IV Raduno.O : Luoghi,orari e mappe stradali

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

IV Raduno.O : Luoghi,orari e mappe stradali

Post by Sky79_o.O » 17/09/2007 19:18

Quest'anno i mod hanno cercato di organizzarvi un Raduno.O alternativo,quindi sintetizzando:

:check: Non ci sarà la solita partita a calcetto ma ci prenderemo a mazzate in un centro Bowling vicino all'ingresso
:check: La sera ci ritroveremo come al solito tutti insieme in Pizzeria
:check: Per chi si vuol fermare a dormire prenoteremo un Hotel il prima possibile

Luogo di ritrovo Brescia,Rezzato,Via Giuseppe MAzzini 89(piazzale Continente)

Orari
ritrovo alle 15/15.30
Fino alle 18/18.30 Torneo a squadre a Bowling,giochi vari con possibilità per chi vuole di fare pure partite lan
Alle 20 Piazzata o.O

Chi e cosa faremo dopo la cena lo vedremo sul posto :drunk:

Come Arrivare:

La strada per Il Piazzale del Bowling è semplicissima,anche perchè il posto e abbastanza grande e vicino c'è pure un centro commerciale"Il Continente" ben pubblicizzato
L'uscita migliore per le autostrade è Brescia EST
Appena usciti dall'autostrada tenete la DESTRA(cavalcavia) e seguite le indicazioni per il lago di Garda.
Proseguite 2 Km circa,sulla Dx e sulla Sx dovreste trovarvi delle stazioni di servizio'superatele entrambi e vi troverete l'uscita per Molinetto/Rezzato
Alla rotonda tenete la Sx e svoltate all'ultima uscita.
Poi è semplice:è tutta dritta per 5/6 km,supererete 4 semafori (sono uno dietro l'altro,andate sempre dritti mi raccomando)
Supererete sulla Dx un autolavaggio enorme poco più avanti sulla Sinistra c'è il piazzale del Bowling/Continente
Attenzione:Dopo l'autolavaggio c'è un cavalcavia sulla Dx che vi porta nel piazzale,vi consiglio di prenderlo perchè venendo dalla strada non si optrebbe girare nel piazzale,rischiate una multazza per niente.Prendete il cavalcavia:non fa altro che passare sopra lo stradone che abbandonate e portarvi nel piazzale,c'è pieno di indicazioni,non potete sbagliare

Sembra difficile ma vi assicuro che è una cavolata unica
Qui di seguito vi posto le mappe di google per regolarvi un pò(logicamente se avete un satellitare è meglio cosi evitiamo di dovervi cercare,in caso di errore, per tutta Brescia)

Questo è il sito della Mappa Google per il Bowling Center Rainbow (S.R.L.) ,per crearvela dalla vostra destinazione penso siate capaci tutti no?! :roll:
http://maps.google.it/maps?hl=it&um=1&i ... ar=Rezzato

:bzzt: Per qualsiasi Domanda non esitate a postare qui di seguito :bzzt:
Last edited by Sky79_o.O on 05/07/2008 09:00, edited 1 time in total.
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 19/09/2007 20:04

qualche dritta sugli alberghi? Tenendo sempre conto che sono genovese... :laugh:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 21/09/2007 19:26

ayakuccia_o.O wrote:qualche dritta sugli alberghi? Tenendo sempre conto che sono genovese... :laugh:
Io conosco molti hotel sul lago dove di solito "parcheggio" i miei clienti esteri che vengono a farci visita,ma la maggior parte sono carucci.
Nella zona vicino al ritrovo ci sono 2 o 3 Hotel che non mi sembrano male come aspetto,i prezzi non li sò ma posso semrpe informarmi

Mi serve cmq sapere chi si ferma a dormire con certezza :teach:
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 01/10/2007 22:59

ragazzi, qualche news sui posti in cui dormire , giusto x farci un'idea?

se ci date i nomi dei posti li possiamo chiamare noi x informarci, mica dovete farlo tutto voi il lavoro sporco! :wink:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 02/10/2007 00:03

Dammi uno o 2 giorni ti dò i link degli hotel vicino al raduno,non poso dirti molto perchè come ho già detto consoco meglio gli hotel sul lago ma li scarterei per ocsti e per distanza.
Domani dò un'occhiata e ti di cosa c'è qua vicino :bellali:
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 02/10/2007 14:58

Il primo Hotel che mi viene in mente è Hotel La Pina vicino a 3 km circa da dove ci troviamo per il raduno

http://www.lapina.it/intro.html

Questo è uno dei pochi di cui ho sentito parlare bene in zona,i prezzi mi sembrano abbordabili

Un'altro Hotel che sta nella zona,a 1 km da casa mia è il Michelangelo
http://www.hmichelangelo.com/ita/index.html
Onestamente non sò com'è dentro ma non credo sia una bettola


Se volete stare nel centro storico di Brescia questo è quello a + buon mercato http://www.albergoorologio.it/listino.html onestamente non ve lo suggerisco perchè arrivarci in macchina è impossibile e trovar parcheggio dove è possibile è davvero dura

Poi come ho già detto altri Hotel ne conosco ma sono decisamente + cari.Se volte posso vedere quelli che ci sono in giro a 2 stelle ma non mi chiamo Dawino(chiedete a Fede :laugh: :laugh: ) e non vorrei mettervi in un bettola
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 19/10/2007 22:38

figa se ho prenotato dalla Pina anche x mader e gnaffo... che donna! :bellali:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 23/10/2007 12:00

Io, Slampy e Guardone arriveremo per la pizza. Qual è l'indirizzo della pizzeria?

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 23/10/2007 12:33

IN pizzeria andiamo poco distanti dal Bowling

La pizzeria e anche una birreria e sta

Viale Bornata, 46 - Brescia

il sito di riferimento : http://www.anticabirreria.it/

Se servono info per la strada da fare fatemi sapere!!! :king:
Last edited by Sky79_o.O on 04/11/2007 10:09, edited 1 time in total.
Image

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Post by phoenix » 28/10/2007 18:14

vediamo0 un po' se riesco a venire
io sto in liguria e non ho la patente^^
guardo un po' in treno tanto io non pago il biglietto
:ola: speriamo che riesca a venire
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 30/10/2007 21:14

Visto e considerato che molti di voi sono sprovvisti di navigatore e che le indicazioni stradali di Sky lasciano molto a desiderare ( :mrgreen: ), il buon Walter ed io abbiamo istituito un numero di cellulare per chi si perderà nelle paludi della padania. QUESTO NUMERO SARA' ATTIVO SOLO ED UNICAMENTE IL GIORNO DEL RADUNO, visto che si tratta di una vecchia scheda che ho recuperato in fondo al cassetto. Quindi per appuntamenti galanti non contate su questo numero :rules:

347 4261974
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 31/10/2007 17:36

Dato che il navigatore non ce l'ho, spero che con le indicazioni di Sky non mi perda. Comunque aspettatemi anche se non mi vedete arrivare... ce la farò! -.-
Image

User avatar
Nhali
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 03/01/2007 19:38
Blizzard BattleTag: Mercurio#2797
Contact:

Post by Nhali » 02/11/2007 18:01

mi sa che per me il raduno salta -.-
mi sono beccato la febbre. ed ovviamente nn potevo prenderla in una nomale setimana lavorativa...ma per il ponte dell' 1 novembre in concomitanza con il raduno :umpf: mi avrebbe fatto piacere essere con voi ma a meno che padre pio nn mi appaia davanti e mi faccia passare tutto nn potro' spostarmi.
Buon divertimento a tutti.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests