[Cinema]Tutto il cinema del 2007!!!

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

[Cinema]Tutto il cinema del 2007!!!

Post by Sky79_o.O » 01/01/2007 20:15

Siamo alla quarta "edizione" :bellali: del nostro appuntamento annuale col cinema

Per rinfrescare un pò i vecchi tread eccovi i link dei post "vecchi"

2004 : [Cinema] Cosa ci aspetta e cosa aspettiamo 2004
2005 : [Cinema] Tutto il 2005 film per film
2006 : [Cinema]CineMania 2006!

Eccovi le novità più significative del 2007con le loro recensioni

Image
Titolo originale: Apocalypto
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Azione, Avventura
Durata: 138'
Regia: Mel Gibson
Cast: Dalia Hernandez, Mayra Serbulo, Gerardo Taracena, Raoul Trujillo, Rudy Youngblood
Trama:
Un uomo, la cui idilliaca esistenza è stata brutalmente sconvolta dalla ferocia degli invasori, é costretto ad intraprendere un viaggio pieno di pericoli, dove paura e oppressione la fanno da padroni e dove ad attenderlo ci sarà una fine straziante. Quando, ormai disperato, gli eventi precipitano, quest'uomo, spinto dall'amore che nutre per la sua donna e la sua famiglia, tenterà di tornare a casa per riuscire a salvare il suo mondo e la sua vita.

Image
Titolo originale: Rocky Balboa
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Azione, Drammatico
Regia: Sylvester Stallone
Cast: Sylvester Stallone, Burt Young, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes, Antonio Tarver, James Francis Kelly III, Tony Burton, Talia Shire
Trama:
Dopo la morte della moglie Adriana, Rocky vive da solo col figlio e gestisce un piccolo ristorante. Ma qualcosa lo spinge ad infrangere per l'ennesima volta la promessa fatta alla moglie, e ritornare sul ring all'età di 50 anni per un'altra entusiasmante ultima sfida...
Image
Titolo originale: The Night Listener
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 90'
Regia: Patrick Stettner
Cast: Toni Collette, Robin Williams, Joe Morton, Bobby Cannavale, Rory Culkin, Sandra Oh, Rodrigo Lopresti
Trama:
Un romanziere di successo, Gabriel Noone, che presenta da anni un programma radiofonico notturno, entra in crisi sia professionalmente che nella vita privata. Jess il suo compagno da otto anni, molto più giovane di lui e sieropositivo, se ne è appena andato da casa e Gabriel soffre della sindrome del blocco dello scrittore. Deve alla stazione radiofonica cinque storie ma la sua vena creativa é azzerata. Quando gli viene consegnato un manoscritto intitolato "The Blacking Factory" che contiene le memorie del quattordicenne Pete Logand, dove si racconta nei dettagli gli orrori dell'infanzia del giovane, Gabriel, comincia a trascorrere ore al telefono con il ragazzo, fino a considerarlo una sorta di figlio. Ma quando deciderà di andare a conoscere il giovane, la sua vita ordinata e le sue certezze verranno messe completamente in gioco, fino a dubitare dell'esistenza stessa di Pete.
Image
Titolo originale: The guardian
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Azione, Drammatico
Durata: 100'
Regia: Andrew Davis
Cast: Kevin Costner, Ashton Kutcher, Derek Adams, Joe Arquette, Gregory J. Barnett, Jay Bingham, Bonnie Bramlett, Rashonda Brokenberry
Trama:
Dopo aver perso la sua squadra di salvataggio in un tragico incidente, il comandante Ben Randall, scosso dall'accaduto, viene mandato contro la sua volontà ad insegnare le tecniche del salvataggio alla "A" School, una scuola che addestra l'elite delle reclute che diventeranno i migliori Rescue Swimmers. Stravolgendo gli schemi di insegnamento e facendo un pò a modo suo, Ben si butta nell'insegnamento e tra i partecipanti al corso vede in Jake Fischer, la stoffa, il cuore e l'attitudine giusta per fare questo mestiere, cerca così di trasmettere al ragazzo tutto quello che gli può servire per svolgerlo al meglio.
Image
Titolo originale: Bobby
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Drammatico
Durata: 120'
Regia: Emilio Estevez
Cast: Anthony Hopkins, Helen Hunt, Nick Cannon, Emilio Estevez, Colin Ferguson, Demi Moore, Freddy Rodriguez, Sharon Stone, Elijah Wood, Michael Bowen, Laurence Fishburne, Ashton Kutcher, Heather Graham, Jacob Vargas, Martin Sheen, Gus Lynch, John Lavachielli, David Krumholtz, Harry Belafonte, Lindsay Lohan, Christian Slater, Joshua Jackson, William H. Macy
Trama:
Gli eventi della tragica notte del 1968 in cui Robert F. Kennedy venne assassinato. Tra i saloni e i corridoi dell'Hotel Ambassador di Los Angeles si intrecciano le vite di 22 distinti personaggi, uomini e donne ordinari, perlopiù lontani dai riflettori della politica e tuttavia testimoni diretti di un momento storico di grande drammaticità. Sullo sfondo di queste vite il carisma e la fine di Bob Kennedy, primo attore di un'epoca caratterizzata da idealismi e temi irrisolti ed attuali come guerra, razzismo, sessismo e discriminazione...

Image
Titolo originale: Alpha Dog
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Drammatico
Regia: Nick Cassavetes
Cast: Sharon Stone, Bruce Willis, Emile Hirsch, Justin Timberlake, Fernando Vargas, Dominique Swain, Ben Foster
Trama:
Il film é basato sulla vita di Jesse James Hollywood, un grosso spacciatore di droga californiano, noto alle cronache come il più giovane ricercato dall'FBI di sempre.

Image
Titolo originale: The last King of Scotland
Nazione: Gran Bretagna
Anno: 2006
Genere: Drammatico
Regia: Kevin Macdonald
Cast: Gillian Anderson, James McAvoy, David Oyelowo, Kerry Washington, Forest Whitaker
Trama:
Un medico scozzese, inviato in Uganda, si scontrerà presto con le regole dettate da una delle più feroci dittature del ventesimo secolo e con il suo artefice, Idi Amin Dada.

Image
Titolo originale: Saw III
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Thriller
Regia: Darren Lynn Bousman
Cast: Tobin Bell, Angus Macfadyen, Dina Meyer, Kim Roberts, Shawnee Smith, Bahar Soomekh
Trama:
Dopo essere sfuggito alla polizia, JIgsaw, aiutato da Amanda, enigmista apprendista, ha già focalizzato la sua prossima vittima. Si tratta della dottoressa Lynn Denlon, che tra l'altro dovrà curare JIgsaw, che si trova in pericolo di vita. Tutto questo, mentre Jeff, un'altra vittima, sta cercando di risolvere il gioco mortale che é stato preparato per lui...
Image
Titolo originale: Ghost Rider
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Azione, Fantastico
Regia: Mark Steven Johnson
Cast: Nicolas Cage, Raquel Alessi, Angry Anderson, Arthur Angel, Wes Bentley, Laurence Breuls, Eva Mendes, Peter Fonda
Trama:
Trasposizione cinematografica di uno degli eroi dei fumetti della Marvel Comics. Johnny Blaze vende la sua anima per combattere la fame di potere di Blackheart.

Image
Titolo originale: Pathfinder
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Azione, Avventura
Regia: Marcus Nispel
Cast: Jay Tavare, Nathaniel Arcand, Wayne Baker, Moon Bloodgood, Clancy Brown, Hannah Jeffery, Jon Kralt, Kevin Loring
Trama:
Dopo una sanguinosa battaglia, un ragazzo vichingo viene lasciato dal suo clan sul terreno di battaglia. Crescerà così con una tribù di nativi americani per poi scontrarsi in battaglia con le sue origini...

Image
Titolo originale: Spider-Man 3
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Azione, Avventura
Regia: Sam Raimi
Cast: Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Alfred Molina, James Franco, Rosemary Harris, J.K. Simmons

Image
Titolo originale: Flyboys
Nazione: Francia, U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Azione, Guerra, Drammatico
Durata: 139'
Regia: Tony Bill
Cast: James Franco, Jean Reno, David Ellison, Martin Henderson, Jennifer Decker, Abdul Salis, Philip Winchester
Trama:
Un gruppo di giovani americani, gli "Escadrille di Lafayette", si unirono alle forze francesi durante la prima guerra mondiale, prima che gli Stati Uniti entrassero in guerra. I ragazzi divennero così i primi piloti combattenti della storia statunitense

Image
Titolo originale: The Simpsons movie
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Animazione
Regia: David Silverman
Cast (voci): Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith, Hank Azaria, Harry Shearer
Image
Titolo originale: Shrek the third
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Animazione, Avventura, Commedia
Regia: Chris Miller, Raman Hui
Cast (voci): Mike Myers (Shrek), Eddie Murphy (Ciucchino), Cameron Diaz (Fiona), Antonio Banderas (Gatto con gli stivali), Rupert Everett (Principe Charming), Justin Timberlake (Principe Artie)
Trama:
Per poter tornare alla loro amata palude, Shrek e Fiona, si vedono costretti a regnare su Far Away, perchè non si hanno più tracce dell'erede al trono. Mentre Shrek, Ciuchino ed il Gatto con gli stivali sono impegnati nella ricerca, il Principe Azzurro, cerca con un colpo di stato di prendere il potere e Fiona si trova tutta sola a doverlo affrontare.
Image
Trama non disponibile :roll:
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 02/01/2007 14:23

Commedia sexy --> Voto 6-


Qualche scena divertente, ma per il resto un film piatto. Forse mi aspettao troppo e sono rimasto deluso, pensavo facesse ammazzare dal ridere, ed invece ... Se non fosse che la santarelli è una gran topona il film sarebbe un po pallosetto ...

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 21/01/2007 08:38

http://www.youtube.com/watch?v=q-l93gltkCc


Guardate il trailer di questo FILMONE che uscira!

the PECURE coming soooooon1111

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 26/01/2007 12:26

Manuale d'amore 2 voto 7

Bel film,divertente,leggero e allo stesso tempo interessante eprchè affronta cmq dei bei temi.
Il cast è ottimo,si meriterebbe un 8 se non ci fosse la Bellucci...è sempre uno scandalo nel recitare....
Image

Kajort
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 52
Joined: 04/01/2007 12:53

Post by Kajort » 26/01/2007 13:50

La ricerca della felicità: voto 6,5
Abbastanza dramamtico forse troppo, cmq passa in scioltezza e nn annoia.

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 26/01/2007 15:22

Apocalypto voto 7,5

Gran bel film ... anche se andato a vederlo con qualche dubbio (i sottotitoli non li sopporto) è un film appassionante non violento quanto dicevano i giornali e soprattutto che scorre via con gran fluidità ...
lo consiglio...

Manuale d'amore 2 voto 7

Molto divertente ... come il primo gradevole per passare una serata leggera :lol: :lol: non sono d'accordo sulla bellucci ... in questo film non mi è dispiaciuta poi tanto ... Per il resto un cast di primo rilievo :G:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 27/01/2007 14:07

La ricerca della felicità --> 7,5

Davvero bello !! Pian piano che il film andava avanti mi commuovevo sempre di più ... Will Smith è davvero fantastico, e in certe scene ci fa davvero commuovere ...
Unico aspetto negativo è forse l'eccessiva lentezza del film ...

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 27/01/2007 14:12

Tutti gli uomini del re --> 4

Davvero pessimo !! A dispetto di un cast stellare ( Sean Penn, Jude Law, Anthony Hopkins, Kate Winslet ) il film sembra non decollare mai ! La trama è noiosa e alla fine del primo tempo (cosa che non mi era mai successa) ho svegliato la mia ragazza che si era addormentata e ce ne siamo andati ...

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Post by phoenix » 27/01/2007 20:58

ERAGON --> 6

mamma mia...
mia ha deluso molto il film... se le ggi il libro te ne accorgi..

THE ILLUSIONIST --> 8

bel film!
a me è piaciuto molto!
un giallo^^ ma molto intrigato!
bello voglio anchio l'labero di arance!
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

Yyz
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 34
Joined: 19/02/2006 23:46

Post by Yyz » 29/01/2007 15:17

Hai elencato i film peggiori... mancano i capolavori:
INLAND EMPIRE e The Fountain.
:arcanoid: :arcanoid:

Angel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 195
Joined: 02/11/2005 17:13

Post by Angel » 29/01/2007 16:55

MANUALE D'AMORE 2 --> 7.5

molto simpatico e leggero... gli darei anche un 8 ma la recitaizone di Fabio Volo mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca..

nikrui10
oO
oO
Posts: 232
Joined: 12/12/2005 16:21

Post by nikrui10 » 29/01/2007 18:24

Apocalypto voto: 7+
devo dire ke m'è piaciuto... mai pesante, passa bene e le scene da censurare, non sono realmente da censurare... dai, non è stato niente di più macabro di questa emoticon: :motosega: :cannone: per la serie ke a me la scena ke ha fatto più senso è stata quando si buttano dalla cascata e uno va giù di testa contro una roccia... mi sono girato verso l'amico mio con cui ero andato a vedere il film e lui s'è girato verso di me e con la mano nella bocca abbiamo detto in coro: "nooooo, che male!!!!"

La ricerca della felicità voto: 7.5
sìsì, molto carino, magari a tratti lento, ma il figlio di Will Smith è veramente bravo, e lui sà veramente commuovere in alcune scene... nonostante sia sempre stato ripugnante a film come Oliver Twist (e questo gli dà molto da vicino x sfortuna del protagonista) mi è piaciuto veramente molto!

Rocky Balboa voto: 7.5
gli avrei dato molto di più, ma dopo qualcuno mi avrebbe insultato... rocky mi ha cresciuto, sono sempre rimasto tremendamente affezzionato ad ogni film precedente, e vedere stallone sul ring ancora una volta, e poterlo vedere al cinema allenarsi con "Gonna fly now" come musica, e combattere un ultima volta, mi ha veramente emozionato all'inverosimile...

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 30/01/2007 11:15

BLOOD DIAMOND VOTO 8
Film che mi ha appassionato fino al midollo. Film documentario, "actions" molto realistiche ed avvincenti.
Emozioni fortissime di fronte ad una realtà che non osavo immaginare. Tematiche attuali, forti e su cui riflettere.
Attori fantastici, Di Caprio in primis: lo si vede in inedite scene alla "rambo", ma più 'umano' e sempre coerente con il personaggio che interpreta... anche di fronte a possibili sdolcinatezze. Bravissimo anche Djmon Hounsou (l'attore di colore).
Inoltre un plauso alla fotografia.

Lo consiglio vivamente :banana:

ERAGON voto 6,5
non ho letto il libro ma mi è piaciuto, soprattutto la parte dello 'spettro'. Il valore dell'unione cavaliere-drago... e il mitico Jeremy Iron

Manuale d'amore 2 voto 5
Solita commedia per passare del tempo. Cerca di toccare temi caldi o tabù presentando degli esempi ma poche vere riflessioni.

Apocalipto voto 7
Ci si cala bene nell'azione del personaggio ed particolarmente estraniante la società maya con riti, classi sociali...bella ricostruzione. Molta azione l'ho trovata un po' nello stile 'american impossible'. Inedita la parte dell'eroe-indigeno.

THE PRESTIGE voto 7.5
Film avvincente, genere inedito. Film che mi ha lasciato 'illuso' fino al finale. Ho apprezzato i flash back e le varie digressioni che ricostruiscono e svelano piano il film. Tra i personaggi c'è un certo Tesla da cui il nome di un'unità di misura del campo magnetico... non dico altro

La ricerca della felicità voto 5,5
Ho apprezzato il senso di sacrificio 'vero' di un possibile uomo dei nostri giorni (anche se il film è ambientato nel passato). Bella interpretazione di Will.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 31/01/2007 18:19

THE PRESTIGE voto 7.5
Film avvincente, genere inedito. Film che mi ha lasciato 'illuso' fino al finale. Ho apprezzato i flash back e le varie digressioni che ricostruiscono e svelano piano il film. Tra i personaggi c'è un certo Tesla da cui il nome di un'unità di misura del campo magnetico... non dico altro
The Prestige voto 5,5

PER CHI NON L'HA VISTO NON LEGGA!!
Io a dire il vero non sono deluso dalla trama del film ma dall'ipotetico effetto sorpresa che ci si aspetta da un film come questo.
Dico ipotetico perchè,onestamente,si è capito subito il "trucco" con cui entrambi i maghi stupivano.Il gemello lo si capiva
A- dall'impossibilità di eseguire un numero simile senza avere sosia e
B-e più importante,il famoso assistente non lo si vede mai veramente in faccia.Se aggiungiamo le frasi dette dalla moglie del mago e alcune circostanze sospettose ho trovato abbastanza semplice capire che c'era sotto un fratello :twisted:
Il trucco dell'altro mago si capisce subito quando fa vedere i cappelli e i gatti doppi e non fa vedere mai se la macchina funziona veramente... :rip:
Last edited by Sky79_o.O on 02/02/2007 20:38, edited 1 time in total.
Image

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 01/02/2007 10:48

Sky79_o.O
- ho scritto 'illuso' e non 'deluso
- hai svelato il film !!! :azz: ...forse è meglio editi il post per chi ancora volesse vedere il film :wink:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 01/02/2007 20:03

Lo sò che hai scritto illuso :) ,io ho dato invece il mio parere:deluso :D
hai svelato il film !!! ...forse è meglio editi il post per chi ancora volesse vedere il film

L'unico modo che avevo per farmi capire era spiegare un pò il perchè mi ha un pò deluso dal lato suspence.Alla fine dei conti sto film l'ho visto più di un mese fa se non sbaglio(da noi al Cinema manco c'è più) quindi credo che chiunque era interessato a vederlo lo abbia già fatto :dollar:
Image

nikrui10
oO
oO
Posts: 232
Joined: 12/12/2005 16:21

Post by nikrui10 » 02/02/2007 13:40

io veramente lo sto scaric....ehm, volevo dire ke sto andando a vederlo al cinema... per un millesimo di secondo mi sn accorto ke stavi x rivelare tutto e nn ho letto x puro culo... se no mi toccava venirti a prendere sotto casa :snuffz:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 10/02/2007 03:38

Blood Diamond: 6,5
La storia è ambientata pochi anni fa in Sierra Leone, paese in cui si trovano molti diamanti. E' in corso una guerra civile, anche e soprattutto per assicurarsi il controllo, appunto, dei diamanti. Diamanti che costano un sacco di morti e feriti, e per questo sono insanguinati (da cui il titolo). Non so dove finisca la realtà e dove inizi la finzione, di certo la storia (o almeno, lo sfondo; la vicenda di Di Caprio & co. è ovviamente un po' forzata) è realistica e credibile. Nei campi dove lavorano i prigionieri, resi schiavi e costretti a cercare diamanti, c'è parecchia violenza, e il film qui non scade nel buonismo, nè esagera in senso opposto, e questo mi è piaciuto. Anche gli scontri tra le fazioni sono proposti in maniera equilibrata: la violenza c'è, ma senza esagerare. La storia scorre via senza troppi problemi (qualche scena d'azione troppo lunga, qualche minima incongruenza, ma niente di grave), ma il vero problema è che il film sa un po' tutto di già visto. Non tornerei al cinema a vederlo, ma non mi dispiace neanche esserci andato.

Già che ci sono... Mi ero dimenticato! E dire che ormai saranno 2 mesi che l'ho visto...

Le rose del deserto: 4,5

Decisamente non mi è picaiuto. Forse mi aspettavo troppo (5 stelle sul Corriere), ma decisamente non ci siamo. Storia noiosetta, di un gruppo di soldati italiani mandati in Africa durante la 2° Guerra Mondiale. Sono allo sbando, senza una vera guida, e cercano di cavarsela in qualche modo. Assolutamente poco credibile (secondo me... Magari sbaglio) il colonnello che li guida: un idiota che non sa fare nulla, non sa prendere decisioni, e che passa tutto il tempo a scrivere lettere alla moglie. Con la vita militare lui non c'entra nulla. Capisco che la cosa è voluta, ma mi sembra decisamente esagerata. Carine le scene dei bombardamenti, e bravo Michele Placido nei panni di un frate. Il resto, tra il noioso, il già visto, e il brutto.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 19/02/2007 09:58

La città incantata : voto 8

Altro capolavoro di Miyazaki, antecedente al "Castello errante di Howl".
Film d'animazione coinvolgentissimo, con protagonisti spiriti, entità, un mondo fantastico dove non c'è mai un vero "cattivo" da combattere ma piuttosto situazioni complicate da risolvere ed ovviamente umani in mondo non loro.
Disegni spettacolari ( per farvi un esempio dal suo pennello escono "Conan: il ragazzo venuto dal fututo", parecchi episodi di Lupin III ecc...), doppiaggio migliore del Castello di Howl ed una fantasia davvero fuori dal comune.
Sto facendo incetti dei suoi film :sisisi:
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 03/03/2007 11:24

Scrivimi una canzone: Voto --> 6

Commedia leggera, divertente ma senza pretese, non credo che vincera un oscar e rimane cmq un filmetto da vedere quando non c'è niente di meglio. A me non ha fatto impazzire ma qualcuno può trovarlo divertente ...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests