Quest casuali

Archivio della nostra avventura su Pentakor.
User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 06/11/2006 22:33

Altra quest ... vai al mercato per comprare degli incantesimi, ma sei attratto da un astuccio. Lo compri. Praticamente nell'astuccio trovi delle domande e per ogni risposta esatta avrai dei soldi ... Le risposte giuste nell'ordine sono :

1) Iceberg
2) Fuoco
3) Bara
4) Candela
5) Il buio
6) Le stelle

... poi ho perso ... alla 7° NON mettete l'aria --> è la risposta sbagliata ...

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 07/11/2006 00:21

io ne avevo fatti una dozzina... mi ricordo che c'era il buco al posto dell'aria...

Avevo sbagliato su una cosa che non era il Nome ma lo Spirito...


Invece ho fatto un'altra quest: inizi nel tuo castello, senti che qualcosa ti richiama nello scantinato e come in una specie di sogno ti ritrovi all'interno di un corpo che non è il tuo ma appartiee ad un guerriero spettrale e sai che questo guerriero deve sconfiggere un nemico.

Ti muovi all'interno del sotterraneo e io ho scelto le direzioni:

Nord, Nord, Est

Man mano che vai avanti ti armi sempre meglio e alla fine affronti un minotauro e lo batti.

Ho vinto 100 Stron e 10000 di energia sensibile.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 07/11/2006 09:36

Sei nel mercato e trovi per terra una borsa con dentro 5 stronz. Ti propone 3 scelte per spenderli, ed io sono entrato nella libreria. Sullo scaffale trovi vari oggetti da poter prendere. Io ho scelto le magie della casa:

n questo astuccio ci sono solo due incantesimi. Rari. Solitamente non si trovano sul mercato. Cinque stron non è un prezzo alto per aumentare un po' la produzione di Energia Mentale e Sensoriale nel castello. Diventi il possessore degli incantesimi di Cristallo di Energia Sensoriale e Mentale.

Quest completata, hai vinto!

La tua ricompensa:

Incantesimi: Incantesimo di cristallo della Energia Mentale(1), Diagramma del Cristallo dell'Energia Sensoriale(1)


Era ora, dopo un bel pò di quest a vuoto... :cannone:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 07/11/2006 09:41

ma dove cacchio le trovo ste quest??? :overlord: :overlord:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 07/11/2006 09:58

Nel secondo menù del "Portale delle Anime".

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 07/11/2006 10:05

ho appena chiamato il buon 7ede per spiegarmelo :elfo: :elfo:

i manuali non fanno per me :sedere: :cannone:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 07/11/2006 10:10

gnaffo_o.O wrote:ho appena chiamato il buon 7ede per spiegarmelo :elfo: :elfo:

i manuali non fanno per me :sedere: :cannone:
:lolol: :lolol: :G: :tomato:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 09/11/2006 12:09

Code: Select all

Attirata dal fischio, la hydra si avvicina a te... Non sei riuscito a schivarla... Sei scappato lasciando al mostro come trofeo parte dell'orecchio e del migniolo sinistro... Basta avventure!!! Cure... cure... e... cure!

Quest finita, hai perso!
Miii l'idra si chiamava Mike tyson?? :bevibevi: :bevibevi:

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 09/11/2006 12:28

gnaffo_o.O wrote:

Code: Select all

Attirata dal fischio, la hydra si avvicina a te... Non sei riuscito a schivarla... Sei scappato lasciando al mostro come trofeo parte dell'orecchio e del migniolo sinistro... Basta avventure!!! Cure... cure... e... cure!

Quest finita, hai perso!
Miii l'idra si chiamava Mike tyson?? :bevibevi: :bevibevi:
Ho appenaf atto la stessa quest, ed è finita nello stesso modo :winner:

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 09/11/2006 14:29

cacasotto ! :hihi:

Io l' Idra l'ho affrontata a muso duro!

ho alzato la sottana da stregone e in pantofole mi son diretto contro una delle teste dell'idra per sconfiggerla.....


....La hydra non è pane per i tuoi denti. Ma tu per lei sì... Ridotto come sei non pensi minimamente a continuare questa avventura! Solo un teletrasporto istantaneo a casa ti può salvare!

Quest finita, hai perso! :menato:

:cry:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 10/11/2006 14:13

Quest che inizia con un fantasma che ti viene a trovare nel sonno, dicendoti che esiste un artefatto potentissimo nascosto chissà dove. Ti risvegli e non sei più nel tuo letto, ma ti trovi in un luogo dove hai tre scelte: prendere il sentiero tortuoso, andare verso il castello o nella grotta. Ho sceltro di andare nella grotta ed andando avanti ho trovato un antro dove dentro ad una bocca piena di lava dorme un drago. L'artefatto è lì, ma non devi svegliare il drago. Io ho scelto di provare a rubarlo con un incantesimo senza svegliare il drago:

Appena inizio a leggere incantesimo il drago si sveglia e ti aggredisce. Solo un miracolo ti ha fatto uscire vivo dallo scontro, ma sei sfinito, perdi i sensi, e giaci esanime davanti all entrata della grotta. Quando torni dal sonno che sembrava eterno, ti risvegli nel tuo letto. Hai un mal di testa atroce, forse che tutto questo è stato un sogno?

Quest finita, hai perso!
:dead:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 10/11/2006 15:36

Quest che trasferisce il tuo corpo in uno scheletro armato ... vai a est uccidi il nabir poi a ovest e ammazzi tutto alla fine nello scrigno prendi 10 stron(che non so a cosa servono) e 10000 energia sensoriale :ele:

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 10/11/2006 16:11

gnaffo gli stron sono i soldi di pentacor! servono a comprare incantesimi, armi cinture ed artefatti nel mercato!

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 10/11/2006 20:16

Ufo era una quest che avevo già descritto io....

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 10/11/2006 22:07

Ne ho fatta un altra, praticamente devi andare a una grotta, fai un incantesimo di spostamento e ti ritrovi dirottato nella radura di un bosco ...

Prosegui per una via, e arrivi ad un bivio ... a sinistra tyi sembra che qualcuno ti stia osservando mentre la strada di destra sembra tranquilla ...

Io sono andato a destra, e alla scopro che qualcuno mi sta seguendo ... tra i cespugli nessuno .. lancio un incantesimo e scopro che erano delle driadi ... mi portano dalla loro regina che mi fa un quiz ...

Ho tanti fratelliq uante sorelle. Mio fratello ha il doppio di sorelle rispetto ai fratelli. Quanti figli hanno i miei genitori ?

La risposta è 7 !!

Alla fine vi fanno scegliere un arma... io ho scelto la torcia ... Chiedo di farmi guidare dalle driadi ... Arrivo alla caverna, trovo lo specchio. Giro lo specchio per illuminare la stanza e vinco la quest !!

2 incantesimi di grande coraggio, una maledizione, e 10 stronz ..

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 13/11/2006 12:06

Quest del labirinto del minotauro...le indicazioni di QG sono giuste fino al punto in cui segui per la strada bagnata..poi cè una domanda di cui nn ti ricordavi..io ho scelto le prime tre(siccome da la possibilità di rifarlo più volte) ma alla terza ho sfidato la sorte su un passaggio pericolante..."ti sei fatto male ad una gamba..inutile continuare" quest finita...nn ho perso niente..ma se vi dovese capitare scegliete la quarta posibilità....poi l'ultima penso si giusta quella di QG ma io nn sono arrivato fino li..

Buona fortuna

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 14/11/2006 09:20

FdD_Leviatano wrote: Quest 3) Inizia con te che tornia casa e trovi un incantesimo di spostamento e una lettera sulla tua porta ... Ho accettato e mi sono spostato.
Vi ritrovate in un nom, ci sono alcune case. Una distrutta ( se la scegliete, vi fa scavare per un ora e poi ti da altre opzioni ... ) Se entrate nella casa con il bastone e lanci incrociati, giri un po per le stanze ... ma io nn ho trovato niente ... Se entrate nel tempio, nel corridoio a destra nn c'è niente, se sciegliete il corridoio a sinistra, vi ritroverete davanti ad un idra, qui vi da 5 opzioni e cioè a) affrontare l'idra (io ci sono morto) ritornare alla stanza a destra (nn serve perchè nn c'è nientE) andare nella casa distrutta( vi fa scavare un ora, poi io nn ho continuato e so ritornato al tempio) andare alla casa con il bastone e la lancia ( vi fa girare un po ma nn ho trovato niente ... nella serrà però nn ci sono entrato, vedete se c'è qualcosa ... ) e come ultima opzione una cosa del genere emetti un fischio magari può aiutare ... --> io credo che davanti all'idra sia proprio l'ultima l'opzione giusta !!
Fatta, io sono entrato nella casa con il bastone e la lancia incrociati. Nella cappella c'è un altare semidistrutto. Lo distruggi completamente e ti si apre un passaggio. Scendi e trovi un Hydra. Io ho scelto di emettere un fischio, staquà si sveglia. Ti propone di affrontarla o di aggirarla. L'ho aggirata e sono riuscito a fuggire. Mi trovo a casa e mi propone di riporre la placca d'oro trovata per ricevere la ricompensa o di tradurre cosa c'è scritto. Io l'ho riposta:

Hai messo la piastra sopra il biglietto e ti sei diretto verso la tua Camera Personale in attesa della ricompensa. Speri non si farà attendere troppo! Congratulazioni! Questa è una vera vittoria!

Quest completata, hai vinto!

La tua ricompensa:

Risorse: Stron(10) :look:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 14/11/2006 10:24

quest del minotauro... ho preso il gomitolo e me lo sono messo in tasca risultato??

- Dente! Mi fa male il dente! - dai suoi enormi occhi scendono lacrime. - Beh, questo non è un problema - ecco a cosa può servire il gomitolo. Con sicurezza leghi il filo al dente malato. Il minotauro non oppone resistenza.

- Adesso pronto -

Uno scatto e il canino marcito dondola all'estremità del filo!

- Muuuuuh!! - il minotauro saltella gioioso - Salvatore! Andiamo, ti presento i miei parenti! Anche loro hanno problemi coi denti -

Il santo gomitolo ti servirà ancora, per tua fortuna. Ma i veri problemi inizieranno dopo: i minotauri senza denti si cibano di Energia Cosciente. E dove ne troverai così tanta?

Quest completata, hai vinto!

La tua ricompensa:

Eserciti: Cerbero(25)
:rofl: :rofl:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 15/11/2006 17:13

Oggi non mi ha dato la quest casuale, è successo anche a voi? :?
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 15/11/2006 18:59

A me è quasi una settimana che non ne da più... forse le ho finite.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests