[NE] - domanda ultratecnica sulla miniera

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

[NE] - domanda ultratecnica sulla miniera

Post by CuginoIt » 07/09/2006 21:36

Quando selezionate la vostra miniera elfa piena di wisp (tutti e 5) avete la possibilità di far uscire tutti i wisp insieme con il comando Unload All (hotkey di default U) oppure di selezionare e far uscire un solo wisp cliccando sopra la sua icona nella barra centrale.

Esiste un altro modo per fare uscire un solo wisp in maniera da poter usare un hotkey?

Si può inserire un hotkey per "Unload all" oppure per l'inutilissimo "load" che permette ci far entrare in miniera un singolo wisp all'esterno, non ho però trovato un comando per selezionare un wisp all'interno.

Penso che una questione analoga si potrebbe porre per lo zeppelin goblin...

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 07/09/2006 23:04

mi prendi totalmente alla sprovvista, vedro' se mi viene in mente qualcosa.
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 08/09/2006 01:27

Non credo si possa, anche perché non è uguale farne uscire uno piuttosto che un altro. Di sicuro non lo è con lo Zeppelin, ma anche con la miniera: hai presente quando ti harassano in base e ti attaccano i wisp, e tu per salvarli prendi quelli malconci e li metti al posto di uno sano, che fai uscire? Ecco... Se ne fai uscire uno malconcio... :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 08/09/2006 12:55

Sì, hai ragione Lysor.
La mia ricerca era nata dall'esigenza di micrare i singoli wisp dentro e fuori dalla miniera quando subisco un rush di blade master...

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 08/09/2006 15:13

L'unica e' costruire pozzi e altare vicino al bosco, anche se poi a me restano bloccati i whisp, se non il dh... :azz:
L'unica hotkey utile e' quella che li fa esplodere! :cry:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests