****RUSSI****

Age Of Empires III
''Mino94''
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 13/09/2006 09:00

Post by ''Mino94'' » 13/09/2006 17:31

Noby_o.O wrote:la forza degli Strelizzi sta proprio nel numero!
E poi usate le giuste carte si possono creare delle strategie di Strelizzi...li si potenzia in combattimento e se ne velocizza l'uscita!
Sì ma possono essere nautralizzati facilmente e con questo se ti fai monostrelizzi avrai la partita tutt' altro che una passeggiata. :help:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 13/09/2006 23:50

Beh oddio, questi strelizzi sono sono affatto scarsini se presi in gruppo ... Ci vorrebbero dei cavalli, a volte almeno una decina ... altrimenti vai di cannoni o granatieri.

Un arma fantastica sono i lancieri cmq !! Ho una carta che aumenta il loro bonus contro fanteria .. - 88 hp a colpo !! praticamente 10 lancieri ammazzano 10 strelizzi a colpo !! Uno spettacolo ! Torno a dire che gli ophrinich sono una sgravata !! Davvero esagerati.

Cmq raga sto succhiando all'inverosimile. Succhio con tutti, contro tutti, in ogni mappa e contro ogni punteggio e civiltà !! Io si che sono un giocatore completo :jolly:

''Mino94''
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 13/09/2006 09:00

Post by ''Mino94'' » 14/09/2006 11:43

FdD_Leviatano wrote:Beh oddio, questi strelizzi sono sono affatto scarsini se presi in gruppo ... Ci vorrebbero dei cavalli, a volte almeno una decina ... altrimenti vai di cannoni o granatieri.

Un arma fantastica sono i lancieri cmq !! Ho una carta che aumenta il loro bonus contro fanteria .. - 88 hp a colpo !! praticamente 10 lancieri ammazzano 10 strelizzi a colpo !! Uno spettacolo ! Torno a dire che gli ophrinich sono una sgravata !! Davvero esagerati.

Cmq raga sto succhiando all'inverosimile. Succhio con tutti, contro tutti, in ogni mappa e contro ogni punteggio e civiltà !! Io si che sono un giocatore completo :jolly:

Se potenzi gli strelizzi sono un' altra storia e facendo così le probabilità di vittoria con monostrelizzi crescono di brutto.

Si deve dire che gli strelizzi sono una potenza con la fanteria, ma se devi abbattere un costruzione ce ne vorrà di tempo e anche molto :roll:

La_Bimba
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 49
Joined: 23/07/2005 15:46

Post by La_Bimba » 14/09/2006 18:08

FdD_Leviatano wrote:Io dico che contro 20 corazzieri spammo di rodeleri e vediamo chi succhia ... :cannone:
beh oddio non è cosi semplice...nn credo che puoi farcela sono con i rodelero quelli con il primo potenziamento in 4 diventano spaventosi
:obsessed:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 16/09/2006 02:17

Si per carità, ma ricordiamo che il rodelero ha un 40 % di difesa contro il corpo a corpo ... e non dimentichiamoci che i corazzieri costano di brutto, mica è così facile farne 20 ...

Cmq i corazzieri restano spaventosi, ne ho visti alcuni che avevano + di 1000 hp !!!!!! Praticamente un maemlucco :dho:

neptunus
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 95
Joined: 14/07/2004 22:08

Post by neptunus » 16/09/2006 10:46

non andiamo troppo off topic pf=P

i strelizi vanno bene solo a volte , i muskets sono l'unita base dei russi, soporatutto in seconda..io prima di fare strelets facio moschettieri in seconda anche perche sono un attimino migliori e non costano piu di tanto...

diciamo che dipende molto ontro chi giochi, ma i strelizzi non vanno sempre bene...

''Mino94''
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 13/09/2006 09:00

Post by ''Mino94'' » 16/09/2006 11:47

neptunus wrote:non andiamo troppo off topic pf=P

i strelizi vanno bene solo a volte , i muskets sono l'unita base dei russi, soporatutto in seconda..io prima di fare strelets facio moschettieri in seconda anche perche sono un attimino migliori e non costano piu di tanto...

diciamo che dipende molto ontro chi giochi, ma i strelizzi non vanno sempre bene...
Sì, anche questo è vero ma quando vanno bene, i loro avversari se la cavano abbastanza brutta e poi costano veramente poco e sono utilissimi, se per esempio ti servono molte truppe all' istante baste che ti decidi di fare molti strelizzi e logicamente sono le unità che si fanno di più e più velocemente non avrai problemi. :cattive:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest