III Raduno.O 2006: Il giorno dopo

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

III Raduno.O 2006: Il giorno dopo

Post by CuginoIt » 24/09/2006 14:24

Che dire?

Forse è meglio, per un istante, non descrivere a parole la giornata di ieri.
Per il momento potremmo lasciar spazio a qualche immagine...

Per questo, provvisoriamente (finchè non ho tempo di sistemare meglio le cose), potrete trovare qualche foto su:

http://linuz.sns.it/~cuginoit/

[non riesco a uploadare sul forum poichè i filmati sono troppo grandi]

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 24/09/2006 18:06

Grazie Qg!!!
Foto catturate ^^

LA PAGINA EVENTI DEL SITo.O E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Continuate a mandarmele, in qualsiasi modo... tenete presente che + grandi sono meglio é. :wink:
Per ridurne le dimensioni, piuttosto che rimpicciolirle, "ritagliatele" inquadrandole meglio. 8)
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 24/09/2006 20:10

bellissimo il filamtino! :) :)
...il commento tecnico... e... il goal!

Mat.o_O
oO
oO
Posts: 57
Joined: 01/02/2004 18:11

Post by Mat.o_O » 24/09/2006 20:30

Ti prego, metti la foto di karnik mentre si contorceva per il dolore!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 24/09/2006 22:05

Alla fin fine di foto ne ho fatte pochine, in tutto sono 3 MB. Non ho uno spazio web, ma uso Jumbo Mail di Libero: per farla breve, me le tengono loro sul server per una settimana, fino alla sera dell'1 ottobre. Basta cliccare sul link che vi do qui sotto e poi scegliere "Raduno.O Torino.zip (3.210 KB)"; c'è anche un'altra opzione, "Scarica come .zip", ma è inutile perché il file è già zippato. Il link me lo sono autoinviato via mail, da questo indirizzo mail (che non guardo mai) a quello vero. Non badate ai vari indirizzi, ecc ecc: cliccate e basta! :wink:

link

Caso mai dovesse scadere la settimana, ditemelo e le rimetto su, nessun problema. Oppure, se qualcuno vuole metterle su uno spazio web più serio, resteranno disponibili forever.

P.S.: il trio Lysor - Handor - Paciolla (grazie ancora per la compagnia ragazzi!) è arrivato a Milano alle 3:45... Sono curioso di sapere se quella merdaccia di Neme ha fatto in tempo ad arrivare all'appuntamento con la sua tipa!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 24/09/2006 22:08

Foto mandate a Fede appena posso vi dò qualche anticipazione sul forum

Cmq grazie a tutti,è stato un raduno riuscitissimo
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 24/09/2006 22:25

AGGIUNTE LE FOTO DI LYSOR (grazie Lysor :) )

Sky dove/come me le hai mandate? :arcanoid:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 24/09/2006 23:02

http://linuz.sns.it/~cuginoit/

Ora ho aggiunto tutti i filmati e tutte le mie foto...
...le prime foto si riferiscono alla nostra partenza da casa di Zio Fester, poi ci sono le foto dell'Evolution, quelle della partita (con i miei "bellissimi" filmati) e le ultime foto in pizzeria...

Da notare, fra le chicche, le varie posizioni del Kamasutra personale di Slampy e ZioFester, gli spasmi di dolore di karnik e il commento tecnico della partita.

Fede fammi sapere quando scarichi tutto che poi rimuovo dal mio spazio web (in particolare copia sul sito i filmati).

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 25/09/2006 11:21

Ieri mi sono visto le prime foto, ora vado a vedermi le altre, ma i filmati non riesco a scaricarli da casa, devo aspettare di tornare al lavoro, sono ancora un pò acciaccato :bevibevi:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 25/09/2006 15:30

Il giorno dopo.

Lo ammetto: mi sono incazzato parecchio. L'influenza è arrivata al momento sbagliato, con un tempismo paragonabile solo alle mestruazioni il giorno di san valentino. Parlando alla Magic The Ganthering: il mio avversario ha giocato la creatura VIRUS attivando l'istantaneo "Febbre da Cavallo" e caricando con l'incanta creatura "Tosse Diabolica", per un totale di 19 punti su 20 sottratti al sottoscritto.
Ma seppur con 1 solo punto residuo, mi sono imbottito di medicine ed ho preso parte al raduno.
:grrr:

Considerazioni del giorno dopo.
Non so voi, ma a me l'idea di essere arrivato senza granitomonitor sulle spalle ed aver trovato già i computer in lan, caricati e pronti per giocare, mi ha garbato parecchio. I giochi hanno rotto il ghiaccio fra chi non si conosceva o temeva di far da tapezzeria all'evento, e sono stati il tramite per mescolare in un unico shaker di Warcraftiani, Hattrickiani, Ogamiani, Famigghiari e quant'altro. In questa tempesta di click convulsi sicuramente il gioco più cliccato è stato Call of Duty 2, ma ci siamo tirati sonore legnate anche a Worms3D (per la cronaca: Kain passava da un tavolo all'altro chiedendo timidamente "Che gioco è? Sembra carino, posso provare anch'io?" e si approfittava di noi nubbi disintregrandoci con armi proibite e colpi a palombella). I Famigghiari si sono dimostrati i più accaniti della compa, e alla mia domanda "Come sta andando a CoD2?" uno di loro, non ricordo chi, mi ha risposto in tedesco e col saluto romano (e lì ho cominciato a preoccuparmi sul serio). Da riconoscere comunque che anche i giocatori più feroci e spietati, hanno abbandonato monitor e fucile da cecchino, quando dalla Liguria con furore, è sbarcato sul tavolo dell'Evolution un carico di focaccia che avrebbe risolto definitivamente i problemi nel terzo mondo. Tnx Skazzo e soprattutto Aya.
Considerazioni sulla partita di calcio.
Handor miglior uomo in campo. Para come un calzino infilato nella porta di un calciobalilla, frombola un rigore da fermo alla Signori, e fa spogliatoio come un clown di Hattrick. Gnaffo, forse unico superstite del team dei Cicci dello scorso raduno, mostra un senso del goal da 10 e lode. Lodevole anche Neme, che non concretizza mai ma gioca col cuore, non si risparmia mai e tira fuori tutto quello che ha. Una maglietta troppo attillata mostra l'intenzione di 7ede, nel prossimo raduno, a far parte del team dei Cicci (comunque bastava chiedere). E ancora: Karn snodato come un playmobil riesce a far numeri impossibili, forse inutili, ma sicuramente spettacolari. Molte aspettative su colpi di testa e calci d'angolo di Pilu, che forse gioca troppo difensivo. Mano viene giudicato all'unanimità il peggiore in campo, e una volta fattoglielo notare lui risponde "Ah, sì, allora state a vedere", e sfiora un autogoal da antologia. Dalla panchina Lysor commenta che lui non sta neanche seguendo la partita e che presto cambierà Comunity, e Sky si torce le dita perchè quel corner sicuramente lui non l'avrebbe sbagliato. Torbig segue l'incontro con rilassato distacco, tanto la sua squadra di hattrick ha vinto, e a questo punto la partita può anche finire a macello di tibie. Non fa tempo a pensarlo che Ufo si schianta dolorosamente: tutti gli corrono incontro e gli chiedono preoccupati: "Ou! E i portachiavi?"
Ah, i portachiavi.
Bepi mi porta i miei stamattina, in ufficio. Un vero capolavoro. Uno l'ho appeso alle chiavi della macchina e l'altro lo terrò da conto, in ricordo della coOmunity, quando finirà.

Bella giornata.

ps: per la cena passo la palla a qualcuno presente.

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 25/09/2006 16:11

Sabato notte ho sognato che in Toro - Roma allo stadio Olimpico non si trovava più il pallone e poi Abbiati il più alto di tutti lo sfilava da uno spunzone sulla recinzione metallica tutto giallo e molliccio.
Vero! :cow:
E poi ho sognato pizze divise in 22 spicchi tutta la notte e che il Bepi era il 22esimo ed io ero il 23esimo.
Vero! :drunk:

Adesso non scherzo. Bella giornata davvero, ottimo spettacolo allo stadio e mangiata regolare...con 23 spicchi.

Siete forti! Tutti! :sisisi:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 25/09/2006 16:14

Trollollo wrote:Lysor ho provato a scaricare il tuo pacchetto ma mi dice "Attenzione! Hai raggiunto il limite massimo di download effettuati su questo file."
Uff, deve esserci un limite ai download massimi, non lo sapevo. Ho appena provato a rimandarlo, usate questi link qui:
Link 1
Link 2
Link 3
Link 4

Probabilmente questo non risolve il problema, ma servirà ad accontentare qualcun'altro. Comunque tra le foto che 7ede ha messo nel sito, alla pagina "Eventi", ci sono anche le mie; scaricandole qui sono solo più grandi (1600*1200, circa 400 KB l'una). Purtroppo non so quanti siano i download totali ammessi, se ancora non bastano non fatevi problemi e ditemelo. Meglio ancora, se potete, lasciatemi un indirizzo email (magari uno secondario, così se anche viene catturato dagli spammer non ve ne frega niente) e vi farò arrivare la mail con il link, e quello non ve lo tocca nessuno!

P.S.: Snuffz, per cambiare community magari aspetto l'anno prossimo... Non per altro, ma per quest'anno ho già pagato la quota del sito! :gnegne:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 25/09/2006 22:18

UPPATE TUTTE LE FOTO
Grazie a CuginoIt, Lysor e SKrostY :lolol:

Per i filmati ci vuole ancora un pò. :arcanoid:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 25/09/2006 23:32

Pensavo di ricevere 1000 infamate perchè ti ho mandato le foto alla massima risoluzione....... :jolly:

ma non l'ho fatto apposta credimi....










.........ghghghghghghghg :lolol: :lolol:
Image

karnikh
oO
oO
Posts: 169
Joined: 19/10/2005 13:16

Post by karnikh » 26/09/2006 00:53

Mi son ricordato che alla lan avevo fatto un paio di foto pure io...
non son tante, perchè ho poi visto che eran in tanti con la macchina foto... e con il male alla gamba me ne son dimenticato per la cena...

cmq son qui quelle che ho fatto:
http://it.geocities.com/karnygal/

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 26/09/2006 10:49

Troppo belle le foto!!!! Io voterei anche la foto + bella, che senza dubbio è quella di Handor in porta che festeggia il gol :lolol: Anzi, sostituirei il logo della pecora con il logo "Handor esultante" :laugh:
Image

[FA]PiLU
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 63
Joined: 07/11/2005 18:13

Post by [FA]PiLU » 26/09/2006 13:43

karn-o_O wrote:Mi son ricordato che alla lan avevo fatto un paio di foto pure io...
non son tante, perchè ho poi visto che eran in tanti con la macchina foto... e con il male alla gamba me ne son dimenticato per la cena...

cmq son qui quelle che ho fatto:
http://it.geocities.com/karnygal/
Sono riuscito a scaricare i primi due file, ma gli altri tre dice che l'oggetto e' momentaneamente nn disponibile.

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 26/09/2006 16:21

belle, sono contento che vi siate divertiti!!
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 26/09/2006 16:28

I Famigghiari si sono imposti nell'fps.
Certo che se a difedere il fortino ci fosse stata la coppia France+Pot, non so come sarebbe finita.
:cheers:

La prossima volta vogliamo almeno una rappresentanza svizzera, al raduno.

OT
Ehy, France, mi hanno attivato il telefono. Giochi ancora a TFT?

karnikh
oO
oO
Posts: 169
Joined: 19/10/2005 13:16

Post by karnikh » 26/09/2006 18:26

[FA]PiLU wrote:
Sono riuscito a scaricare i primi due file, ma gli altri tre dice che l'oggetto e' momentaneamente nn disponibile.
Ora dovrebbero andare tutti e 5

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests