Il vostro adry è tornato...e ha due domande...
-
- FoOrum User
Bei tempi...
Bei tempi quelli
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
Re: Bei tempi...
Scusa??? Leggo bene il nick???Ard_o_O wrote:Bei tempi quelli
Ma dai..... Ard, dov'eri finito??? BENTORNATO!!!
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
- FdD_Leviatano
- Veteran
Devo ristallarlo ? Io ci sto !! Ancora sogno le partite con MAder, quando gli avversari mi doppiavano e mader non si vedeva ... poi quando io ero ormai morto (dopo 13 min di doppiaggio) arrivava MAderao con 1 Gigante del fuoco e 2 Hersir e si incaxxa pure perchè ormai ero morto ...
Mi bastava sentirlo gridarre :<< Andate Hersir ... generate ...>> e ero felice!!
Mader I will always love you !!
Mi bastava sentirlo gridarre :<< Andate Hersir ... generate ...>> e ero felice!!
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Re: Bei tempi...
Marcoz lo becco su WoW quindi non è una novità,ma Ard cazz quanto tempo ciccio!!!!Ard_o_O wrote:Bei tempi quelli
- mader_o.O
- oO Team
Ma va a cagare pirla, 13 minuti era fast mithyc arrivavo con non si sa cosa!!!FdD_Leviatano wrote:Devo ristallarlo ? Io ci sto !! Ancora sogno le partite con MAder, quando gli avversari mi doppiavano e mader non si vedeva ... poi quando io ero ormai morto (dopo 13 min di doppiaggio) arrivava MAderao con 1 Gigante del fuoco e 2 Hersir e si incaxxa pure perchè ormai ero morto ...
Te non eri bono a reggere 2 secondi sa solo
- FdD_Leviatano
- Veteran
-
- FoOrum User
- Faramir
- oO
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
- FdD_Leviatano
- Veteran
-
- FoOrum User
Ma io ci sono sempre regà...solo che non ho + molto da spartire da queste parti; da quando vi siete messi su WOW mi son messo in altre mani
Per il resto ogni tanto bazzico da queste parti, ieri mi son letto una cosa assurda su gente che si incazzava per la spartizione dei loot by gnaffo; siete malati
Per il resto ogni tanto bazzico da queste parti, ieri mi son letto una cosa assurda su gente che si incazzava per la spartizione dei loot by gnaffo; siete malati
- mader_o.O
- oO Team
Non è che ci incazzavamo, è che gnaffo (essendo gnubbo oggi come allora) non capisce come funzionano certe meccaniche di gioco.Ard_o_O wrote:
Se uno fa mono-hippikon è inutile rispondergli con mono-arcieri ma ci piazzi la fanteria in mezzo.
Cosi un pezzo che serve per un personaggio è inutile darlo ad un altro che nn ci fa una cippa
-
- FoOrum User
Raga rinnovo il topic per chiedervi come risolvere un problema che ho da un po di tempo su ESO (AOT)...mi fa entrare 1 volta su 100 e le altre 99 volte mi dice " Impossibile convalidare il codice CD key" e più raramente mi dice " Mancata risposta dei server ESO"...il gioco è la gold edition..quindi è originalissimo e tra l'altro comprato da poco, non ho mai avuto problemi di connessione...e ho tutti i requisiti per giocare.
Raga di tanto in tanto una partita in ESO riesco a farmela..ma mi devo svenare per farmene una ormai..e dopo la consueta partita cado da ESO e non si riconnette più..
Raga come devo fare?
Raga di tanto in tanto una partita in ESO riesco a farmela..ma mi devo svenare per farmene una ormai..e dopo la consueta partita cado da ESO e non si riconnette più..
Raga come devo fare?
- Faramir
- oO
NemesisLars_o_O wrote: PUPPATEMELO111111
Posso capire che il nostro amico di Copertino sia un pò stravagante, ma rispondergli cosi'... non è certo da voi!Marcoz_o_O wrote: Hahaha mancava neme!
Non credo gli siate stati di grande aiuto....
Adriano Pappalardo wrote:Raga rinnovo il topic per chiedervi come risolvere un problema che ho da un po di tempo su ESO (AOT)...mi fa entrare 1 volta su 100 e le altre 99 volte mi dice " Impossibile convalidare il codice CD key" e più raramente mi dice " Mancata risposta dei server ESO"...il gioco è la gold edition..quindi è originalissimo e tra l'altro comprato da poco, non ho mai avuto problemi di connessione...e ho tutti i requisiti per giocare.
Raga come devo fare?
Quello di cui parli mi sembra essere il classico caso di CD-Key non valida perchè rubata.... molto probabilmente la cd-key è attualmente in uso da qualche altro player oppure è stata Bannata dalla Esemble stessa.... chi puo' dirlo?
A me non resta che ribadirti la domanda:
-Sei certo che il gioco sia ORIGINALE?
-Sei certo che al momento dell'acquisto la tua Gold Edition fosse ben impacchettata e sigillata?
-Sei sicuro che non sia stato un acquisto di seconda mano?
-
- FoOrum Enthusiast