Nazionale e Mondiali 2006

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 15/06/2006 09:11

Lette le ultime dichiarazioni di quello schifoso di Camoranesi?
All domanda di un giornalista che chiedeva perchè non cantasse l'inno lui ha risposto: "Ma se nn canto neanche il mio".....

E a questo noi gli facciamo indossare quella maglia azzurra? Ma io lo prenderei a martellate in faccia

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 15/06/2006 09:42

Come in tutti i mondiali/europei/partite dell'italia vedo un sacco di infamate su Camoranesi :asd: Ma voi chi convochereste al posto di Camoranesi? Personalmente se fosse stato in forma la mia scelta sarebbe caduta su Diana. Daltronde si sà, i Bresciani sono i + forti, non ci sono storie dai (vedi Pirlo) :lol: Ed un pensierino anche su Fiore glie lo avrei fatto... :flower:
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 15/06/2006 16:01

MAH, qualcuno al posto di Camoranesi si trova sempre :rules:

Fatto sta che io in campo non ce lo voglio, è pure della juve !! Peggio di così ...

Panucci Roxx

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 15/06/2006 19:34

Ufo_Robot_o_O wrote:Come in tutti i mondiali/europei/partite dell'italia vedo un sacco di infamate su Camoranesi :asd: Ma voi chi convochereste al posto di Camoranesi? Personalmente se fosse stato in forma la mia scelta sarebbe caduta su Diana. Daltronde si sà, i Bresciani sono i + forti, non ci sono storie dai (vedi Pirlo) :lol: Ed un pensierino anche su Fiore glie lo avrei fatto... :flower:
Al posto di camoranesi? non c'è risposta più facile:

Fiore :check:

oppure visto che lippi ha dimostrato di chiamare solo i suoi pupilli qualsiasi altro giocatore italiano purchè a lui simpatico

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 16/06/2006 16:44

Sto seguendo la partita dell'Argentina (che sta rifilando 5 pere alla Serbia) su MSN.... c'è la cronaca della partita come in Hattrick :) Però gli SE sono in pò + frequenti :sisisi:

EDIT: Finita... porcaccia, 6 a 0 :look:
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 17/06/2006 13:01

E pensare che un mio amico aveva detto che la serbia sarebbe stata la rivelazione di questo mondiale :lol:

Ci ha proprio azzeccato :mrgreen:

Cmq stasera abbiamo l'USA, speriamo di fargli almeno 3 pallini :luck:

Cmq vabbè che so scarsi, però non devono sottovalutarli, perchè se pareggiamo o perdiamo, ci giochiamo la qualificazione con la Rep Ceca :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik:

Per non parlare dell figura di xxxxx che faremmo :dho:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 17/06/2006 19:51

Azz il Ghana ha battuto la repubblica ceca :panik:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 17/06/2006 22:59

Azz, gli USA hanno pareggiato con l'Italia :fuso:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 18/06/2006 01:43

Indovina indovinello:
Tanto l'Italia è specializzata nel complicarsi la vita: mai che ci riescano 2 vittorie di fila per affrontare con calma la 3°, mai
Chi l'ha detto?
Si potrebbe rispondere: qualcuno che ha portato sfiga. Sì, però quel qualcuno alla sfiga non crede. Preferisco piuttosto credere ad un'incapacità genetica dell'Italia di chiudere un girone in maniera pulita. Cazzata per cazzata, mi sembra più verosimile questa.

Comunque... Partita vista in Piazza Duomo su un megaschermo. Si vedeva da cani, e non parlo tanto della qualità dell'immagine (comunque tremenda), ma del fatto che era messo troppo in basso e che all'inizio avevo davanti uno che al posto dei capelli aveva un cespuglio. Con l'aggravante che continuava a muoversi. Poi mi sono spostato, e finalmente ho visto qualcosa.

Che dire? Primi 20 minuti penosi, interrotti dal guizzo di Gilardino, bel gol, subito controbilanciato dal guizzo di mister Z (ho deciso che non voglio chiamarlo per nome, magari porta sfiga! Alla sfiga, come dicevo prima, non credo, però a mister Z credo eccome!). Dopodiché, un po' di caos. Sicuramente chi ci ha provato di più, specialmente nel finale, siamo noi, ma altrettanto sicuramente gli USA non sono stati quella squadra materasso che tutti speravamo; piedi a banana, sì, ma verso la porta ci arrivavano eccome. E ci siamo fatti fregare. Di sicuro non meritavamo di perdere... Ma di vincere? Contando anche che per molto tempo siamo stati in superiorità numerica, e non l'abbiamo sfruttato? Non so...

Comunque, per chi si fosse convinto che sono io a portare sfiga (vedi il quote iniziale), una buona notizia: la prossima partita non potrò seguirla, perché avrò un esame (GRAZIE, PROF, PER AVER SCELTO COSI' BENE LA DATA E L'ORA! :sniper: :tell: :motosega: )

Conclusione, dal sito della Gazzetta:
CLASSIFICA
Italia punti 4 (diff. reti +2, segnate 3 subite 1)
Rep. Ceca 3 (diff. reti +1; segnate 3 subite 2)
Ghana 3 (diff. reti 0, segnate 2 subite 2)
Usa 1 (diff. reti -3; segnate 1 subite 4)
Per qualificarsi agli ottavi all'Italia basta un pareggio contro la Rep. Ceca, ma potrebbe non bastare per vincere il girone E.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 18/06/2006 09:42

pffffffffffffff!!!! che schifo di partita................... :bleach:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 18/06/2006 09:49

veramente una pertita che mi ha tenuto con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Cmq hanno fatto schifo, anzi peggio, visto che in ogni caso l'unico gol dell'america e' un autogol nostro... ma come si puo' ai mondiali!!
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 18/06/2006 13:31

France wrote:veramente una pertita che mi ha tenuto con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Cmq hanno fatto schifo, anzi peggio, visto che in ogni caso l'unico gol dell'america e' un autogol nostro... ma come si puo' ai mondiali!!
Ieri sono venuti fuori tutti i limiti della nostra nazionale,non si può pareggiare con gli Stati Uniti se si ha l'aspirazione di vincere qualcosa,nno si può pareggiare giocando circa 45 minuti in superiorità numerica contro una squadra di brocchi.Sono queste le partite che una nazionale forte deve affrontare tranquillamente e schiacciare l'avversario,se non riusciamo a battere gli U.S.A dove diavolo vogliamo andare

Non commentiamo poi la scabrosa prestazione di Zaccardo(la seconda) e la deficenza mentale di De Rossi.... :evil:
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 19/06/2006 00:07

le cosidette squadre con una grande coltura storica del calcio stanno pagando caro il fatto che i loro elementi di punta
non siano piu'calciatori,ma qualcos'altro.
alla fine l'italia sta deludendo quanto il brasile-.-
ma la cosa piu'triste e'vedere i nostri che non si divertono a giocare,che sono incattiviti :motosega: e viziati.

cmq,ora e sempre:
forzaaaa it... :bzzt:
ah pd,silvio der cax!non posso manco esultare mo!1111[

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 19/06/2006 00:44

Il Brasile delude ma vince! :wink:
Poi, voglio dire, oggi ho visto gran parte della partita del Brasile, si lamentano che Ronaldinho gioca sotto tono... E gioca 3 volte meglio di noi, non gli portano via una palla neanche a pagarlo oro, e ogni tanto inventa qualche numerillo mostruoso (il passaggio a Kakà che l'ha data di prima a Ronaldo, che poi ha lisciato, è stato bellissimo; il tacco con cui l'ha data a Roberto Carlos che è scattato dietro di lui, idem, e via così).
C'è modo e modo di deludere...
...Ecco, un altro modo di deludere è quello francese. In tutto questo mi sono perso il motivo per cui Trezeguet sta in panchina... Ma perché? Uffa, io stasera tifavo Francia (cosa mi tocca fare per dare contro ai maledetti coreani!!!! :umpf: )

Ah, Neme, ti ricordi quando a Italia '90 tutti gridavano Forza Italia? Aver dato quel nome al suo partito è stato il crimine più grande commesso dal nano malefico... Privare una nazione della possibilità di tifare! :mad:
Vabbè, non voglio che la cosa degeneri in politica, quindi lasciamo perdere...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 19/06/2006 11:43

:rofl: Ogni goal con i miei amici gridiamo sempre : e forza italiaaaaaa e poi ridiamo come imbecilli :asd:

Cmq quoto sky in tutto e per tutto !!

Partita davvero triste, De Rossi è un cojone, e zaccardo è una sega ( panuzzi dove sei :sob: )

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 19/06/2006 13:42

Ottimo, pure Iaquinta si è infortunato.... si si, siamo proprio messi bene :fuso: . Mi sembra scontato che viste le condizioni di salute non ottimali di Toni e Gilardino, Lippi schiererà Inzaghi in attacco. Vabbè staremo a vedere... :arcanoid:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 19/06/2006 16:47

In tutto questo mi sono perso il motivo per cui Trezeguet
Trezeguet è della juve ed è in vendita (vedi juve in B ) ...
ci sarà qualche pressione di un grande club che vorrà portarlo via alla juve a basso prezzo :naughty: :naughty:
Ottimo, pure Iaquinta si è infortunato
Se iaquinta è quello visto nell'ultima partita .... per fortuna direi :mrgreen: :mrgreen:

Cmq noi italiani non abbiamo mezze misure ... dopo la prima partita tutti a dire :siamo i più forti del mondo ecc ecc
ora :stiamo già fuori... sono tutti dei mercenari ...

A TIFOSI DELLA DOMENICA.... PRRRRRRRRRRRR :mrgreen: :mrgreen:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 19/06/2006 18:31

Zitto tu romanaccio del caiser,i giocatori della vostra squadra ci fanno semrpe fare delle figure del menga nel mondo

prima Totti(il capitano.....9che da buon lama sputa in faccia a un avversario,ora De Rossi prende a gomitate le persone e ha pure il coraggio di lamentarsi quando lo espellono....scandaloso(alla fine sono romani :terminator: )
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 20/06/2006 13:32

Romani roxx :mrgreen: :cannone:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 20/06/2006 15:16

ci fanno semrpe fare delle figure del menga nel mondo
Si ma senza i romani le possibilità di vincere si riducono a zero ogni volta.... Non ci sopportate ma siamo talmente una razza superiore che senza di noi non andate da nessuna parte :laugh: :laugh: :laugh:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests