Niente dota qui????

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
Duo
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 05/07/2007 09:13

Niente dota qui????

Post by Duo » 05/07/2007 09:41

Ciao gente sono nuovo della FA ed appena iscritto anche qui su questo forum.

Leggendo i vari topic di w3 vedo che ne manca uno.........................quello relativo alle Dota all stars.qui nessuno di voi gioca a dota????????


eccovi un paio di link se volete iniziare a provare.

ci si vede qualche waterdi.

ciao

http://www.dota-allstars.com/

http://www.getdota.com

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 05/07/2007 09:46

In effetti solo pochi di noi si cimentano in Dota....
...diciamo che siamo puristi :D

A parte gli scherzi qualcuno per una partita lo trovi...

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 05/07/2007 12:06

Io ci sono per una partitina....mi serve distrarmi un pò da css ogni tanto....sono nubbio ma se hai due minuti mi chiarisci un paio di cose in game :D la maggior parte di noi usa x-fire per trovarsi on-line..se l'hai addami pure tra gli amici.

see you in game

Duo
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 05/07/2007 09:13

Post by Duo » 05/07/2007 12:30

ok!

io invece sono un paio d'anni che sono passato dal ladder alle dota, giocando su eurobattlenet.

a disposizione per chiarimenti(per le build e strategie ti consiglio il forum del sito ufficiale.molto utile)se hai qualche domanda spara pure

ok ti addo in xfire(io sono duoud)



ciao

MindFlyer[FA]
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 198
Joined: 18/11/2005 11:16

Post by MindFlyer[FA] » 06/07/2007 13:08

Duo, puoi farmi un favore e diffondere il verbo tra quelli di eurobattle?
"Ladder" è un tipo di torneo. Vedi ad esempio qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Tournament
Quello che voi chiamate "ladder", in realtà si chiama "Warcraft 3".
Dota è una custom map di Warcraft 3, e non è Warcraft 3.

Lo dico perché ogni tanto capito da quelle parti, e qualcuno mi chiede "fai ladder?" e io "qualche volta, perché?", "hosto una ladder, entra", "ah, sei un server bnet?", dando origine a simpatici fraintendimenti e dialoghi nonsense. :fuso:

Scusa, ma se Cugino è un purista, allora io sono un purista rompiballe, e ci tengo che le cose vengano chiamate nel modo giusto. :sisisi:

Duo
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 05/07/2007 09:13

Post by Duo » 08/07/2007 20:51

:smoker: :smoker: :smoker:

ok ci provero(dopo aver riflettuto ore sul tuo post) :stats:

immagino che quindi nemmeno tu DOTI?

MindFlyer[FA]
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 198
Joined: 18/11/2005 11:16

Post by MindFlyer[FA] » 09/07/2007 05:48

In genere non mi piacciono i giochi di squadra, tantomeno se sono di strategia (non che DotA sia strategico, beninteso :P).
Comunque rifuggo DotA soprattutto per il genere di persone che ci giocano e che detengono o credono di detenere il "potere decisionale" su banlist e affini. E' veramente triste sentirsi dire "banned" ogni 3 partite perché chi hosta è un povero mentecatto megalomane di 12 anni che crede di dominare il mondo con una banlist di DotA.
Aggiungi che secondo il mio modestissimo e niubbissimo parere, il gioco è sbilanciato come pochi, e che non trovo sensato o divertente che in ogni scontro, qualche giocatore "a caso" (di solito determinato da chi clicca per primo/lagga di meno) perda l'eroe in mezzo secondo netto senza poter fare praticamente niente per evitarlo. Insomma, è strategia questa? Per finire, tutto il creeping/denying delle fasi iniziali della partita è di un ripetitivo e noioso tale, che ogni volta stento a restare sveglio. :D
Al di là di questo, ho fatto qualche partita con gente che forse conosci, tipo luca, trinita, icedragon, beloril, gatsu, emilio e altri che non ricordo, e a volte è stato anche divertente. Ma più che altro lo facevo per poter scroccare partite a Warcraft (leggi: ladder :P) subito dopo con qualcuno di loro.
Quindi riassumendo, la risposta è: no, non gioco a DotA. ^^

Duo
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 05/07/2007 09:13

Post by Duo » 09/07/2007 19:44

li conosco tutti quei nomi XDDD incredibile


ok per la risposta....................anche se forse riusciro a convertirti ....

Diablo
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 26/12/2008 19:00

Post by Diablo » 26/12/2008 19:06

Mah...A me i dota non mi piacciono piu di tanto...ne ho fatto uno ogni tanto... :neutrale:
Preferisco Area Of Ice Escape...Ci vado pazzo... :wow: :wow:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 27/12/2008 21:53

Ciao Diablo!
Benvenuto sul Fo.Orum!

...scusa l'ignoranza, ma cos'è Area Of Ice Escape ?
Image

Ashon
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 10/03/2009 19:59

Post by Ashon » 10/03/2009 20:11

Duo wrote:Ciao gente sono nuovo della FA ed appena iscritto anche qui su questo forum.

Leggendo i vari topic di w3 vedo che ne manca uno.........................quello relativo alle Dota all stars.qui nessuno di voi gioca a dota????????


eccovi un paio di link se volete iniziare a provare.

ci si vede qualche waterdi.

ciao

http://www.dota-allstars.com/

http://www.getdota.com
ciao scusa mi puoi spiegare dove posso giocare a dota in quei siti che hai messo nel post? io non ci sono riuscito grazie :wink:

MindFlyer[FA]
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 198
Joined: 18/11/2005 11:16

Post by MindFlyer[FA] » 10/03/2009 21:39

Da lì puoi scaricare dota. Per giocarci devi avere wc3 e collegarti ad un server bnet. Per quelli ufficiali ti serve una chiave valida, altrimenti c'è eurobattle. Alternativamente, usa ggclient.

Ashon
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 10/03/2009 19:59

Post by Ashon » 11/03/2009 15:35

ok ma quei file che scarico come li apro? con warcraft? le devo mettere nella cartella d'installazione?

MindFlyer[FA]
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 198
Joined: 18/11/2005 11:16

Post by MindFlyer[FA] » 16/03/2009 04:11

Li devi mettere in maps/download. Se sono compressi, provvederai a decomprimerli. Il formato giusto è w3x.
Il resto lo fai tutto da wc3, ma qui dipende da come ti stai interfacciando col resto del mondo: con garena, o con bnet, o con eurobattle, etc.
Comunque sono convinto che esistano dei mini-tutorial per far funzionare tutto, sui siti dedicati.

User avatar
PrinceFM
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/04/2009 18:04

Re: Niente dota qui????

Post by PrinceFM » 06/04/2010 16:43

iola '-'^ vengo dal foro tf2 in cui bazzico ogni tanto.. ultimamente ho il pallino del dota.. quindi...

chi gioca a questa mappa ultimamente qui? =D

ah, e il sito ufficiale ora è http://www.playdota.com/.. getdota invece è per scaricarlo ed è sempre quello..
Image<--inattivo

Image<--poco attivo

actually playing Dragonica & warhammer online

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests