[Tattica] Sqeezing

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
loal
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 8
Joined: 09/02/2007 16:15

[Tattica] Sqeezing

Post by loal » 09/02/2007 18:50

Ciao ragazzi! Sono loal e da un mese sto giocando a warcraft su battle.net. Mi piace il vostro style e credo proprio che possiate insegnarmi parecchie cose su questo magnifico mondo. Avrei parecchie cose da chiedervi ma per ora comincio con questa:

Ho sentito parlare di una tecnica usabile con orchi e con gli umani (HUMAN RULEZ!:terminator: ) chiamata squeezing. Questa tecnica consiste nel mettere delle fattorie/tane degli orchi o delle torrette in mezzo ai lavoratori/peoni che stanno raccogliendo l'oro in modo da velocizzare la raccolta e poter usare solo 4 lavoratori/peoni per ottenere il massimo d'oro possibile. Questa tecnica si può solo usare con le basi poste obliquamente rispetto alla miniera. Qualcuno di voi gosu ne sa qualcosa?

P.S. HUMAN RULEZ!!!!:ola: (l'avevo già detto?)

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 09/02/2007 19:28

Se non sbaglio, è una specie di bug che avevano corretto qualche patch fa, per fare in modo che cose del genere non siano possibili. Ma non ci giurerei.

Comunque ciao e benvenuto! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 09/02/2007 20:28

Benvenuto :pc:

Per quello che ne so, ha ragione Lysor.
Una patch aveva risolto il problema, quindi attualmente ci vogliono 5 peoni per raccogliere il massimo di oro possibile.

C'é un modo "legittimo" per velocizzare la raccolta dell'oro, ma é abbastanza difficile da attuare: il giocatore orco può fare come primo eroe il Tauren Chieftain, e dargli come skill la...
Imageendurance aura...
The Tauren Chieftain's Endurance Aura can actually help Peons mine Gold more efficently, and harvest Lumber faster.
...solo che poi dovrebbe lasciar lì l'eroe tutta la partita per poter trarre effettivo vantaggio da questa mossa... :air:

loal
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 8
Joined: 09/02/2007 16:15

Post by loal » 11/02/2007 09:29

Ok, grazie ragazzi, sapevo nn mi avreste deluso. Peccato però, stavo già escogitando qualche sfiziosa tattica nuova. Cmq usare l'endurance aura come ha detto 7_ede in effetti è un po' complicato. Al limite lo si potrebbe fare quando si manda un peone della miniera a costruire qualcosa (o ancora meglio usandola anche sui peoni che raccolgono il legno) ma in genere è sempre sbagliato lasciare l'eroe insieme all'esercito fermo nella base invece di creepare o attaccare.
Grazie ancora cmq.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests