Quest casuali
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
- Posts: 1999
- Joined: 09/04/2003 16:17
- Location: Brescia
Quest casuali
Adesso non so se sono uguali per tutti, ma se vi dovesse capitare la quest del labirinto dei mignottauri e vi propone come scelta la menta piperita o il gomitolo di lana, scegliete la menta, io con il gomitolo ho perso. O per lo meno, visto che c'è una possibilità nel mezzo, non vi legate il gomitolo all'anello. Mi ha succhiato 5000 di energia cosciente
Last edited by Ufo_Robot_o_O on 19/02/2007 13:34, edited 1 time in total.
- FdD_Leviatano
- Veteran
- Posts: 1006
- Joined: 11/10/2004 11:41
- Location: Villa Adriana (RM)
Anch'io l'ho fatta quella quest, ma sono morto prima ... Ad un tratto diceva che una direzione sembrava pericolosa ... io ho sfidato la sorte e ho perso
Quest 2) Inizia con te che sei alle terme, mentre torni a casa ti urta un barbone ... se lo segui, ti porta in un vicolo ... a sinistra senti un grido di donna, a destra vedi un uomo cupo, e nel mentre c'è uno che ti tira la cinta ... --> io ho seguito l'uomo cupo e ho perso!
Quest 3) Inizia con te che tornia casa e trovi un incantesimo di spostamento e una lettera sulla tua porta ... Ho accettato e mi sono spostato.
Vi ritrovate in un nom, ci sono alcune case. Una distrutta ( se la scegliete, vi fa scavare per un ora e poi ti da altre opzioni ... ) Se entrate nella casa con il bastone e lanci incrociati, giri un po per le stanze ... ma io nn ho trovato niente ... Se entrate nel tempio, nel corridoio a destra nn c'è niente, se sciegliete il corridoio a sinistra, vi ritroverete davanti ad un idra, qui vi da 5 opzioni e cioè a) affrontare l'idra (io ci sono morto) ritornare alla stanza a destra (nn serve perchè nn c'è nientE) andare nella casa distrutta( vi fa scavare un ora, poi io nn ho continuato e so ritornato al tempio) andare alla casa con il bastone e la lancia ( vi fa girare un po ma nn ho trovato niente ... nella serrà però nn ci sono entrato, vedete se c'è qualcosa ... ) e come ultima opzione una cosa del genere emetti un fischio magari può aiutare ... --> io credo che davanti all'idra sia proprio l'ultima l'opzione giusta !!
Quest 2) Inizia con te che sei alle terme, mentre torni a casa ti urta un barbone ... se lo segui, ti porta in un vicolo ... a sinistra senti un grido di donna, a destra vedi un uomo cupo, e nel mentre c'è uno che ti tira la cinta ... --> io ho seguito l'uomo cupo e ho perso!
Quest 3) Inizia con te che tornia casa e trovi un incantesimo di spostamento e una lettera sulla tua porta ... Ho accettato e mi sono spostato.
Vi ritrovate in un nom, ci sono alcune case. Una distrutta ( se la scegliete, vi fa scavare per un ora e poi ti da altre opzioni ... ) Se entrate nella casa con il bastone e lanci incrociati, giri un po per le stanze ... ma io nn ho trovato niente ... Se entrate nel tempio, nel corridoio a destra nn c'è niente, se sciegliete il corridoio a sinistra, vi ritroverete davanti ad un idra, qui vi da 5 opzioni e cioè a) affrontare l'idra (io ci sono morto) ritornare alla stanza a destra (nn serve perchè nn c'è nientE) andare nella casa distrutta( vi fa scavare un ora, poi io nn ho continuato e so ritornato al tempio) andare alla casa con il bastone e la lancia ( vi fa girare un po ma nn ho trovato niente ... nella serrà però nn ci sono entrato, vedete se c'è qualcosa ... ) e come ultima opzione una cosa del genere emetti un fischio magari può aiutare ... --> io credo che davanti all'idra sia proprio l'ultima l'opzione giusta !!
- Canard Favrille
- Veteran
- Posts: 511
- Joined: 29/10/2006 09:23
- Location: davanti al PC
- FdD_Leviatano
- Veteran
- Posts: 1006
- Joined: 11/10/2004 11:41
- Location: Villa Adriana (RM)
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
- Posts: 1999
- Joined: 09/04/2003 16:17
- Location: Brescia
- CuginoIt
- oO Team
- Posts: 2207
- Joined: 08/12/2004 12:50
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
- Location: Copenhagen
Io ieri ho perso 10000 di psichica in una quest che incomincia con "Trovi 5 stron al mercato" o qualcosa di simile.
Sono entrato in un negozio di incantesimi e, al posto che comprare banali incantesimi, ho pagato il libraio per avere una cartina antica che descrive un luogo remoto.
Spostatomi là sono entrato in una enorme grotta, ho scelto la direzione a sinistra e mi sono ritrovato davanti a una specie di pentacolo dell'invocazione gigante.
Ho iniziato ad usarlo, le possibilità erano tre: smettere di usarlo, attivare gli elementi in una combinazione, attivare gli elementi in un altro ordine.
Io ho scelto il primo ordine e ho perso miserandamente....
Sono entrato in un negozio di incantesimi e, al posto che comprare banali incantesimi, ho pagato il libraio per avere una cartina antica che descrive un luogo remoto.
Spostatomi là sono entrato in una enorme grotta, ho scelto la direzione a sinistra e mi sono ritrovato davanti a una specie di pentacolo dell'invocazione gigante.
Ho iniziato ad usarlo, le possibilità erano tre: smettere di usarlo, attivare gli elementi in una combinazione, attivare gli elementi in un altro ordine.
Io ho scelto il primo ordine e ho perso miserandamente....
- Canard Favrille
- Veteran
- Posts: 511
- Joined: 29/10/2006 09:23
- Location: davanti al PC
-
- FoOrum PRO
- Posts: 500
- Joined: 25/11/2005 16:47
- Location: Olgiate Molgora
Qutote:
Una brezza leggera muove i tuoi capelli. Lasci la rumorosa piazza del Nom e ti avvii al tuo castello. Un pesco fiorente riempie l'aria di un fragrante aroma. Dopo qualche minuto dimentichi l'accaduto. E questo? Qualcosa luccica nell'erba. Una moneta d'oro! Che fortuna!
Quest completata, hai vinto!
La tua ricompensa:
Risorse: Stron(1)
Una brezza leggera muove i tuoi capelli. Lasci la rumorosa piazza del Nom e ti avvii al tuo castello. Un pesco fiorente riempie l'aria di un fragrante aroma. Dopo qualche minuto dimentichi l'accaduto. E questo? Qualcosa luccica nell'erba. Una moneta d'oro! Che fortuna!
Quest completata, hai vinto!
La tua ricompensa:
Risorse: Stron(1)
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
- Posts: 1999
- Joined: 09/04/2003 16:17
- Location: Brescia
QEST: Ti trovi in una specie di idromassaggio, o alle terme, non ricordo, poi un barbone ti urta e ti dice qualcosa.Lo segui in un vicolo stretto e senti delle urla di una donna in pericolo. Ovviamente tra le tre opzioni ho scelto quella di aiutare i più deboli... morale:
"La ragazza ferita si appoggia con la schiena ad un muro di pietra. Il coltello ai suoi piedi, ma il braccio è rotto. Un enorme figura sta già alzando la mazza per darle il colpo di grazia. Intervieni e con un calcio lo butti a terra. Riesci a scappare assieme alla guerriera ferita. Per ripagarti di averle salvato la vita ti promette di servirti fedelmente."
Quest completata, hai vinto!
La tua ricompensa:
Eserciti: Cerbero(1)
"La ragazza ferita si appoggia con la schiena ad un muro di pietra. Il coltello ai suoi piedi, ma il braccio è rotto. Un enorme figura sta già alzando la mazza per darle il colpo di grazia. Intervieni e con un calcio lo butti a terra. Riesci a scappare assieme alla guerriera ferita. Per ripagarti di averle salvato la vita ti promette di servirti fedelmente."
Quest completata, hai vinto!
La tua ricompensa:
Eserciti: Cerbero(1)
- FdD_Leviatano
- Veteran
- Posts: 1006
- Joined: 11/10/2004 11:41
- Location: Villa Adriana (RM)
- CuginoIt
- oO Team
- Posts: 2207
- Joined: 08/12/2004 12:50
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
- Location: Copenhagen
Altra quest che inizia con un sogno. Un tizio chiede aiuto poichè un oggetto in mano ai suoi nemici gli crea molti problemi.
Ci si risveglia davanti ad una grotta, ad un sentiero e ad un castello.
Nella grotta c'è un drago che dorme e difende, contro il suo volere un talismano.
Il drago, se svegliato gentilmente, ti chiede di aiutarlo a liberarsi e può teletrasportarvi dentro la tesoreria del castello dove troverete una runa che potrete, attravero un passaggio segreto, riportare al drago.
Il drago vi chiederà di distruggere quella runa che lo tiene prigioniero.
Io ho distrutto la runa e guadagnato 10000 di energia fisica e 5000 di mentale.
Se invece seguite la strada trovate un accampamento con un comandante dell'esercito che può darvi alcune informazioni utili...
Ci si risveglia davanti ad una grotta, ad un sentiero e ad un castello.
Nella grotta c'è un drago che dorme e difende, contro il suo volere un talismano.
Il drago, se svegliato gentilmente, ti chiede di aiutarlo a liberarsi e può teletrasportarvi dentro la tesoreria del castello dove troverete una runa che potrete, attravero un passaggio segreto, riportare al drago.
Il drago vi chiederà di distruggere quella runa che lo tiene prigioniero.
Io ho distrutto la runa e guadagnato 10000 di energia fisica e 5000 di mentale.
Se invece seguite la strada trovate un accampamento con un comandante dell'esercito che può darvi alcune informazioni utili...
- CuginoIt
- oO Team
- Posts: 2207
- Joined: 08/12/2004 12:50
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
- Location: Copenhagen
"e come ultima opzione una cosa del genere emetti un fischio magari può aiutare ... --> io credo che davanti all'idra sia proprio l'ultima l'opzione giusta !!"
Esplorando la casa ho trovato un biglietto che asseriva che l'idra avrebbe risposto ad un fischio... Spavaldo sono andato dall'idra e ho fischiato...
Quest finita, non mi sembra di aver perso nulla ma non ho neppure guadagnato qualcosa...
Esplorando la casa ho trovato un biglietto che asseriva che l'idra avrebbe risposto ad un fischio... Spavaldo sono andato dall'idra e ho fischiato...
Quest finita, non mi sembra di aver perso nulla ma non ho neppure guadagnato qualcosa...
- FdD_Leviatano
- Veteran
- Posts: 1006
- Joined: 11/10/2004 11:41
- Location: Villa Adriana (RM)
Aspe, ma vorresti dire che la quest dell'idre e del drago era la stessa ? ... O ho capito male ? Cmq io lì ho provato ad attaccare l'idra e mi ha sbranato
** Altra quest ... State passeggiando e vedete una collinetta ch enn avete mai visto prima ... vi incuriosite e notate che ha un passaggio, potete prendere le torce, se vedete una rmaqdio apritelo che c'è un biglietto ... proseguite ils entiero... arrivate a una sala con una piscina vuota e a fianco uno scrigno ... Nello scrigno c'è una chiave, dentro la piscina c'è uno scheletro con un amuleto al collo ... aprite la orta chiusa con la chiave ... arrivate ad un enorme sala dove c'è stata una battaglia ... in questa sala c'è un enorme cancello, e 6 colonne. Sulle colonne (o sul soffitto nn ricordo) ci sono 6 disegni, una spada, un elmo, un bastone, uno scudo, una pipa, e un amuleto !! Ora nn ricordo bene se dovevo mettere la statua dove mancava o mettere alla statua quello che gli mancava, ma so solo che tra le sei opzioni disponibili ho messo "l'amuleto" e ho perso !![/u]
** Altra quest ... State passeggiando e vedete una collinetta ch enn avete mai visto prima ... vi incuriosite e notate che ha un passaggio, potete prendere le torce, se vedete una rmaqdio apritelo che c'è un biglietto ... proseguite ils entiero... arrivate a una sala con una piscina vuota e a fianco uno scrigno ... Nello scrigno c'è una chiave, dentro la piscina c'è uno scheletro con un amuleto al collo ... aprite la orta chiusa con la chiave ... arrivate ad un enorme sala dove c'è stata una battaglia ... in questa sala c'è un enorme cancello, e 6 colonne. Sulle colonne (o sul soffitto nn ricordo) ci sono 6 disegni, una spada, un elmo, un bastone, uno scudo, una pipa, e un amuleto !! Ora nn ricordo bene se dovevo mettere la statua dove mancava o mettere alla statua quello che gli mancava, ma so solo che tra le sei opzioni disponibili ho messo "l'amuleto" e ho perso !![/u]
- CuginoIt
- oO Team
- Posts: 2207
- Joined: 08/12/2004 12:50
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
- Location: Copenhagen
Quella dell'idra e quella del drago sono diverse...
Levia, invece in quella che descrivi tu occorre prendere tutti gli oggetti che ci sono vicino alle statuette e associarli alla statuetta giusta [ad ogni statua manca qualcosa] (cose del tipo Bastone-vecchio, scudo-spadaccino, elmo-mago coi capelli lunghi,...).
Alla fine manca un oggetto da mettere sull'ultima statua ed è proprio l'amuleto.
Io l'avevo fatto e ci avevo guadagnato un centinaio di stron...
Levia, invece in quella che descrivi tu occorre prendere tutti gli oggetti che ci sono vicino alle statuette e associarli alla statuetta giusta [ad ogni statua manca qualcosa] (cose del tipo Bastone-vecchio, scudo-spadaccino, elmo-mago coi capelli lunghi,...).
Alla fine manca un oggetto da mettere sull'ultima statua ed è proprio l'amuleto.
Io l'avevo fatto e ci avevo guadagnato un centinaio di stron...
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
- Posts: 1999
- Joined: 09/04/2003 16:17
- Location: Brescia
-
- FoOrum PRO
- Posts: 500
- Joined: 25/11/2005 16:47
- Location: Olgiate Molgora
Metti in bocca la menta piperita. Sicuro nell'alito, sicuro in se stesso. Pavoneggiando ti avvicini alla ragazza.
- Sai, piccola, quando la fine del cammino della vita è così vicino, non si può negare a se stessi semplici e naturali gioie della vita -
Le metti una mano sul seno, così ben disegnato sotto la tunica. Dopo qualche istante, con un pietoso lamento e tenendo le mani tra le gambe, corri nel corridoio. Ti trovi faccia con un minotauro che indossa un grembiule di cuoio. E nient'altro.
- Hai ragione piccolo, mai negare a se stessi semplici e naturali gioie della vita... Ma le donne... ah le donne, sono così strane e incomprensibili. Meglio una vera amicizia fra uomini... -
Che dolore... Che dolore!!!!!
Quest finita, hai perso!
le donne sono uguali anke in pentakor
- Sai, piccola, quando la fine del cammino della vita è così vicino, non si può negare a se stessi semplici e naturali gioie della vita -
Le metti una mano sul seno, così ben disegnato sotto la tunica. Dopo qualche istante, con un pietoso lamento e tenendo le mani tra le gambe, corri nel corridoio. Ti trovi faccia con un minotauro che indossa un grembiule di cuoio. E nient'altro.
- Hai ragione piccolo, mai negare a se stessi semplici e naturali gioie della vita... Ma le donne... ah le donne, sono così strane e incomprensibili. Meglio una vera amicizia fra uomini... -
Che dolore... Che dolore!!!!!
Quest finita, hai perso!
le donne sono uguali anke in pentakor
- FdD_Leviatano
- Veteran
- Posts: 1006
- Joined: 11/10/2004 11:41
- Location: Villa Adriana (RM)
- Maloghigno
- Administrator
- Posts: 4593
- Joined: 06/12/2002 19:23
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
- Contact:
Ho appena fatto la mia prima quest.
Entro nella libreria, vado verso le pergamene d'oltremare, una magia, corridoio a sinistra, evoco gli elementi chiamando la terra per prima...
Hai vinto!
7 cerberi ed una medusa.
E so che Priamus mi romperà le scatole dicendomi che ho fortuna...
Adesso devo solo imparare a mercanteggiare...
Ah, non so neanche ancora cosa vuol dire controllare una fonte...
Edit... leggo ora che era la quest capitata a Qg!!!
Entro nella libreria, vado verso le pergamene d'oltremare, una magia, corridoio a sinistra, evoco gli elementi chiamando la terra per prima...
Hai vinto!
7 cerberi ed una medusa.
E so che Priamus mi romperà le scatole dicendomi che ho fortuna...
Adesso devo solo imparare a mercanteggiare...
Ah, non so neanche ancora cosa vuol dire controllare una fonte...
Edit... leggo ora che era la quest capitata a Qg!!!
- CuginoIt
- oO Team
- Posts: 2207
- Joined: 08/12/2004 12:50
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
- Location: Copenhagen
Altra quest nel labirinto dei minotauri...
Mi ha fruttato 15 cerberi e un medaglione +25% alla produzione di energia psichica valido fino a gennaio
La strada da me seguita è all'incirca:
Sinistra, nord, nord, poi si rischia di incontrare il bestio e, in questo caso, conviene andare nella direzione opposta (est).... Poi si va verso il bagnato... poi alla fine... a est.
Sicuramente mi sono dimenticato qualche passaggio però avete la possibilità di rifare il percorso tante volte... l'importante è evitare il bestio quando lo sentite.
Mi ha fruttato 15 cerberi e un medaglione +25% alla produzione di energia psichica valido fino a gennaio
La strada da me seguita è all'incirca:
Sinistra, nord, nord, poi si rischia di incontrare il bestio e, in questo caso, conviene andare nella direzione opposta (est).... Poi si va verso il bagnato... poi alla fine... a est.
Sicuramente mi sono dimenticato qualche passaggio però avete la possibilità di rifare il percorso tante volte... l'importante è evitare il bestio quando lo sentite.
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
- Posts: 1999
- Joined: 09/04/2003 16:17
- Location: Brescia
Ho fatto la quest che ti porta in un corridoio polveroso e pieno di ragnatele, con una stanza dove non riesci ad entrare. Successivamente finisci in un'altra stanza con al centro una piscina vuota, ci trovi un cadavere con al collo la chiav e per la stanza di prima. Nella stanza trovi una statuetta di un guerriero con l'armatura, deve essere posizionata su dei piedistalli ed hai un pò di scelte. Io ho scelto quello con la forma di amuleto ed ho perso
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest