SALVE

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
BULLDOG
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 06/05/2007 15:20

SALVE

Post by BULLDOG » 06/05/2007 15:40

SALVE SONO ANTONIO
avrei due richieste la prima è che non riesco a a vedere i replay degli altri come faccio a vederli???
a si in save game mio fratello a cancellato stupidamente i replay iniziale cioè 1 2 3 ecc
come faccio a rimetterli in save game ??? un consiglio
grazie a si il gioco lo rinstallato e installato cento volte ma
niente

BULLDOG
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 06/05/2007 15:20

Post by BULLDOG » 06/05/2007 20:05

uffa mi rispon
mi sto arrabiando :terminator: :terminator: :terminator:




:sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/05/2007 20:10

Ciao Bulldog,
non so chi tu sia (non ti sei neanche presentato!) ma so che i giocatori o.O di Age Of Mythology ti risponderanno sicuramente, ma dai loro il tempo di leggere la tua domanda!
Noi siamo una Co.Ommunity un pò atipica... non stiamo davanti al PC tutto il giorno... dacci il tempo di tornare a casa dal week-end fuori porta, dal pranzo a casa dei suoceri, dal pomeriggio di shopping inseguendo la moglie! :roll:
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 06/05/2007 20:18

Francamente è poco chiara anche la domanda ... cmq ora nn ricordo bene, perchè sono anni che nn gioco ad aom, ma basta mettere nella cartella "save game" i files relativi alle partite degli altri che hai scaricato o che ti hanno passato. I replay iniziali (1, 2, 3) probabilmente li hai persi per sempre (a meno che non li hai ancora nel cestino di windows)

BULLDOG
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 06/05/2007 15:20

Post by BULLDOG » 06/05/2007 20:30

scusate se non mi sono presentato sono antonio è ho 12 anni
purtroppo non c'eli ho i replay nel cestino
cmq io metto i replay degli altri ma non mi funzionano mi dice imposibbile caricare il file

BULLDOG
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 06/05/2007 15:20

Post by BULLDOG » 06/05/2007 20:32

scusate se vi ho rotta ma pero oggi non sono potuto uscire quindi mi hannoiavo tantissimo

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 06/05/2007 23:50

BULLDOG wrote:scusate se vi ho rotta ma pero oggi non sono potuto uscire quindi mi hannoiavo tantissimo
ma lol mi hai mandato pure un pm per risponderti :rofl:

Come ti ha detto quel rekkia di Levia devi mettere i game che hai scaricato nell'aposita cartella savegame del gioco.In seguito apri il gioco e vai nell'opzione apposita per rivederti i game

Se ancora non funziona......stai cercando di vedere dei game di AoT con AoM o viceversa :rofl: :rofl:


P.S. Come ti ha detto 7ede oggi è domenica,non sò te(visto la tua giovane età)ma la gente esce il fine sett,quindi se hai da chiedere fai pure maabbi almeno la pazienza di aspettare una risposta ^^
Image

BULLDOG
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 06/05/2007 15:20

Post by BULLDOG » 07/05/2007 09:57

non sono tanto pirla se lo vuoi sapere il fatto è che non mi funzionano proprio non centra niente che apro i rated di aom quando hjo aot

Jericho
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 21
Joined: 07/11/2005 19:05

Post by Jericho » 07/05/2007 10:47

Hai scaricato il programma che visualizza i vill al cibo legno e oro?
senza quello non puoi vedere correttamente i games.
altra ipotesi controlla che l'estensione del file sia rcx se non lo è rinomina il file aggiungendo al posto di .rec l'estensione rcx.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 07/05/2007 12:29

BULLDOG wrote:non sono tanto pirla se lo vuoi sapere il fatto è che non mi funzionano proprio non centra niente che apro i rated di aom quando hjo aot
Hai letto da qualche parte pirla nel mio post?
Sbagliare è umano ed confondere i game è un'eventualità possibilissima.....

Io ieri ti ho provato a dare qualche suggerimento basandomi sulla memoria,AoM e AoT li ho mollati all'incirca 2 anni fa (quando è uscito WoW) e quindi mi sono scordato completamente dell'estensione.

Quindi ,come ha detto Jericho ,prova a controllare se l'estensione dei file è corretta,altrimenti non saprei come aiutarti
Image

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 12/05/2007 13:58

Le partite che tuo fratello ha cancellato sono andate irrimediabilmente perse. Per quanto riguarda a come si visualizzano i replay:
Se possiedi Age of mithology devi andare nella cartella dove è stato installato, trovare la cartella savegame, e trascinare li i replay scaricati con estensione (se non mi sbaglio rcx, ma nn fidarti, ora nn ho niente sottomano, non sono sul mio pc, perciò nn ho la certezza di ciò che dico) In seguito ti basterà aprire il gioco, e cercare nel menù visualizza replay o guarda replay (chi si ricorda più :P)
Se hai age of mithology the titans allora devi trascinare i replay nella cartella savegame presente in documenti, my games, age of mithology..., savegame e poi aprire il gioco e guardarli

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests