[Und] Elfi strani e subdoli.

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

[Und] Elfi strani e subdoli.

Post by Lelus_o.O » 21/07/2003 17:28

Un attimo fa mi è capitato di trovare un elfo, che ha iniziato a sfornare moltissimi arcieri minimo 12 e riusciva senza problama e segarmi i ragni perchè l'attacco da distanza rende vano qualsiasi micro da parte miam, poi poco dopo mentre io creepavo ha iniziato a fare orsi e giganti, io lo spiavo ma con i miei numerosi ragnacci non riuscivo a fare nulla e con i suoi odiosi arcieri mi massacrò gli eroim Il Cl liv 5 e un dk liv3 che provvedeva a guarire quella fortezza del Cl, ma se il Dk è così debluccio soto il fuoco di un plotone di arcieri con conseguente capitolazione dell'Cl, come posso io, povero UD noob ad avere la meglio su questi arcieri per fermarli il tecching?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 21/07/2003 17:51

Se fossi UD, e beccassi massa arceri... :eek:
nella mia totale ignoranza upperei i ghoul, rendenoli veloci, una bella aura vampirica :cattive: e dei necro per non vanificare il sacrificio di qualche mostriciattolo... :gnash:
Il Cript Lord come secondo eroe potrebbe servire a bloccare le arcerine con le punte che spuntano da sotto mentre i ghoul le sodomizzano, ma anche l'eroe gay (quello con la gonna) potrebbe servire a sparare nel folto delle streghette quella palla di ghiaccio che rallenta ad area (coil?) :crossbones: :crossbones:
Insomma: sbattitene degli eroi elfici, violenta in massa le arcerine e GGIGGI!

PS. Se Raj conferma questa mia teoria passo UD !!!
Image

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 21/07/2003 19:06

se confermo io cambia qualcosa??? :D

invece di andare di solo ragni, contro elfi prova a fare doppio tempio e sfornare 8 necri...vedi come sono contetne le arcierine :twisted: ...a quel punto PREGHERAI CHE TI UCCIDANO I RAGNI...

miricordo ancora quando l'anno scorso facevo regolarmente at con un tizio che faceva 6 ghoul e 18 (diciotto) necri...un giorni li ho chiesto: ma che te ne fai di solo 6 ghoul??...lui:mi servono per farli morire :shock: :twisted: :wink:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 21/07/2003 19:59

Un impale, una nova, un rutto, e sono tutte cenere. :D
Dettaglio: ocio a fare necromanti, teneteli INDIETRO, ma tanto tanto, perché ne seccano uno a salva, e senza necro niente scheletrini, e senza scheletrini so' peni. :D

Pelike_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 03/01/2003 22:59

Post by Pelike_o.O » 23/07/2003 00:14

La controstrategia di 7ede è corretta ma io opterei come secondo eroe al Warlord Ud... si dai... quello ciccione... con la barba... 4x4 il vecchio Mannorath della campagna e ti dico che con la pioggia di fuoco dal cielo gli archetti delle sentinelle si spezzeranno da niente...
Io li uso molto gli eroi che vinci con la raccolta punti delle merendine... Anche se sono un elfo! :twisted:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 24/07/2003 00:09

Pelike_o.O wrote:La controstrategia di 7ede è corretta ma io opterei come secondo eroe al Warlord Ud... si dai... quello ciccione... con la barba... 4x4 il vecchio Mannorath della campagna e ti dico che con la pioggia di fuoco dal cielo gli archetti delle sentinelle si spezzeranno da niente...
Io li uso molto gli eroi che vinci con la raccolta punti delle merendine... Anche se sono un elfo! :twisted:
:shock:
Eh? Ma di quale eroe parli? Mannoroth era quello che veniva ucciso da Grom nel filmato alla fine della campagna degli orchi, e non ha un corrispettivo nel gioco. Ci sono solo Il Death Knight (Arthas), il Dread Lord (parecchi, Tychondryus e altri), il Lich (Kel'Tuzhad) e il Crypt Lord (Anub'Arak). E poi, la pioggi di fuoco? Ma chi ce l'ha? C'è solo nella campagna single player... Forse intendi l'Infernale, la final del DL?
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 24/07/2003 01:08

IL NEUTRALE LYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL PIT LORD!!!!!!!!!!!!!!!
E' un UD e si può curare anche con il coil!
vero Dark?!?! :wink:

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 24/07/2003 09:34

yep :D

da quando ho scoperto che curandolo col dk è una specie di carroarmato che fa danno ad area è diventato il mio eroe preferito :twisted:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 24/07/2003 11:59

Ho visto e valorizzo sempre di più il panda. Il danno ad area l'ha anche lui (anche se non glielo do mai, preferisco renderlo più duraturo col drunken style), ma più importante è che "paga il giro" e 'mbriaca. Ciccio Schiaccia (cioè chieftain con stomp) e Panda 'mbriacone sono un'ottima combo contro quasi tutto.

Col Pit Lord non so fino a che punto sia meglio rain of fire piuttosto che howl of terror. Se hai anche un death knight che te lo cura, se abbassi anche il danno dei nemici, diventi veramente troppo duro per essere ammazzato. E poi, lo slash è terribile se lo lasci sul fronte!

Pelike_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 03/01/2003 22:59

Post by Pelike_o.O » 24/07/2003 14:51

Lysor_o.O wrote:Eh? Ma di quale eroe parli? Mannoroth era quello che veniva ucciso da Grom nel filmato alla fine della campagna degli orchi, e non ha un corrispettivo nel gioco. Ci sono solo Il Death Knight (Arthas), il Dread Lord (parecchi, Tychondryus e altri), il Lich (Kel'Tuzhad) e il Crypt Lord (Anub'Arak). E poi, la pioggi di fuoco? Ma chi ce l'ha? C'è solo nella campagna single player... Forse intendi l'Infernale, la final del DL?
Lysor dai...! Lo compri nella locanda degli eroi... è quello ciccione, grosso, nero, mezzo pelato con il barbone...
Lo prendi dove ci sono anche il pandaren, la guardiana elfica, la strega del mare e li cacciatore di ombre... Il 5° è il ciccione demone... Le sue abilità non le ricordo ma l' ultima è DESTINO...

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 24/07/2003 15:37

Se mi faccio crescere il barbone posso andare anch'io nella locanda... :P

Edit by mod: no ot plz

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 25/07/2003 03:11

Ahhhh... Ma vedi, io non ho ancora fatto un game con la taverna, non conosco ancora gli eroi neutrali (Beh, a dire il vero è l'unico che mi manca il Pit Lord, perché non c'è nella campagna single player)! Ok, ora ci sono... Sorry! :oops:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests