Matte : quando lo STYLE é nel sangue!

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 24/10/2006 15:39

Ops... vuoi dire che se entro con il mio nick del bepi non posso entrare? E' da poco che ho ricomprato il CD (l'avevo smarrito in uffico :jolly: ) e pensavo di entrare qualche volta nel canale per vedere le vostre "brutte facce" e darvi un'arata delle mie :mirror:

E' il caso di blindare un canale per 4 cazzoni? Tra l'altro a vedere le stats mi sembrano proprio delle schiappe. Fate vobis

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 24/10/2006 15:44

Mi sa che bepi hai ragione... riapro il canale!

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 24/10/2006 16:13

il bepi wrote:Ops... vuoi dire che se entro con il mio nick del bepi non posso entrare? E' da poco che ho ricomprato il CD (l'avevo smarrito in uffico :jolly: ) e pensavo di entrare qualche volta nel canale per vedere le vostre "brutte facce" e darvi un'arata delle mie :mirror:
Allora stasera dentro tutti in b.net :P : wartedì sempre è.
il bepi wrote:E' il caso di blindare un canale per 4 cazzoni? Tra l'altro a vedere le stats mi sembrano proprio delle schiappe. Fate vobis
Quella sera in chat, vista l'arroganza, li avrei kikkati con sommo piacere e bannati ad vitam come nei server di CSS: non hanno molte alternative di nick.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 24/10/2006 16:23

riapri riapri... se danno proprio fastidio si possono "squelciare", non visualizzare tutto quello che scrivono.

dopo un po' si romperanno di essere in un canale in cui non li ascolta nessuno, no?

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 24/10/2006 16:30

Slampy[FA] wrote:Allora stasera dentro tutti in b.net :P : wartedì sempre è.
Raga, stasera proprio non ci sono. Cena con i colleghi (compreso il buon Snuffolo) a base di megapizza. Ma il prossimo waterdì non mancherò... se non altro per dare un saluto :macho: Comunque vi collegate solo in quella serata?

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 24/10/2006 16:34

No, qualcuno lo trovi quasi sempre....
Il waterdì la densità è massima.

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 24/10/2006 16:49

Stasera pizza allo Scaccomatto (e quelli di Torino sanno che vuol dire: giganto-pizza sdraiata sulla tavola. Ps: bepi siediti vicino che facciamo la solita Salsiccia e Patate fritte da 1 metro?).

Per TFT: quando FINALMENTE sta cacchio di Telecom mi avrà attivato sta benedetta adsl.... Il modem 56 va troppo a rilento.
Quando mi collego avverto pubblicamente, così becchiamo anche il France.
:old:

ps: ma sto cuginoit è un mito!!! Ha una faccia come il culo!!! Nel suo profilo battlenet avverte che ci sono in giro degli imitatori che si spacciano per lui!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

pps: gli altri nick gomez e ziofester mi sembrano "vuoti"/abbandonati.
forse si tratta di un unico niubbazzo.

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 24/10/2006 17:04

Io ho pensato ke fosse una burla fatta da uno di noi....non faccio NOMI 8) ....mazzaoO ke skerzone.

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 24/10/2006 17:48

Snuffz wrote:ps: ma sto cuginoit è un mito!!! Ha una faccia come il culo!!! Nel suo profilo battlenet avverte che ci sono in giro degli imitatori che si spacciano per lui!!!
http://www.battle.net/war3/ladder/W3XP- ... e=cuginoIT
c'è in giro un CuginoIT fake. Okkio ai niubbi che si spacciano per il grande Cugino!!!

okkio che ci sono un sacco di FA
farlocchi e finti . Chiedi e pretendi di parlare solo con la Famiglia Addams originale. Chiedi a me e a Gomez! *_*
:rofl: si si proprio come il culo :sedere:

PS stasera penso ci saro' anch' io in water net

ho editato il link al profilo b.net che era sbagliato
Last edited by matte on 24/10/2006 22:07, edited 1 time in total.

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 24/10/2006 18:18

Kome sono caduti in basso.........non sono sicuro ke sia merito loro, ma hanno creato anke un player con un nick simile al mio: "slampy"

io sono Slampy[FA] ankora per poco :flower:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 24/10/2006 19:30

Aggiornamento: il falso cugino è stato bannato dal nostro canale... :banned:
Il poverino si è risentito e mi ha tempestato di messaggi dicendo che voleva solo parlare :D

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 25/10/2006 12:49

Vorrei lanciare una proposta, ai famigghiari e waterdiani: perchè non create un post dedicato, qualcosa tipo "I rep del waterdì", e uploadate i rep delle vostre/nostre partite?
al di là dei virtuosismi, sono sicuro che alcune siano divertentissime e squisitamente FUN.
Noi quando ci beccavamo creavamo strani game, tipo "Questa giochiamocela SOLO con l'eroe, zero unità" oppure "Questa solo torri".

Sotto con i rep!
:ola:

OT:
snuffz wrote
Stasera pizza allo Scaccomatto (e quelli di Torino sanno che vuol dire: giganto-pizza sdraiata sulla tavola. Ps: bepi siediti vicino che facciamo la solita Salsiccia e Patate fritte da 1 metro?).

Io e il bepi di fronte, ieri sera.
Image
questa foto a scopo "acquolina in bocca"
:P

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 25/10/2006 12:53

snuffz4lorda wrote:OT:
snuffz wrote
Stasera pizza allo Scaccomatto (e quelli di Torino sanno che vuol dire: giganto-pizza sdraiata sulla tavola. Ps: bepi siediti vicino che facciamo la solita Salsiccia e Patate fritte da 1 metro?).

Io e il bepi di fronte, ieri sera.
questa foto a scopo "acquolina in bocca"
:P
[OT]
Giusto per la cronaca è una pizza gigante molto leggerina perfettamente in tema alla nostra mole: SALSICCIA e PATATINE FRITTE.
Slurp
[/OT]

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 25/10/2006 13:04

...mizzica che fatica rileggere tutto...

...ma sto tizio cosa é riuscito a dirvi per essere addirittura bannato dal canale? é passato agli insulti?

Comunque al peggio non c'é mai fine, non é la prima volta e non sarà l'ultima. :borg:
Image

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 25/10/2006 13:08

Siete proprio dei lameroni.....cazzuiiuiuiu, sono inchiodato qui in ufficio con una fame tipo Obelix e voi mi pubblicate sta foto, sembra anke la mia preferita con peperoni, acciughe, doppio pomodoro senza mozzarella, salame piccante, capperi e popporoncino ; ))))
siete molto giustificati per l'assenza in b.net di iersira......ma quanta gente c'era perfino Mind e il ritorno del grande GoGo-Gomez, sto notando dei bei progressi da parte di loffa Guardone.

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 25/10/2006 13:32

7ede_o.O wrote:...mizzica che fatica rileggere tutto...

...ma sto tizio cosa é riuscito a dirvi per essere addirittura bannato dal canale? é passato agli insulti?

Comunque al peggio non c'é mai fine, non é la prima volta e non sarà l'ultima. :borg:
questo cugino a me non ha mai dato fastidio. Anzi, ricordo che cercava di quietare un suo amichetto pseudo-famigghiare , forse gomez o ziofester, che rompeva le palle: della serie "questi non meritano la tag FA", "non capiscono niente", "ma ci siete o ci fate?".. e provocazioni varie.

Propongo di non li bannarli, fanno + sorridere che altro. Potremmo organizzare una cw così una volta arati si vergogneranno di venire in chat FA :)

PS: forse è il caso di portare questa questione in un nuovo TOPIC

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 26/10/2006 11:01

Scusa matte ieri dovevamo proprio fare un at per scongiurare il decay che ci ha gia' tolto 10 livelli... (alla fine siamo anche tornati in ladder 1074esimi).
Pero' le sorche contro due ud non si fanno!!! :teach:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 26/10/2006 13:52

si hai ragione, avevo la testa altrove :roll: la prox volta dimmelo senza problemi in game

Uno svantaggio è sicuramente di fronte ai destro che si pappano la magia..e dispellano anche le pecorelle credo.

Ti diro' che spesso con human non ho quasi mai un piano preciso di cosa creare. So' un po' imbarazzato diciamo :oops:

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 06/11/2006 02:04

:arrow: Posto 4 replay di games che hanno permesso a me e Lalo di passare da lvl 20 a lvl 22. dentro ognuno c'è un po' della nostra grinta, sopratutto quella di lalo :macho: da notare in w3gmaster le mega spammate di "assign hotkey"... qualcosa fuori dall' ordinario

happy divertimento
:arrow: http://oostyle.net/oouploader30/uploads/replay.zip (è un file rar in realtà)

________________________________________________________________________________________________________
********************************************************************************************************
Nyarlath wrote:Scusa matte ieri dovevamo proprio fare un at per scongiurare il decay che ci ha gia' tolto 10 livelli... (alla fine siamo anche tornati in ladder 1074esimi).
ma come funziona la storia del decay? se non gioco nei limiti di tempo stabilti dalla tabella blizzard i miei punti xp si abbassano di un numero pari a una o più sconfitte contro un ipotetico avversario del mio lvl.
Vedo i punti xp che calano nel tempo ma mantengo lo stesso il livello anche se non mi spetterebbe. Se aspetto un tempo infinito il livello resta sempre quello e i punti xp si abbassano? facendo una patita ogni tnto non sempre basta ad annullare il decay
Image
ah, per spiegare la tabella: min. games sono il numero minimo di games che dovete giocare ogni settimana per non incorrere nel decay. Se per es giocate 5 partite in settimana e il min games= 7 vi verranno addebitate nei punti esperienza 2 sconfitte virtuali combattendo con un avversario del vostro stesso livello
Last edited by matte on 06/11/2006 12:45, edited 2 times in total.

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 06/11/2006 11:03

Questa tabella penso (spero!) sia vecchissima (di quando ancora si vinceva/perdeva quello che l'avversario perdeva/vinceva).
Io ero convinto che si dovesse giocare una partita a settimana per ogni 10 livelli... va beh mi informero'!
France dobbiamo giocare piu' di 10 partite a settimana?!? :panik:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests