ragazzi per favore aiutatemi.....ao3 nn c'e' verso di farlo andare...ho tentato tutti i modi esistenti su questa terra di farlo andare ma niente da fare...è assurdo...ho formattato non mi ricordo piu quante volte ho seguito alla lettera tutte le direttive di microsoft riguardo al problema visto che a quanto pare è abbastanza comune non so piu dove andare a parare
per l'amor del cielo consolatemi nn ce la faccio piu a giocare contro il pc....................è piu gay di me
MA PERCHE' NON VAAAAAAA
-
- FoOrum User
allora:
questi sono i messaggi di errore che mi da con a fianco relative mie esclamazioni a voce fortissima
1) direct3d che nn vanno----->>>>non è assolutamente vero ho fatto la diagnostica e tutto funza brutto /%$£)&"!/@
2)accelerazione hardware disattivata------->>>> ma perfavore nn diciamo %&/$£"!"£$&%&%£!!! :mad: :mad: :mad:
3)comunicazione con la workstation bloccata-------->>>>>ma che è sta £"$%"%£&/ç°é§"%&/ di workstation ???
questi sono i messaggi di errore che mi da con a fianco relative mie esclamazioni a voce fortissima
1) direct3d che nn vanno----->>>>non è assolutamente vero ho fatto la diagnostica e tutto funza brutto /%$£)&"!/@
2)accelerazione hardware disattivata------->>>> ma perfavore nn diciamo %&/$£"!"£$&%&%£!!! :mad: :mad: :mad:
3)comunicazione con la workstation bloccata-------->>>>>ma che è sta £"$%"%£&/ç°é§"%&/ di workstation ???