LINK AL CUPMANAGER
http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=43446
REGOLAMENTO
Nessuno é obbligato a partecipare alla o.O Cup.
Chiunque si iscriva alla o.O Cup é obbligato a divertirsi secondo le sue regole ed il suo tabellone, che verrà compilato per estrazione.
Per l'iscrizione, la gestione tecnica, il calendario e il tabellone verrà utilizzato il sito http://www.cupmanager.org .
Creazione dei gironi e sorteggio delle partite saranno effettuati tramite gli strumenti del sito http://www.cupmanager.org , e saranno INSINDACABILI.
La sede di ogni scontro sarà IN CAMPO NEUTRO.
La coppa si articolerà in 4 gironi da 4 squadre, accederanno alla fase di eliminazione le prime 2 squadre di ogni girone.
Presa visione del calendario, é compito di ENTRAMBI i giocatori di ogni singola partita sfidare l'avversario in una partita "NORMALE" se di girone o con "REGOLE DI COPPA" se di eliminazione.
In caso di mancato svolgimento (un pollo si é già organizzato l'amichevole) sarà assegnato il 3-0 a tavolino al pollo chi non avrà rispettato l'impegno preso col torneo
E' possibile schierare qualsiasi giocatore si desideri, ma l'organizzazione della coppa non si assume responsabilità per mancati allenamenti o infortunii ai cosedetti titolari.
E' obbligatorio divertirsi al massimo e mantenere lo spirito e lo stile che ci hanno sempre contraddistinto !
ISCRIZIONI
Link alla coppa: http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=43446
INIZIO:MARTEDI' 19 SETTEMBRE 2006
Se vi siete iscritti non organizzate amichevoli in quella settimana, aspettate che la coppa sia organizzata!
E non pretendete di organizzare subito la partita di coppa, aspettate e fidatevi degli altri iscritti!!!
... MA APPENA POTETE SFIDATEVI PER LA PARTITA SUCCESSIVA COSI' SIAMO TUTTI PIU' SERENI E NON VE NE DIMENTICATE!!!
Faramir wrote:...suggerirei anche di prepararci al grande evento di questo autunno... la o.O CUP!!!!!
L'apertura del relativo 3d e delle tradizionali discussioni precoppa sarebbe gradito, non fosse altro che per metterci d'accordo sulla questione campo neutro si vs campo neutro no
Forza Mo.Od.. datevi da fare!! (quando potete )
Fatto... by mod
Allora apriamo le questioni organizzative di cui dobbiamo necessariamente discutere per la prossima importantissima o.O Cup
1) Numero dei partecipanti
Ci siamo tutti? Qualche defezione dell'ultimo momento? Non penserete mica di arrivare ai quarti della coppa Italia? Riusciremmo a creare 4 gironi da 6 squadre anzichè da 4? Potremmo cosi' giocarci ben 5 partite sicure! Secondo me l'obiettivo è più che alla nostra portata... basterebbe estendere l'inviito a partecipare a tutta l'IPSE dixit ed a qualche nostro amico/collega!
2)Modifiche/Innovazioni al regolamento
Stadio neutro: Penso proprio che possa essere un'innovazione simpatica dal momento che gli scontri si giocano su partita secca e non vi è andata e ritorno: perchè dare un maggior vantaggio ad una delle due squadre? Ormai il gran divario tra le varie o.O Squadre va colmandosi e non ha senso giocare in casa di uno dei due contendenti ben sapendo che la partita in casa-trasferta viene assegnata in modo random. L'impatto sugli incassi dovrebbe essere sostanzialmente nullo e comunque è facile pensare ad incassi molto meggiori rispetto a solo 2 edizioni fa (io ho aumentato di piu' di 500 tifosi il mio fan club da quell'edizione!)
Organizzazione delle Partite: Passo ad una proposta concreta di modifica del regolamento relativamente all'organizzazione delle partite (giusto per dare ordine ad uno dei momenti critici di qualunque competizione "organizzata in casa")...
- La sfida dovra' essere lanciata entro il sabato che precede la partita dalla squadra citata per prima nel calendario (quella di casa) e dovrà essere accettata entro il lunedì dalla squadra citata per seconda. Inoltre, chi lancia la sfida deve prendersi la briga di scegliere uno stadio neutro dove giocare il match facendo attenzione che lo stadio non si trovi in nessuna delle regioni delle due squadre che si affrontano.
[Esempio: Squadra 1 - Squadra 2 : la Squadra 1 dovra' lanciare la sfida scegliendo il campo e la Squadra 2 dovra' accettarla entro lunedì; naturalmente la Squadra 2 è libera di lanciare comunque la sfida per prima, al fine di velocizzare l'organizzazione della partita; la Squadra 1 sara' comunque responsabile della corretta organizzazione della partita e dovra' quindi controllare che non ci sia niente di sbagliato].
Io le mie proposte le ho fatte ed anche con largo anticipo sull'inizio della competizione anche per dare modo di discuterne... adesso cominciate pure a linciarmi