Desiderando FAmigghia

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Desiderando FAmigghia

Post by ZioFester[FA] » 11/08/2006 15:45

Carissimi Famigghiazzi,
eccomi infine giunto all'ultimo giorno di lavoro prima della s-meritata pausa estiva che mi traghettera fresco fresco al 7 di Settembre pronto per entrarvi al LANtorno dell'8....ed e' GG!

Ci attende un autunno inverno [FA]voloso con molte iniziative per divertirci come delle mucche.

Ricordo a tutti la SCHFIDA per questo anno: ARRIVARE A 40 FAMIGGHIARI STABILI ENTRO FINE ANNO!!

Ora vi verra' la domanda ... mamamamm m amma m ma come ca ca ca cazzo facciamo?!?

A voi il piano (da leggere ogni sera prima di toccarsi):

1- PASSAPAROLA, passaparola e ancora passaparola!! Dovete proporlo a tutti e proprio tutti. Per esempio, due settimane fa ero in piscina con un amico di quasi 40 anni che non avrei mai detto potesse esser interessato. Gli ho proposto la cosa. Bene ... a ottobre viene e porta anche il cognato!
Utile avere un biglietto da vistia, volantino che dia le informazioni essenziali da lasciare (vedi punto 5)

2- MANIFESTAZIONE. A MAggio abbiamo provato e ci siamo divertiti un botto! Ad inizio novembre si Ripete ma questa volta con uno spamming pubblicitario mm m m mmostruoso! L'ottimo guardone e' arrivato cosi' e ce ne fossero come lui! Responsabili Zio Fester, Mano, Enorme e SlaBBro

3- STAMPA. L'unico articoletto pubblicato sul giornale ci ha portao Lex, Deimos, Gomez. Direi che non e' poco. Speciali sul Multiplayer, articoli di descrizione del gruppo e dell'attivita' e della manifestazione. Articoli per raduni ed eventi e go go go! Responsabili Dottore e Grosso

4- LOCANDINE. Posizioni mirate, negozi di informatica, punti di ritrovo, universita', scuole, biblioteche. Abbiamo una locandina figosissima realizzata da S-BORG (che vi annuncio sta lavorando ad un'altra sopresa.
Responsabile Slampy (ma avra' bisogno di una mano per distribuirle)

5- VOLANTINI. Volantini da distribuire a chi conosciamo, da lasciare presso le casse di negozi ad hoc insieme alle locandine, da lasciare in distribuzione ai negozi convenzionati. Qui per ora manca un responsabile. Si tratterebbe di creare anche il volantino, almeno una bozza. Chi si fa avanti????

6- CONVENZIONI E TESSERE. Chiudere definitivamente le convenzioni (VideoWEB) ed avviarne di nuove. Il piccolo giro che abbiamo fatto e gli accordi presi ci hanno dimostrato che funziona!! Creeremo una Tessera di riconoscimento del membro :-) per poterle sfruttare. Responsabile il Grosso

7- FORUM/WEB- Pubblicizzare il nostro gruppo sui pricipali siti/forum nel settore. Responsabilita' Mano. Su questo ho avuto un idea che rivelero' solo al responabile prima che ce la rubino... ;-)

8- LANPARTY presso centri commerciali. Canale che abbiamo iniziato ad esplorare ma lascerei per ultimo. Responsabili da trovare.

Ovviamente, a parte i sopracitati responsabili, siette tutti invitati a farvi avanti e RAVANARE a piu' non posso.

Sono convinto che con quanto sopra non faremo fatica ad arrivare a 40 membri purche' qualche volenteroso dedichi un po' del suo tempo a questa passione che ci unisce!!
Se a fine avremo raggiunto l'obiettivo, ecco quali saranno i prossimi passi:
- Costituzione di un'Associazione (e' gia' tutto pronto basta pagare)
- Raddoppio del numero dei LAN con la nuova convenzione del comune
- Sistemazione figosa della sede.

un'ultima nota.
Visto che per quanto sopra ci servira' stampare locandine, autodesivi, volantini, tessere ...chiedo al Pugo (la cui moglie laborava in una tipografia) di fornire preventivi o info se possibile.

Forza diamo sfintere alle idee!
Fester

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Punto 2 Man-Infestazione

Post by ZioFester[FA] » 29/09/2006 17:49

Carissimi,
i Trini insieme agli erettici si spregiano di s-comunicarvi che sara' presto orgasmizzata una grande manifestazione in collaborazione con la PRO-LOCO di Calolzio.

Le date papabili (avremo conferma solo settimana prossima) sono 25/26 Novembre o 2/3 dicembre. Il desiderata sarebbe quello di poter manifestare di sabato con orario 15-22.

Il programma sara' simile a quello della manifestazione di prova ma questa volta l'obiettivo e' portare piu' gente possibile.
Oltre ai progetti di cui sopra, la pro-loco ci garantira' tre uscite sulla stampa locale ed una in televisione (rete unica) post manifesta. A seguire il piano di a-spersione del verbo.

Nell'ultima manifestazione abbiamo utilizzato 5 PC (4 giocanti + 1 da regia).
Questa volta si vuole arrivare a 9 PC (8 giocanti + 1 regia).

Veniamo quindi a chiedere chi e' disposto a mettere a disposizione il proprio PC per la manifesta alle condizioni gia' indicate, che ripeto dato che sicuramente non ve le ricordate piu' e chi se le ricorda non ci avra' capito un cippalippa:

A chi mette a disposizione il PiCi per la manifesta, FAmigghia fornisce:
- 1 HD EIDE da 80GB
- 1 slitta per HD
- Sistema operativo WIN XP (se non gia' posseduto dal benefattore)
tale materiale resta cmq di proprieta' di famigghia ed in particolare per il sistema operativo vale la regola che chi dovesse recedere o lasciare Famigghia prima dei due anni, se lo porta via ma rinfonde Famigghia del valore relativo.

I giochi sono a carico del fornitore e per questa manifesta sono richiesti:
- WIII TFT ~20 Euro
- COD 2 ~30 Euro
- CSS ~ 15 Euro
- UT 2004 ~ 15 Euro

Se qlc volesse mettere a disposizione per la sola manifesta il suo/suoi giochi originali, farebbe cosa molto gradita.

Gia' candidati per la posizione sono:
- Grosso
- Enorme

Ne servono ancora due..Fatevi sotto.

Cosi' fu vagitato
I Trini ed i Membri in Erezione

ledlama
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 06/11/2006 17:02

Post by ledlama » 06/11/2006 17:06

scusa se posto qui ma notizie sul lan prossimi ho trovato solo sta sezione-....

Volevo chiedervi se è possibile partecipare?, se sono in programmazione dei lan?(ho visto che il 18 novembre e il 2 dicembre ma non vedo info) e siete di lecco giusto? si svolgeranno li perchè la distanza visto che siamo di bergamo non è troppa.....


GRazie e scusa ancora se non dovevo postare in questa sezione

Ciao!

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 06/11/2006 17:38

ooooootimoooooo!!!!!

Hai visto bene!
Il prox LAN è il 18 Novembre, a Suello che è molto vicino a Lecco. Abbiamo sede già cablata, con tavoli e il necessario per fare funzionare una LAN al meglio (assicurati che il tuo PiCCi abbia scheda di rete 10/100 funzionante ;)

se vai su http://www.famigghia.it sezione Attività c'è un bel elenco dei giochi giocati e di cosa serve a un LANParty. Nella sezione foto un po' di Foto sulla nostra sede e ti fai un'idea del nostro "spirito".

Il 2 dicembre manifestazione a Calolziocorte (ancora più vicino a bergamo) e il 16 Dicembre il LANtale!

ledlama
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 06/11/2006 17:02

Post by ledlama » 06/11/2006 17:46

ok perfetto la sezione attività l'ho letta...bisogna confermare la presenza giusto? noi siamo un clan di ut2004 e giochiamo (alcuni membri a css) noi saremo in cinque penso cmq adesso giro il tutto a gli altri membri potresti indicarmi :

Data e ora del lan (la data il 18 novembre)
Dove (indirizzo a suello dove farete il lan)


Poi vorrei sapere la sezione dove posso confermare la nostra presenza
resto inattesa grazie!

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 06/11/2006 18:23

5????

Caspita.
Non dovrebbe essere un problema, ma tieni d'occhio qui che sento gli altri.
il LAN inizia verso le 9.30, e prosegue fin verso le 19.00

Per ora non abbiamo mai avuto grossi problemi di spazio e credo che potremo ospitare 5 nuovi adepti...

Non siamo gosu in niente di speciale (beh Enorme a CSS fa paura) :panik: e giochiamo un po' a tutto in una giornata

Al prox Puzzedì allora!!! Beh, io non ci sarò, ma ce ne saranno tanti altri ....

ledlama
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 06/11/2006 17:02

Post by ledlama » 06/11/2006 18:28

ok ok anche io devo sentire gli altri membri se sono disponibili, il 18 è vicino e magari sono impegnati ,cmq vediamo tengo d'occhio la sezione e posto anchio....grazie!

ledlama
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 06/11/2006 17:02

Post by ledlama » 10/11/2006 16:47

ciao ancora il clan non è al completo il 18 quindi punteremo al 2 dicembre vista anche la vicinaza come consigliato da voi! quindi rimmarro sintonizzato su queste pagine in attesa di info ! grazie ragassi!

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 10/11/2006 17:58

potete venire anche 1 o 2 senza impegno...
anzi così magari vi è più facile integrarvi e interagire e quindi divertirvi...

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 30/11/2006 15:16

Cirauss voci dalla BErgamasca.

Pensate di calare alla dimostrazione il 2 o ci vediamo direttamente al LAN del 16 a spaccare tutto?

Cirauss
Fester

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests