Ho appena rigato la macchina ^^

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Ho appena rigato la macchina ^^

Post by Lysor_o.O » 13/04/2003 23:33

Mapporca... Oggi pomeriggio sono andato al parco con alcuni miei amici; visto che siamo degli sportivi ^^ abbiamo preso la macchina, o meglio l'ho presa io e dovevo passare a prendere tutti; arrivo sotto casa del primo, faccio per salire sul passo carrabile... Passaggio stretto... Sulla sinistra una maledetta Panda parcheggiata in maniera indegna, per non prenderla allargo sulla destra... E vaffanBEEEEEEP c'era un archetto! La cosa bella è che non me ne sono per niente accorto, un rumore minimo, non sospettavo minimamente... Poi sono sceso e... :shock: AAAAAAARGGHH! UNA COSA SPAVENTOSA! :shock: Due metri circa (!!!!!) di strisciata... Dall'inizio della portiera davanti alla fine della macchina... Fortuna che essendo vecchia (del '90) e scassata (Opel Corsa, non certo un capolavoro di macchina) mio padre non si è incazzato... Certo che... Attimi di terrore!!!!

Dai, ditemi: avete mai fatto casini con la macchina? GIU' LA MASCHERA!!!!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 14/04/2003 00:32

La mia attuale macchina ha 3 e l'unico graffio che ha me l'hanno fatta quei cani della concessionaria quando l'ho dovuta portare per il taliando!!sono andato a ritirare la macchina e non me ne sono accorto: AVEVA UNA SGRAPPATA ACCANTO AL FENDINEBBIA!!!

e loro hanno avuto lo schifoso coraggio di dirmi che non centravano niente :sniper:

Con la mia vecchia e mitica fiesta invece dopo un mese di patente mi sono infilato dritto baule di uno...inesperienza ma ci son rimasto malissimo
Mio papa non mi ha rotto piu di tanto...me la sono dovuta pagare io!! :?
Image

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 14/04/2003 02:11

:evil: A me hanno sgraffignato la scritta TDI :cry: Basterdi nel profondo. :evil:

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 14/04/2003 05:29

hmmm nel lontano novembre del 96' ho distrutto la mia macchina ... 17 milioni di danni ... oltre ad essermi fratturato la seconda vertebra ... (3 mesi col collare FISSO di ferro) ... se la frattura si protraeva per 1 solo misero mm in + sarei paralizzato dal collo in giù ...

la macchia è stata dal carrozziere quasi 1 anno ... me l' hanno consegnata il 1° agosto 97' ... data memorabile ... quel giorno sono tornato dalle ferie in Grecia, mio padre viene a prendermi all' aeroporto e mi fa : "andiamo a prendere la macchina" SORPRESA ^^ ... beh non è tornata nemmeno a casa ... a pochi km da casa una panda mi centrava in pieno ad uno stop dove mi ero sporto troppo (era uno stop in curva su salita con una pendenza assurda ....) era un venerdì e mi ero già organizzato per uscire il sabato con gli amici dopole ferie ma non me la sono sentita di uscire così ho lavorato ... fatto sta che quella sera a lavoro ho conosciuto la mia donna (che ho tutt'ora) ... beh quando si dice il caso .... che sia stato culo o una serie di sfige disumane? ^^

Rajman
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 124
Joined: 12/12/2002 15:48

Post by Rajman » 14/04/2003 13:51

Serie di sfighe :)

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 14/04/2003 14:42

bhe...almeno voi vi disfate la macchian in zone che non conoscete...io sono già due volte che tiro giù il lampioncino del mio giardino uscendo dal garage!!! il lampiuoncini sono quelli bassi...1 metro circa...di giorno mica si vedono in retro...se poi avete una macchian del 91 che non ha lo specchietto a destra...fate un po' voi...

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 15/04/2003 12:02

Da quando ho la patente ho fatto solo un incidente stupido xchè avevo ragione e il tipo (un omone bello grosso) mi ha rigirato la cosa e mi ha fregato! :dho: Il problema più grosso è che la macchina che avevo era della mia Ex ragazza! :coltello: (Che Pollo che sono!)
Image

Pelike_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 03/01/2003 22:59

Post by Pelike_o.O » 15/04/2003 16:22

:oops: :oops: :oops: A me si è ribaltato il motorino da fermo... a una settimana dall' acquisto...! :oops: :oops: :oops:
8) Ma per fortuna non si è fatto un graffio! Siccome ci ero vicinissimo quando mi sono accorto che stava cascando, mi sono gettato tra lui e l' asfalto salvandolo... Attimi di terrore davvero... so cosa si prova Lysor :wink: ...
:roll: Ho preso una grattonata però...

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 15/04/2003 19:02

Non mi parlare di motorino! Io ho fatto 3 incidenti da solo, e visto che sono 2 anni che ho la moto sono parecchi.
Io ho l'Aprilia Replica (moto non scooter), vado giù al Ticino con il mio amico Federico, il punto che è una strada nei boschi con molte curve, prendo la curva in 4, ovviamente basso di giri e SPLASH! la moto è finita nel bosco, grazie a dio solo lo specchietto e le freccie sono andate ed io ho fatto una tipica mosso da fil del far west facendo una capriola dietro dalla moto e cadendo sull erba.
La seconda volta mentre tornavo da un giro, arrivo a casa mia, che è una villetta isolata con lo scivolo per accedere al garage, ovviamente metto il cavalletto sulla moto inclinata sullo scivolo e Patatrac! Due bei rigoni sulla carrozzeria nera, e vabbè c'ho messo l'adesivo.
L'ultimo sempre su una curva guarda un po' al ticino, e mi spacco il braccio!
Ma la moto indenne sta volta è caduta lei sull erba.

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 15/04/2003 21:08

io una volta l'ho rigata entrando nel parcheggio di un negozio di animali, praticamente era un passaggio abbastanza stretto con un cancello in metallo... mentre entravo il cancello si vede che non era fissato viene leggermente spostato dal vento... quel tanto che basta a farmela rigare... ma porca!

Kalel_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 02/04/2003 19:05

Post by Kalel_o.O » 15/04/2003 21:43

Se prendessi un muretto ,viste le condizioni in cui e' la mia macchina, penso che quello a offendersi sarebbe il muretto...

A parte questo toccando ferro per ora l'unico incidente che ho fatto e' stato in motorino...
la dinamica praticamente identica al primo caso descritto da Lelus... :dho:

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 15/04/2003 22:18

una volta onde evitare di tirare sotto il mio vecchio gatto (che poi è morto ugualmente 3 giorni dopo.....) mi sono sfracellato col motorino sul muro!^^ se tornassi indietro nel tempo sparerei al gatto nenke lo investire..

poi... al mio babbo hanno ciulato tutte le lettere dalla scritta saab a me uno spechietto...

mio bro si è catapulato giù da un burrone ha tirato giu un pino di 3 metri e si è fermato addoso a uno di 10 .... circa 5 metri prima di finire nel fiume! o non si è fato manco un graffieto lui.... ma la macchina ... e diventata una scorta di lattine di thè san benedetto!

per finire.. una volta.. grande festone da un amico..... mega birrozie vodka! sono andato per 10 kilometri col freno titrato e il motore a manetta!!! :shock: riuscivo a guidare.. incredibile se si pensa che fino a 10 minuti prima non stavo manco in piedi!!! .. come è finita??le pastiglie dei freni da buttare i dischi si sono salvati... però ho bruciato la frizzione!

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 15/04/2003 22:49

ahhh a proposito di furti!
a me una volta hanno aperto la Uno, hanno smontato la portiera, rimosso correttamente lo specchietto e richiuso... non hanno preso altro! :shock:
mah!

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 22/06/2003 18:05

aggiuntina fresca fresca successa neanceh 10 minuti fa...

guardo il forum e rispondo come al solito....telefona un amico...decidiamo di uscire....lo vado a prendere io stavolta....esco in giardino....qualcuno ha avuto la bella idea di sgonfiarmi tutte e 4 le ruote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quale cazzo di maniaco pervertito viene a rompere le palle in un giardino a caso...e anceh se voleva rompere il caxxo a me, perchè ha taglaito le gomme anche della focus di mio padre???

e soprattutto: che cazzo faceva il mio cane da guardia (snauzer - o come caxxo si scrive - gigante ) mentre i signorini rompevano il tutto???




e ora devo avvisare il mio amico (ma tanto lui si arragnia) e mio padre...che quando lo viene a sapere io devo stare lontanto un paio di kilometril..


:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 22/06/2003 18:16

Azz, 8 gomme costano uno sproposito, oltre a essere una bella rottura di palle. Che sfiga! Io comunque il tuo cane lo prenderei e poi :sculacciata:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 22/06/2003 21:32

Beati voi che almeno la macchina l'avete! Vi potrò raccontare tra forse un annetto qualche mio danno... :P

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 15/08/2003 19:54

ieri sera mentre stavo andando a prendere la morosa,in via Triumplina(pieno centro citta) un bambo mi ha tamponato di brutto :mad: :mad: :mad:
Danni alla mia macchina:paraurti posteriore e baule completamente fottuti
Danni alla sua macchina,una 147 nuova di trinca(gli sta bene :evil: ):paraurti anteriore,cofano,musetto,fanale,freccia e altro ancora
Danni alle persone:lui un cazzo :mad: ,io son finito al pronto soccorso dove mi hanno riscontrato un colpo di frusta e ora sono qua con sto cazzo di collare a 4 giorni dalle ferie al mare :cry: :cry: :cry:

Oggi ho provato a stare senza e mi sembra che non vada male,la macchina è rotta ma puo tranquillamentearrivare al mare...l' unica cosa che mi è rimasta adosso è la paura che ho preso perchè il colpo che mi ha dato(ero fermo allo stop)mi ha sbattuto in pieno in mezzo alla strada e per un pelo una clio non mi distruggeva(ho detto un gran grazie a quel poveraccio che con un gran colpo di riflessi mi ha permesso di esser qua a scrivere invece che esser all'ospedale :shock: )...e poi come si fa a dare in mano una macchina nuova di trinca,un 2000 di cilindrata a un ragazzo di 19 anni che ha la patente da 6 mesi :mad: :mad:
Image

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 16/08/2003 14:42

e poi come si fa a dare in mano una macchina nuova di trinca,un 2000 di cilindrata a un ragazzo di 19 anni che ha la patente da 6 mesi
quelli sono i truzzi bastardi pieni di soldi che hanno in mano il macchinone anceh se nn sanno giudare...poi si lamentano che succedono gli incidenti...e le stragi del sabato sera: se già sei peggio di una donna a guidare, da ubriaco ti sto a 3 kilometri di distanza come minimo :evil: :mad: :evil:

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 16/08/2003 16:28

Non è questione di esser pieni di soldi, è questione di buon senso, cavolo bisognerebbe fare una legge che pone un limite alla cilindrata di un'auto ai neopatentati per almeno 5 anni, prolungati in presenza di contravvenzioni per alta velocità.
Poi i genitori che mettono un macchinone sotto ai glutei del figlio neopatentato dovrebbero fustigarli.
Sky, Buone Vacanze!!!!!

Pelike_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 03/01/2003 22:59

Post by Pelike_o.O » 16/08/2003 18:22

Concordo in pieno con tutti e due...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 16 guests