servo ci sono...spero di aver risolto il problemi del pc di ieri sera cosi da nn disconnettermi ogni tanto :alchool:
ID: Predator.2183

User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Post by BigbO_oso_Os » 30/10/2007 13:00

Figa se quando le pagelle le fa uno non di parte anke io prendo delle sufficienze

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 30/10/2007 13:05

Elo ci vò troppo bene ed abbonda con i voti :bellali:
ID: Predator.2183

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 30/10/2007 16:42

Cicci io stas sono a prenotare la pizzeria per Sabato quindi arrivo più tardi,poi con il ponte di messo non sò bene se la sera ci sarò o no (e mi sa che non sono l'unico)
Image

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 30/10/2007 17:14

io stasera loggherò verso le 22.30, se quando arrivo vi serve un lokko per la shade ci sono....
domani ho un concerto e non ci sarò(loggherò a tarda notte ubriaco probabilmente)...ma quando loggo un eroika me la faccio volentieri.

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 30/10/2007 19:42

io stasera c sono x tutto
Image

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 08/11/2007 11:27

RAID 7/11/2007

Nei piani bassi di kara ormai il team strafatto passeggia si fa una cavalcatine sui cavalli fantasma di attument,gli stewart di morose gli offrono da bere,il lupo cattivo si nasconde dietro la casetta di marzapane,la maiden fa la parte di fezzik (la storia fantastica FTW) e al curator gli si arrugginiscono le giunture insomma NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE.

FORMAZIONE

Difficile la scelta della formazione per l’eccessiva presenza(qualcuno si sente risentito ma arriverà il suo momento)e per gli imprevisti di un fearisall a cui scade l’account la formazione viene quindi disposta così  Shauron e Adaam davanti Elolith e Davilaroa subito dietro le punte Misentomorta e Zagara in fascia Predators davanti la difesa e Sefiroth,Nhali,Sarok. In panchina Skybs <-> Shauron (70°) Orcobrutto <-> Zagara (85°) Sefiroth <-> Gnapster (40°) Misentomorta <-> Seraya (70°)

PAGELLE

Shauron 7
Guida la combriccola fino all’opera non sbagliando un colpo pull precisi e lisci continuativi con soste calcolate per abbeverarsi;il lupo lo fa diventare uno gnomo e dalla paura rimane pietrificato
GNOMOFOBICO

Skybs 8 (70°)
Entra per i due ciccioni al 70° e come al solito non delude prende paura alla Maiden per mancanza di cure e parte la nenia solita “pozza usata,panino usato,last stand usato”cambia leggermente quando poi aggiunge “..eh figa shield wall contro di lei no…” impeccabile come al solito il curator avrebbe potuto tankarlo in modalità dps.
CARISMA DINAMICO

Adaam 7,5
Mezzo voto in più del “FOBICO” per la versatilità che ha questo tauren ottimo dps con 2 polmoni abnormi corre,insegue e aiuta i caster sotto pressione;tanka il lupo con facilità disarmante.Viene scambiato per Aamon e poi viene addirittura dimenticato ma questo non accadrà più dopo ieri
HALL OF FAMER

Davilaroa 7,5
Mai visto menare due dagger così gira si rigira,salta,sposta la spalla indietro in una sequenza impressionante di dodge ,mancava giusto un colpo in aria rallentato degno di matrix ;Dorothea si è pentita di essere nata questo è certo.
CARLA FRACCI

Misentomorta 7
Tutti sperano nel ritorno del Bigbosos ma nel frattempo scorrazziamo per kara in compagnia di queta undead che ha decisamente migliorato il suo equipe;prende il comando a gruppo già fatto rispoleverando le doti di radi leader di zul’gurub..frasi del tipo “io e te Elo ce la facciamo in solo kara” ti fanno capire chi è big
HEDOIMBADPS

Zagara 6
Fa tutto quello che gli viene detto di fare e lo fa meglio che può il gap nell’equipe è ancora visibile ma presto destinato a ridursi viene premiata con 2 dropp essenziali
SISSIGNORE

Elolith 7
Gli viene passata la leader e ha l’ingrato compito di creare il raid;crea dei malumori causa incomprensioni.in campo fa sempre il suo sporco lavoro e con il gruppo che ha alle spalle si permette pure di non seguire il danno sui trasch facendo per tutta la serata un fight tipo romeo&Giulietta; si avvicina a preda in dps.
FANTASISTA

Predators 9
Non so più cosa dire di questo tauren quando pensi di aver visto tutto hai visto ancora troppo poco spara spara e spara si fa il 50% del lupo in solo;prossimo passo -> il mondo!!!
IMMENSO

Seraya 7 (70°)
Sopperisce la mancanza del dps stanco e entra a dare manforte;si becca subito un dropp della Maiden e galvanizzato sforna la tattica “pet on curator” viene fatto arrabbiare appositamente da Elolith per fargli tirar fuori la grinta!
HUNTER DI PROTEAS

Orcobrutto 6,5 (85°)
Il mister lo fa entrare al curator per cercare di ripagare il suo impegno con un possibile dropp tanto desiderato;lui fa del suo e il dropp arriva
MERITEVOLE

Sefiroth 6,5
Scarsa la sua presenza in raid,ultimamente preferisce le diatribe in bg ma non ieri,anzi è grazie a lui che il gruppo parte cura egregiamente in coppia con Sarok
DOUBLE BLESS FTW

Sarok 7
Grande grande grande cura davvero bene questo paladino e soprattutto cura bene per come è vestito,sbaglia il fight con la Maiden per mancanza di esperienza ma nessuno nasce imparato
BATTESIMO DEL FUOCO

Nhali 8
Il voto alto solo perché lo hanno offeso scambiandolo con il “matricina”…ovviemnte scherzo prende in mano la difesa e non lesina le cure manco sul Gaktip(uno di noi!) sopperisce più che bene alla mancanza di Proteas
SHAMAN PRINCE

Gnapster 7 (40°)
Per la prima parte non si sa manco se è in raid:silenzioso,assente le cure non arrivano appena segna la maggica il suono cambia e per festeggiare buffa tutti 3 volte sprecando candele a gogo ;entra per il gruppo a Moroes e il tutto diventa una passeggiata
IL MIGLIòRE DEI MIGLIòRI
..non esistono certezze solo opportunità..

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Post by blackmagicuser » 08/11/2007 12:14

stasera run fino al prince? passando per shade e terestian?

io prince e terestian li farei, magari prendo il primo drop di sempre.....
Image

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 08/11/2007 12:22

blackmagicuser wrote:stasera run fino al prince? passando per shade e terestian?

io prince e terestian li farei, magari prendo il primo drop di sempre.....
Presente. shade, terestian, prince, trash, topi....
La vita è una giostra di merda. Se resti a guardare ti arrivano solo gli schizzi.

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 08/11/2007 12:44

si stasera se si riesce a partire si fa il bel giretto...speriamo di trovarci con gli healer perchè mi pare che proteas ha detto che non c'è :roll:
..non esistono certezze solo opportunità..

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 08/11/2007 13:39

Stasera riunione di condominio :crazy: vedo se riesco a skippare, altrimenti mi sa che arrivo un pò tardi :tomato:

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 08/11/2007 13:40

mandaci karlo...l'ultima volta sei andata te :sisisi: :wink:
..non esistono certezze solo opportunità..

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 08/11/2007 13:47

Sieg Hart wrote:mandaci karlo...l'ultima volta sei andata te :sisisi: :wink:
Si così picchia il portiere, morde l'amministratrice e lancia per aria tutti i presenti... -.-
la diplomazia non è il suo forte :azz:

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 08/11/2007 14:11

come al solito stasera se ce bisogno di me ci sono al 100% :sniper:
ID: Predator.2183

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 08/11/2007 14:45

Davila_roa wrote:
Sieg Hart wrote:mandaci karlo...l'ultima volta sei andata te :sisisi: :wink:
Si così picchia il portiere, morde l'amministratrice e lancia per aria tutti i presenti... -.-
la diplomazia non è il suo forte :azz:
Mandalo con qualcosa da mangiare, tipo schiscetta......magari sta più calmo, distratto dal cibo,ma calmo... :)
La vita è una giostra di merda. Se resti a guardare ti arrivano solo gli schizzi.

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 08/11/2007 14:52

ORCO wrote:
Davila_roa wrote:
Sieg Hart wrote:mandaci karlo...l'ultima volta sei andata te :sisisi: :wink:
Si così picchia il portiere, morde l'amministratrice e lancia per aria tutti i presenti... -.-
la diplomazia non è il suo forte :azz:
Mandalo con qualcosa da mangiare, tipo schiscetta......


Shagaaaaaaaaaaal schishetta?????? :bzzt:
ORCO wrote: magari sta più calmo, distratto dal cibo,ma calmo... :)
In effetti è la stessa tecnica che adotto col cane... ci potrei provare :hihi:
Povero ciccio quante glie ne dico :love: mi sento quasi in colpa :ghost:
smack smack

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 08/11/2007 15:00

La schiscetta è il contenitore di metallo dove viene messo il cibo, usato solitamente dagli operai che fanno la pausa pranzo sul posto di lavoro. Per trasposizione(si dirà cosi?), il termine "schiscetta" viene ora usato per indicare il cibo che ci si porta da casa per fare la pausa pranzo(sul lavoro,ad una gita....)
es: gli spiedini di basilisco che mi fai e mi porto a kara,possono definirsi "schiscetta".. :)

Cmnq scherzavo... anch'io smak smak a karlo.. :)
La vita è una giostra di merda. Se resti a guardare ti arrivano solo gli schizzi.

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 08/11/2007 17:16

figa ho preso solo 7 :rip: :fuso: :azz: :look:
stasera ci sono per tutto need only prince ma fare terestian e shade non mi dispiacerebbe :laugh:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests