CounterStrike Source

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 04/04/2007 21:00

Il tempo al tempo, Mano..... Prima di diventare "seri" ed intraprendere la strada dei tornei e delle trasferte, sarebbe meglio trovarsi su qualche serverino a far pratica e valutare le nostre possibilità. Da niubbo che sono mi rendo conto che il mio livello di preparazione potrebbe migliorare parecchio, ma col tempo e con compagni d'avventura potrei (potremmo) salire di qualche gradino per ascendere la collina del Clan. Partiamo col trovarci: poi se il nostro impegno sarà ripagato con buoni risultati, potremmo allora pensare ad un nostro server e quindi ad un gruppo pro-Css

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 05/04/2007 14:22

Mi spiegate qualcosa su sto gioco ? Magari mi piace e potrei iniziare a giocarci anche io :D

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 05/04/2007 16:02

All'ora vediamo detto in parole povere è nato come mod di half life..e ben presto,grazie al grosso successo che ha avuto è diventato un gioco a se stante.In poche parole il gioco ti chede di scegliere con chi vorrai giocare(terroristi o Counter terrorist) e l'obbiettivo,e qui varia da mappa a mappa,è o per i T piazzare la bomba e i CT disinnescarla,oppure per i CT salvare gli ostaggi e per i T difendere il nascondiglio.Adesso io a parole nn sono molto bravo a spiegarmi ma ti posso assicurare che è molto coinvolgente,soprattutto se si gioca in squadra con tattica,cosa che di solito nn facciamo :jolly: e andiamo tutti alla garibaldina a massacrare e farci massacrare.Il tempo di una partita è in media di un 4-5 minuti..molto meno se si è in pochi..ma ti posso assicurare 0 tempi morti e tanta azione..Naturalmente invito gli altri a dare una loro spiegazione del gioco,io a scrivere mi spiego da cani :fuso: ..ma se vuoi un mio consiglio, è un gioco che se ami gli fps devi assolutamente provare io ormai nn riesco più a farne a meno :mrgreen:

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 05/04/2007 21:16

Due fazioni. Una mappa. Una squadra. Salvare gli ostaggi come Counter Terrorist o detonare del C4 come Terrorist? Inizia la partita: scegli le tue armi da usare tra cui pistole, mitragliatori, fucili da cecchino, granate e giubbotti antiproiettili; e se il tuo team vince il round, avrai più soldi da spendere, e molti ancora per ogni avversario eliminato. Si parte: corri nelle mappe di Css stando attento a imboscate, rush, cecchini e soprattutto al GIOCO DI SQUADRA. Flashbang sono all'ordine del giorno come granate fumogene; se ti senti al sicuro dietro ad una cassa o ad un barile ti sbagli: mitragliatrici e fucili le possono perforare in vari punti, ma anche una granata che carambola su una parete laterale ti può uccidere. La strategia e la conoscenza delle mappe sono importanti quanto sapere come impugnare un'arma...Attendere o assaltare? In questo gioco L'eroe non è la persona, ma il Clan.....

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 05/04/2007 22:32

Sono senza parole...enorme mi hai stupito di nuovo :look: ...ecco leviatano se volevi sapere cos'è css,meglio di così nn potevano spiegartelo..per cui cosa aspetti unisciti :amici: a noi :sniper:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 06/04/2007 09:30

Ma è free o devo acquistare il gioco ?

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 06/04/2007 12:36

Il gioco dovrebbe costare intorno ai 19 euro, ma su siti tipo play e amenità varie secondo me lo puoi trovare anche a meno. Il gioco è Counter strike source, e non Counter strike 1.6

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 06/04/2007 15:50

ueeee ciao levia, Enorme e Guardone hanno già descritto gli aspetti più importanti di questo Fps; il realismo delle armi e della fisica unitamente alla possibilità di pianificare strategie di squadra :pinocchio: ne fanno sicuramente un gran bel giocone.

CSS è prettamente un gioco online (consigliata ADSL), non è gratuito, rilascia frequentemente degli aggiornamenti e lo puoi trovare a questo link ad un prezzo vantaggioso:

http://www.internetbookshop.it/vg/ser/s ... 0947048341

:terminator:

User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Post by BigbO_oso_Os » 07/04/2007 00:03

No allora diciamola tutta.....il il CD lo paghi nn è ke entri in negozio e te lo regalano :gnegne:
Poi per giocare è gratuito

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 07/04/2007 11:30

Ciao Bigbos.. è un pò che nn ti fai vedere su x-fire...avanti devi essere dei nostri al prossimo raduno che spero di organizzare presto..per cui tenete pronti i vostri ak47 a breve un altro raduno di css..e vi voglio vedere partecipi :bellali:e voglio vedere anche te leviatano :luck:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 10/04/2007 12:17

Mi state catturando, spero in futuro di trovare piu` tempo per essere dei vostri cosi` mi insegnerete tutti i bei trucchetti da paura tipo "il gioco della cassa".

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 11/04/2007 10:27

Lollissimo ieri sera, al grido avversario "fa noobs" ^^, la bestia orgliosa celata dentro di noi è zompata fuori....nonostante le birre, il cioccolato fondente e non aver mai provato in team la la mappa aztec non bisogna mai sottovalutare le potenzialità del FAmigghio
:bevibevi:<=== igor, eno, e direi anke guardon :fazz:<== igor :smokerdevil:<== slampy.

:terminator:
Last edited by Slampiño.O on 11/04/2007 10:31, edited 2 times in total.

User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Post by BigbO_oso_Os » 11/04/2007 10:29

n mi vedete su xfire xkè mi hanno bannato l'account di cs x Cheating :look:

e visto ke nn puoi neanche contestare l'unica è comperare un altro account.
e sinceramente nn ne ho molta voglia.....cmq si vedrà

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 17/04/2007 21:21

Ed anche ieri sera FAmigghia rulezz!!!!! In un server abbastanza popolato abbiamo primeggiato a suon di bastonate agli avversari....... Se queste serate si possono considerare una specie di "primo allenamento" o un "assaggio ai server di Css come Famighia", possiamo considerarci passati con buoni voti. Il quartetto dell' AK ha colpito ancora su diverse mappe anche non preferite o provate: Guardone ormai sta diventando un guru di questo gioco, Aigor ha fatto NOTEVOLI progressi ed è un ottimo alleato, Slampy è sempre un piacere trovarlo in squadra come russhettaro ma anche in copertura fa un male del diavolo e io mi arrangio in questo piccolo gruppo che pian piano cresce ed ha voglia di farsi sentire e di urlare:"Ti apro il cranio in due, sporco cittone bastardo!!!!(tratto da "Frasi celebri di FA in Css - sezione: Slampy e gli avversari")

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 02/05/2007 12:52

FAmigghia colpisce ankora :laser: lukeeeeeeee................agli avversari non resta che mormorare in tutte le lingue ed in tutte le salse il loro fastidio provocato dalla massiccia e dominante presenza dei FAmigghi Cssari nei loro server: dopo un deludente lannino il giovanissimo s-Guradone, spinto, da un impareggiabile voglia di riscatto, si fa notare con un skil rate veramente superbo :motosega:

Il ritorno nella compagine di Cugino, Morty e del grande (difatto) Pilu :king:
Per chi fosse sintonizzato su questa frequenza stasera ci si dà appuntamento su X-fire :terminator:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 02/05/2007 13:41

Eccomi bravo slampy ricorda a tutti che i Famigghi ci sono sempre per CSs...be la partita che menzioni tu è stata a dir poco superba ho chiuso con punteggi da record..e confermo la mia presenza questa sera ci sono,un pò come tutte le sere :asd: per chi fosse interessato ricordo aggiungete me o gli altri come amici su x-fire o steam..Di certo qualc'uno trovate sempre...a questa sera all'ora :sniper:

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 02/05/2007 14:01

ok stasera vedo di esserci anche io
ci si vede in xfire

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 14/05/2007 23:45

Piccola parentesi lollosa per gli appassionati di Css......

http://www.youtube.com/watch?v=asOdrj2- ... ed&search=

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Re: Counter Strike Source

Post by ENORME[FA] » 27/05/2007 08:11

Bugbuster wrote:Raga avevo in mente (Anzi Slampy aveva in mente xD) Di mettere su un team x CSS..
E' partito così questo topic qualche tempo fa, e all'inizio sembrava molto promettente l'idea di un clan con tutta questa gente dentro....... ma il tutto andò pian piano sfumando...... :?:
Alla prima manifestazione di FAmigghia a Suello, la nostra associazione ha fatto tesoro di un nuovo membro aggiuntosi al gruppo: la loffa "Guardone"; con il passar dei mesi si accorse che Css era un fps strategico che lo appassionava e mise in secondo piano altri giochi per dedicarsi a questo.
La voglia di trovarsi di sera nei server aumentava e gente come Slampy, Ajgor, Gomez, lex e io affiancavamo (e affianchiamo) Guardone in serate da prima goliardiche, ma poco a poco sempre più "incisive".
La strada è ancora lunga, ma è com grande gioia e stima che ringrazio Slampy, Guardone e Gomez che stanno dando vita al nostro forum sul sito di FAmigghia (http://www.f4cssclan.forumcommunity.net) e che che presto si renderà battesimo al nostro Clan con arruolamenti, clan war e chissà che altro....
Grazie a chi sta dando anima e corpo per questo obbiettivo :klap:

F4CCS RULEZ!!!!!!!! :king:
Last edited by ENORME[FA] on 01/06/2007 20:09, edited 1 time in total.

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 27/05/2007 10:33

Ottimo lavoro! Mi sono già iscritto.
Grazie a tutti!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 20 guests