B.net, Bo.Ow Channel, il clan... sono posti per...

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

B.net, Bo.Ow Channel, il clan... sono posti per...

Post by Maloghigno » 12/01/2003 18:22

B.net, Bo.Ow Channel, il clan... sono posti per ragazze e ragazzini un poco più piccoli?

:amici: Secondo me o.O Style vuol dire che c'é posto anche per loro, e che dovrebbe essere un posto accogliente e "protettivo". :hearts:
Senza esagerare nel castigarci :coltello: , perché comunque parolacce e altro si imparano sin dalle scuole medie, però sempre tenendo conto che per alcuni più piccoli o del gentil sesso dire chi sì é veramente non deve diventare un incubo. :zombie:
E facciamo attenzione a non diventare causa di castigo per tipetti tipo Doc o la recente apparizione Gigia: di sicuro i loro genitori un poco li accompagnano in rete e mi dispiacerebbe non potessero più giocare con noi per qualche parola poco filtrata nella chat. Siamo tutti molto capaci e divertenti anche senza cadere nel volgare, e di solito non lo facciamo... :censored: evitiamo di dimostrare che sappiam parolacce e cattiverie proprio con i più deboli... le cavolate wisperiamole a Gnaffo!

Dite la vostra! :think:
Image

Urza_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 06/12/2002 22:22

Post by Urza_o.O » 12/01/2003 18:56

Io direi la mia ma ho deciso di whisperarla a Gnaffo. 8)

Scherzi a parte più o meno concordo, soprattutto con la prima parte, meno con la seconda!

Bagheera_o.O

Post by Bagheera_o.O » 12/01/2003 19:26

beh vedo che la pensiamo allo stesso modo fede...sono pienamente con te!!!!

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 12/01/2003 20:09

Scusate una domanda stupida, ma devo farla, prima di rispondere o commentare..

Vi riferite a quello che e' successo oggi in chat nel canale Bo.Ow?
O alla proposta dell'icona avanzata da gnaffo?

:oops:

Guest

Post by Guest » 12/01/2003 20:29

Già, anche a me sfugge qualcosa... Chi è Doc? Gigia ho visto, ma Doc? Comunque non mi sembra che si sia mai superato un certo livello... Anzi, siamo sempre stati abbastanza contenuti, mi sembra, e se c'erano insulti, erano prese in giro, non insulti veri. Tipo Raj Gay ^^...

Rajman
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 124
Joined: 12/12/2002 15:48

Post by Rajman » 12/01/2003 23:40

Metti il tuo nome che ti vengo a trovare sotto casa maledetto.... (50%vana 40%fanta il 10% lo tengo per un eventuale marziano) :twisted:


Riguardo al topic: ma davvero c'ha la mamma davanti al picci che controlla? cavolo pesante come situazione... vabbe io mi trattengo per gli altri posso quasi garantire... escludendo dish dall'equazione ovvio :roll:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 12/01/2003 23:52

LOL Raj!
Ci ho messo un po' a capire cosa volevi dire... Adesso ho capito: quando ho postato ho dimenticato il login... ^^ :azz: Non me ne ero accorto, per quello non capivo la tua frase!
Quindi ricado nel 10% del marziano? ^^ :cylon: Ma cosa direbbero vana e fanta se sapessero che hai questa cattiva opinione di loro?

...Ma quindi sul forum si può postare anche senza registrarsi? Buono a sapersi, terrò a mente per scherzi futuri... :twisted:

Comunque sto pensando a cosa avrai detto oggi in chat di quel -BEEEEEP- che ha lasciato un post anonimo... IH IH IH non è difficile da immaginare :censored:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 12/01/2003 23:54

Ok, capito, si tratta di quello che e' successo in chat :D

E non posso che essere daccordo con fede, a volte e' meglio limitarsi, quando in chat c'e' qualcuno che potrebbe risentirsi o avere ripercussioni...

:roll:

N0th3re_o.O
oO
oO
Posts: 90
Joined: 10/12/2002 21:40

Post by N0th3re_o.O » 13/01/2003 09:20

ehm....c'ero anche io?
O mi sono perso qualcosa?
:lol: :lol:

COncordo con Raj sul fatto delle madri (genitori) scassa.......ehm scusate cadevo nel trascendentale.............. cosa significa?........boh.......Cmq, Lysor:

Vana = Vanalund, detto anche V4noqualcosa[Bw], o piu semplicemente checca....(si puo dire? :censored: ), Fanta = boh un altro [BW]

Drfuture_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 32
Joined: 08/12/2002 10:11

Post by Drfuture_o.O » 13/01/2003 14:56

1) DOC so IO (anke se sono quasi sempre a giokare con arene,aeon,7BM,ecc)

2) mia madre mi vede solo quando mi connetto

3)concordo con tutti

4) boh..

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 13/01/2003 15:55

A me sembra che il fatto che dei ragazzi pi§ o meno grandi (chiaramente sto parlando di minorenni) che si connettono a internet debbano essere controllati dai genitori ..ma che questo non debba e non possa influire sul resto del clan...
L'altra sera sono stato "rimproverato" o meglio sono stato "consigliato" a mantenere un compartamento civile nella stanza ..... senza aver detto una parola ..... :roll: Posso ricordae a coloro che magari non mi conoscono bene che al massimo avrò detto un paglio di parolacce su b-net (soprattutto quando mi si colpisce al mio punto debole.....LA ROMA)
Ritengo anche io che bisognerebbe moderare i toni senza eccedere nelle oscenità ma questo non per i minorenni o per "quelli che hanno meno liberta di noi" ( chi ha detto sta frase è un genio lololol) , ma per rispetto agli altri membri .......

User avatar
KyO[Bw]
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 6
Joined: 23/12/2002 19:40
Location: Cybertron
Contact:

Post by KyO[Bw] » 13/01/2003 17:08

Che successo ragà parlate con me che risolvo tutto :lol:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 13/01/2003 19:23

No, N0th3re, credo che adesso sia tu quello che non ha capito... So chi sono Vana (V4n4m0m3nt[Bw]... Se ho imbroccato tutti i numeri e le lettere... Odio quei nick lì, non si sa mai come scriverli... Lo stesso vale per te, N0th3re, ma per fortuna qui c'è copia/incolla ^^) e fanta (dovrebbe essere Blacksun[Bw] se non sbaglio... Kyo, tu che risolvi tutto, Datti da fare! :pc:). Intendevo dire... Hai presente che qualcuno ha postato come "guest", concludendo con un bel "Raj Gay"? Beh, Raj poi ha minacciato di morte l'autore del post... Ero io, ma non volevo essere anonimo: è solo che ho dimenticato di fare il login, o forse ho fatto logout prima di finire di girare per il forum...
Il mio problema semmai era capire chi fosse questo Doc: e tuttora non ho capito cos'è successo in chat... L'unica cosa certa, Drfuture, è che questo Doc non sei tu... Credo, almeno! QUALCUNO MI SPIEGA????? :help:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Bagheera_o.O

Post by Bagheera_o.O » 14/01/2003 07:58

Ragazzi cerchiamo di rimanere in Topic! stiamo leggermente uscendo :off: o cancello i post non attinenti all'argomento proporsto da Fede.

Grazie :wink: :wink:

Devas3o.O0
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 15
Joined: 02/02/2003 15:48

Post by Devas3o.O0 » 02/02/2003 16:07

gnaffo_o.O wrote:A me sembra che il fatto che dei ragazzi pi§ o meno grandi (chiaramente sto parlando di minorenni) che si connettono a internet debbano essere controllati dai genitori
Gnaffooooo forse tu nn capisci bene Image


io ti uccidooo come puoi dire una cosa del genere... traditore :(

p.s. ghgh

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

io sono un minirenne ma le parole le ho imparate altrove

Post by Berserk_o.O » 10/02/2003 15:14

hem,,,, posso dire la mia visto che sono un " minorenne"

io ho 15 anni e mi ricordo bene di quando ne avevo 10 e giravo per lae chat di parolaccie ne sentivo ma .... non è che non ne conoscessi! anzi ene sapevo gia fin troppe!...

so che ci sono genitoroi che controllano i loro figli in rete ma .. per quanto mi riguarda non si sono curati.. e non mi pare di essere cresciuto senza educazione anzi!

forse queste liberta mi sono servite ! cmq

torno al primo discorso
secondo me le volgarita senza esagerare possono esssere utilizate perchè se ci sono genitori che controllano allora i "minorenni " non vengono! quindi modificare il modo di parlare di tutti non e correto sarebbe una "fastidiosa"(forse non e la parola giusta ma ho fretta)
limitazione

con ciò non voglio certo dire " dite parolaccie a buso tanto chi se ne frega"
ma che se oggni tanto scappa un c***o o qualcosa del genre non è poi una cosa cosi grave!

k?

ps:ad ogni modo io ho l'abitudine anke nei forum di utilizzare le parole "bastardo" "cavolicchi" "capperino" o cose simili! non mi sembra siano gravi!
a quasi dimenticavo( non giudicate il mio modo di parlare quando sono arrabiato perche sono un po nevrotico e quando perdo le staffe rischio di sbroccare a parole anke se da un anno a sta parte riesco a contenermi! ne sa qualcosa loustrong!!!)

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 10/02/2003 16:52

Non capisco il problema, io che sto la maggior parte del tempo in chat direiche di cose pesanti non ne girano troppe, al massim qualche parolaccia ma le madri protettive (ed aggiungerei opprimenti) non sanno che le parolaccie si trovano oramai ovunque?
Penso che chiunque sia in grado di avere una coscienza ed una responsabilità sulle parole, se uno si fa influenzare da parolaccie e le dice (il problema non è impararle) è solo un debole di mente che non ha cervello autonome perchè ha bisogno di qualcuno che gli filtri le ideee per lui.
Ovviamente non bisogna esagerare ma la gente non capisce che le parolaccie volano al vento, mentre si può insultare pesantemente una persona senza ricorrere a parolaccie.
Internet si scopre autonomamente con qualche indirizzamento per evitare approfittatori, ma non deve diventare un ossessione.
Sotto quest' aspetto è ammirevole ESO il server di AoM che censura le parolacce.
Non mi pare che noi siamo così volgari, tanto volgarità trasuda da ovunque e da meno i genitori se lo aspettano.
Basterebbe evitare commenti un po' volgari ma una parolaccia non turba certo la mente di un adolescente, o melgio non oi degeneri giorni d'oggi dove la gioventù è come il midollo marcio del futuro.
Basterebbe poco.

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 10/02/2003 17:14

em em...
midollo marcio ???

lelus mi consideri un midollo marcio??????

io personal,mente in quanto adolescente nn sono un midollo marcio... e non sono influenzato da volgarita o parolaccie....

diciamolo già a 15 anni la gente e piu matura di quanto si pensa ed e in grado di non scndalizzarsi per un...... (non approfondiamo)
certo c'e chi non lo è e c'e chi e piu piccolo ma al giorno d'oggi le parole sconcie esistono nel vocamolario dei minori da parecchio prima di quanto molti pensano!!

pensate che 4 anni fa i miei sapessero tute le parole che sapevo???no

i genitori spesso ignorano che per via di parolaccie purtroppo! i ragazzini ne imparano a bizzaffe e fin da piccoli...

fate conto che ho sentito due bambini di 7 anni tra cui mio cuginetto che si davano del basterdo del coglione e della facia da culo!

e vi assicuro mia zia e una che censura oggni brutta parola in famiglia!
:lolol:

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 10/02/2003 20:00

we berserk hai 15 anni ? ^^ lo sai che a chi compie 16 anni nel 2003 lo stato offre 150 euro come contributo epr comprarsi un pc? ^^

p.s. non c'entra un cavolo co sto tiopic ma me ne frego ^^

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests