[Replay] ODDIO ODDIO mass militia
-
- FoOrum Enthusiast
[Replay] ODDIO ODDIO mass militia
Mamma mia raga che gente che si incontra
La rt è sempre + una comica ( se la si prende con filosofia )..
Sicuramente era uno che ha nick smurfo...ma guardate che mi combina...ed il bello è che io come nn conoscitore delle mappe di Tft gli ho dato pure retta...pensando..kissà questo forse è Forte e fa una cosa G....
Ma la cosa + tragica viene dopo...
La rt è sempre + una comica ( se la si prende con filosofia )..
Sicuramente era uno che ha nick smurfo...ma guardate che mi combina...ed il bello è che io come nn conoscitore delle mappe di Tft gli ho dato pure retta...pensando..kissà questo forse è Forte e fa una cosa G....
Ma la cosa + tragica viene dopo...
-
- FoOrum Enthusiast
in ke senso Azha?....Cmq .. forse nn me ne sono accorto io..ma nn esiste un comando per trasferire l'oro dagli alleati usciti a me ?
Ero impazzito a vedere mille di qua di oro e zero di legna e 1000 di legna di la e zero di oro...
poi ho risolto facendo solo tier 1 quindi della legna chi se ne frega
Ero impazzito a vedere mille di qua di oro e zero di legna e 1000 di legna di la e zero di oro...
poi ho risolto facendo solo tier 1 quindi della legna chi se ne frega
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum PRO
Leggendo mass militia mi è tornata alla luce una partita che avevo fatto in AT con un amico un annetto fa su RoC: undead in tower rush! E abbiamo vinto!
Provare il militia rush per davvero, costruendo una main human accanto alla base nemica, può avere una minima speranza di successo, almeno per divertimento sui ceppah?
Provare il militia rush per davvero, costruendo una main human accanto alla base nemica, può avere una minima speranza di successo, almeno per divertimento sui ceppah?