START - Quali, quando, dove ?

Age Of Empires III
Locked
User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

START - Quali, quando, dove ?

Post by FdD_Leviatano » 19/08/2006 22:14

Il titolo mi sembra che dica già tutto, e cioè :

Quali start usate in genere ?

Contro che civiltà ?

In che mappa ?

Io oggi ho ideato un nuovo start, che consiste nel mettere anche qualche omino alla legna ( 3 ) e qualcuno all'oro ( 2 ) in modo che quando si è passati in 2° era, si ha subito la possibilità di fare la caserma, 1 o 2 case e un bel po di moschettieri !! Ovviamente il tutto farcito da 3 carte ( che modetsamente noi spagnoli abbiamo in quantità :king: ) e cioè 8 picchieri, e 13 rodeleros ( 6+7 ).

Secondo me attaccare così non è male, e devo dire che riesco a difendermi anche piuttosto bene contro quei lameroni degli ottomani ...

Il problema nasce dal fatto che questo start non va bene contro inglesi e russ perchè quesi lamer fanno mono arcieri e mono strelizzi e quindi mi servono cavalli.

Quindi pensavo ad uno strat che incrementasse gli omini all'oro, o che prevedesse una carta da 700 oro ... ci penserò !!

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Post by Derek_o.O » 19/08/2006 22:24

Io dico che hai sbagliato sezione e che non mi chiami mai quando entri in ESO2 :sick:

PS: Levia non dirmi che quando giochi contro otto ti prendi il tempo di mettere 3 vills alla legna e 2 all'oro :azz:

Ma poi che c'entra. "cosî ho le ris per fare subito caserma".

Lo sai che mentre passi in seconda li puoi spostare i vills ? :asd:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 20/08/2006 11:37

ho sbagliato sezione ..... Igny perchè non fai il tuo lavoro e la sposti :sisisi: ?

Cmq tu dici che i vills li puoi spostare .... è proprio quello che voglio evitare di fare !!! Spostare i vills costa tempo e risorse :sisisi:

E finora con questo metodo gli ottomani li ho battuti tutti :sisisi:
Ovviamente a questo start devo apportare modifiche in caso di game contro russi gay e inglesi lamer perchè in quel caso dovrei spammare di cavalli .... :banana:

Cmq tu fatti vedere più spesso su msn, così ci facciamo un 2 a 2 :oops:

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 20/08/2006 13:22

notare che io nn sn mod in questa sezione. utenti lamer. :banana: :banana: quando ho + tempo e voglia rispondo seriamente al post . :asd:


ok ora ho tempo :laugh: io ho uno start che mi porta a cercare di sviluppare cani da caccia in prima. In mappe dove starti cn tanto legno, questo è possibile, in altre mappe devi contare sui tesori dell'esploratore oppure devi mandare qualcuno all'oro (avere 50 oro) o legna per il mercato. cmq, se riesco a fare cani ho un piccolo vantaggio in prima, e riesco cmq a passare velocemente in seconda. oltre a ciô gli altri abitanti sn tutti al cibo, poc odopo aver cliccato per la seconda era ne lascio 5 al cibo e gl ialtri tutti alla legna, caserme, altri villy alla legna dal cc, arcieri. E poi micraggio in economia per irbilanciarmi. :macho:

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Post by Derek_o.O » 20/08/2006 16:39

FdD_Leviatano wrote: Cmq tu dici che i vills li puoi spostare .... è proprio quello che voglio evitare di fare !!! Spostare i vills costa tempo e risorse :sisisi:
Questa é la più gran minkiata che abbia mai sentito -_-

Costa tempo ? ci metti un secondo a spostare i vills
Costa risorse spostare i vills ? OMG

Meglio passare presto e spostare i vills che fare uno start come quello che hai proposto tu e venire rushato come un animale perché passi dopo un anno :sisisi:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 22/08/2006 03:37

Derek dipende. A parte il fatto che in genere si passa con 17 omini ( eccetto i portoghesi che passano con 14 ) i primi 13-14 bastano per arrivare ad 800 cibo a 3.40 minuti quindi gli ultimi 3 io li potrei mettere direttamente alla legna.

Inoltre spostare i vills costa ( poco ma costa ) in termini di risorse. Certo se sposti 2 vills è irrilevante ma in alcuni casi potrebbe capitarti di spostare 10 vills a una foresta che sta parecchio lontana. Durante quel tragitto qualcosa la perdi.

Certo non sarà tantissimo però ...

Cmq non ritardo il mio start. Al max pochissimi secondi ... e poi fino0ra l'ho provato e 3 volte su 4 ha funzionato :king:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest