Niubbo totale

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Niubbo totale

Post by Trollollo » 30/05/2006 14:08

Vorrei provare a inserirmi nel gruppo warcraft della Co.omunity ma come da titolo topic sono un niubbo totale della parte multy di questo gioco quindi vado a porvi alcune domande:

1-devo installare solo RoC o anke FT?

2-Non sono niubbissimo di strategici ma ci ho sempre giocato solo in single player quindi non so nulla di tattiche e altre cose del genre e' un problema?

3-Devo informarmi su tattiche particolari da usare?

bye bye magari stasera mi faccio vedere ^^

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 30/05/2006 14:27

Comunque se credi di liberarti di me in questo modo di sbagli di grosso!!!!
...guarda caso stasera mi viene voglia di rispolverare wc3 :laugh:

per rispondere alle tue domande (e non andare così off-topic :) ) ti direi che installarti tft,mi sa che ormai si usa solo quello, se non sbaglio ^^

detto ciò, ci vediamo online su "clan fa"...se hai qualche dubbio ci sentiamo in ts.... anche xchè altrimenti non mi rimane + nessuno che mi sopporti quando canto le sigle dei cartoni animati! :wink:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 30/05/2006 14:38

ma allora brutta checca installati pure AOM the Titans e conoscerai il vero Mader_Power :winner:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 30/05/2006 14:49

Spammoni! :mad:


Ti illumino su alcune cosette: come giustamente chiedi, anche l'espansione Frozen Throne è da installare, difatti si gioca solo con quella. Che ti sembrerà strano, ma neanche tanto, è che gli o.O come o.O, hanno comunque il marchio a fuoco sulla natica destra della FAmigghia, tant'è che ci prostriamo per umili servigi erotici nel canale chat di ritrovo Clan FA. Ma appena il ferro rovente poggerà anche sul tuo di deretano, l'avrai come canale predefinito. :sculacciata:

Tattiche e non tattiche... La cosa bella è che non è come giocare contro il computer, giocare contro altre persone. La cosa triste è che a tratti, invece, lo sembra... Ma è un altro discorso. La cosa migliore che puoi fare è giocare in tutti i modi possibili con più persone possibili, trovare cosa ti piace di più, e gettare le basi in quella direzione. Il medesimo discorso vale per la razza.

Non so se hai già usato Battle.net per altri giochi Blizzard, come Starcraft o Diablo. Verrai istruito sul campo anche per le funzioni vitali online, come whisper e friend list. :rules:


In game sono pot. Alle volte entro per qualche DoTA (mappa custom di carneficina), e poco più. Ma, come detto, troverai tanti FAmigghiari che saranno pronti ad accoglierti a gam... braccia aperte!

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 30/05/2006 16:33

Ciao!!!!
prima di tutto leggiti il post stiky che spiega dove e quando trovarsi (tipo stasera ;)

poi leggiti il Piccolo compendio di Warcaft per i niubbi che scrissi un bel po' di tempo FA, ma che dovrebbe essere ancora valido.

non perderti i tips and tricks che ti permetteranno di divertirti di più e più in fretta.

Poi, soprattutto all'inizio e soprattutto se perdi, salvati il replay e riguardatelo il giorno dopo soprattutto guardando cosa fa l'avversario. Puoi anche cercare in questa sezione i replay di alcuni gosu o scaricarteli da internet

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 30/05/2006 17:31

Ti consiglio di installare anche TFT poichè orami si usa solo quello (o quasi). Inoltre per giocare su battle.net è necessario avere il gioco aggiornato con l'ultima patch 1.20d.
Aggiornare il gioco è semplice: una volta che installi FT è sufficiente collegarsi a battle.net dal gioco e inizierà a scaricare l'aggiornamento necessario e ad installartelo automaticamente (in tutto credo siano 50Mb circa).

Per quanto riguarda strategie o simili ti basta giocare insieme a noi e iniziare con le cose semplici... (in un certo senso poche unità diverse per volta, magari iniziando da quelle base di tier1)...

Tieni a mente che fra gli oO ci sono maestri di valore indiscusso (ogni riferimento a France e Nyar e puramente casuale) che sapranno sempre darti ottimi consigli.

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 30/05/2006 17:52

Sisi so come si patcha :mrgreen:

Ora installo tutto e stasera vedo di essere dei vostri

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 31/05/2006 15:10

...non mi ricordavo + come mai non giocavo il waterdì...ieri sera me lo son ricordato: crasho ogni 5 minuti! :coltello:

boh, da quel che ho capito ho un problema di router, firewall o antivirus o tutti e 3...vediamo se quello skazzo d'uomo che ho x marito riuscirà a risolvere il problema :asd:

P.S. comunque mi ha fatto piacere ribeccare i miei amici famigghiari...spero che trollo con voi trovi una nuova dimensione e si diverta ^^

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 31/05/2006 16:37

ahhh....la carne fresca è sempre benvenuta :D
Sono sicuro che riusciremo a contagiarti Trollollo e a spingere la tua ri-nascente voglia di giocare a W3 fino ai limiti dell'umana concezione.

Slampy [FA] niubbo 2° solo a te......fino a prova contraria :bellali:

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 31/05/2006 18:37

Benvenuto Trollollo! Se cercavi qualcuno che da' il massimo soprattutto quando gli avversari sono deboletti l'hai trovato! :) (Se dovessimo sfidarci ti faro' vedere la potenza del mio PITLORD!! :bevibevi: )

Ah me saria piasu cugnos na nova bescia...
Io quasi ogni martedi' sera devo giocare a calcio! Dobbiamo spostare il waterdi', voglio giocare anch'io!!!
:worker:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 01/06/2006 01:27

bella li, fa piacere che ogni tanto si aggiunge qualche volto nuovo. Se capita faccio volentieri un po di partite con te spiegandoti bene bene le razze i punti di forza, strategie e varie.

Per partire ti consiglio il 2v2 per tft, perche' e' la modalita' di gioco piu' completa che esiste e anche la piu' divertente per quanto riguarda la strategia.
Image

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 09/06/2006 16:38

Trollollo se vuoi imparare a camminare con le tue gambe ti conviene giocare un bel po' di 1vs1, prima di dilettarti con il 2vs2!
(Oppure gioca con France che e' come giocare da solo! :asd: )
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 11/06/2006 01:40

Nyarlath wrote:Trollollo se vuoi imparare a camminare con le tue gambe ti conviene giocare un bel po' di 1vs1, prima di dilettarti con il 2vs2!
(Oppure gioca con France che e' come giocare da solo! :asd: )
E se te lo dice uno che ha fatto oltre duecento partite con France... Denigralo anche tu! :asd:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 11/06/2006 02:58

uffa sono solo invidiosi !! :elfo:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests