[orc] catapulte

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

[orc] catapulte

Post by snuffz » 25/07/2003 10:21

Soul :skull: mi ha suggerito di usare catapulte vs archi degli elfi (naturalmente solo un paio di catapulte, in appoggio ai grunt).
Il loro danno splash fa parecchio male alle tenere arcerine...
Ma anche i miei grunt in mezzo alla mischia subiscono il danno splash delle mie catapulte? E con l'upgrade incendiario?

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 25/07/2003 11:09

il danno splash mena anche i tuoi (ma tanto hanno tanti di quei hp che se ne possono fregare...), mentre la ricerca del fuocherello :shock: nn fa male ai tuoi...infatti se ne fai 4 e riempi il terreno di napalm tu cammini tranquillo, mentre loro sono perenne danneggiati :twisted:

Rajman
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 124
Joined: 12/12/2002 15:48

Post by Rajman » 25/07/2003 11:17

Si con il siege i danni li prendono pure le tue truppe ( mi ricordo i bei tempi di roc con massa foot vs massa ghoul .. volevo fare il figo e ho aggiunto 3-4 mortar.. troppo bello il macello che ne è venuto fuori :lol: ).
Vs elf le pulte ork sono semplicemente essenziali: techa relativamente presto ( dopo il 3 grunt ) e fucin durante l'upgrade, perchè i demolitori sono >>> a huntress e driadi, i due maggiori problemi ork. Solitamente di pulte ne fo 4. Il danno a dir poco enorme ( con una kodo nei paraggi si arriva a 200 :shock: ) fa si che sian buoni vs tutti i tipi di truppe ranged, casters o archers che siano. L'upgrade olio bollente danneggia pure le tue truppe ovviamente sennò non sarebbe abbastanza divertente ma purtroppo è tier 3 e costa una vagonata di legno. :cry:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 26/07/2003 01:38

Una volta in RoC mi divertivo col chieftain e masscata. Una dozzina. :D Una volta, con uuuu, sono arrivato incazzato con: Chieftain con aura a 3°, POTM con aura a 3°, roar, kodo con upgrade, massimo upgrade per catapulte. Era bello quel +93 alle 8 catapulte che avevo... :P Comunque, secondo me, soprattutto con l'introduzione dell'armatura "unarmored", le unità d'assedio vengono rivalutate. Molto bene! :D

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests