Nostalgia dei vecchi tempi...

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 26/04/2006 13:21

Ritrovando un link di Miky nella sezione di AoM sono andato sul vecchio forum degli o_O di Aom e mi son tornati in mente tantissimi ricordi, uno più bello dell'altro!
Allora davvero c'era un vero spirito o_O !
Sul Forum mi sentivo a casa mia!
Peccato che non ci sono più o_O con cui io possa condividere dei giochi come in quei tempi!
Nessuno gioca ad Age3 !

Mi mancano tantissimo tutti !!!

Guardate questo post:
http://board.progaming.it/showthread.php?t=14440
Non mi ricordo cosa accadde ma io per un periedo non postai più... leggete i commenti...e poi quella testa calda di Duna.... e Gnaffo, grazie x quelle parole! :oops:

E quest'altro post:
http://board.progaming.it/showthread.php?t=16379
Qui io invito tutti a trasferirsi sul forum della Comunity, cioè su questo forum!

E quello era gia il secondo Forum, precedentemente eravamo tutti su di un altro forum RTS, mi sembra che ne cambiammo 2 o 3 prima di trasferirci tutti qui!

Peccato che dal trasferimento su questo forum iniziò la decadenza del Clan o_O di Aom... credevo e speravo che con l'uscita di Age3 molti sarebbero ritornati e invece.....mi ritrovo a giocare sempre da solo, mi sento o_O dentro e per quanta voglia io abbia di essere in un clan attivo non riesco ad entrare in nessun altro clan! :(

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 26/04/2006 17:47

Dai noby,cosa intendi per spirito o_O?

Se per spirito o_O intendi quell'insieme di cose che era giocare ossessivamente ad un gioco e scherzare del piu'del meno sul forum,be'alla fine non e'cambiato niente-.-

Chi su Ogame,chi su wow o hattrik o quei pochi rimasti fissi sugli RTS(aom,aoe3&WCIII)lo spirito e'sempre quello:divertirsi ritrovandosi insieme su un forum o su un gioco.

Magari pensi che lo spirito o_O sia svanito perche'sei stato un po'bistrattato sull'open themes...ma e'stato per amor di discussione,per fortuna abbiamo tutti idee diverse,non troveresti noioso confrontarti con persone che non discutono?

Il clan o_O di aom non ha iniziato la sua decandenza quando e'approdato su questi lidi,ma semplicemente si e'avviato al naturale decadimento dato che il gioco ormai ha fatto il suo corso,e tanti hanno preferito dedicarsi ad altri giochi

Fra l'altro avete lasciato tu e zika,ricordi?alla fine eravate stufi di aom e l'avete mollato.

Infine aoe3 non ha convinto ne'gli Aoemmi ne'gli FDD,ma nessuno ti vieta di "reclutare" ragazzi e farli conoscere qui sul forum per formare un gruppo di giocatori di aoe3 attivo sia su eso che in sul forum aoe3.

byez

Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 27/04/2006 18:02

Certo Neme, hai ragione...ma io purtroppo nn sento più quello stesso spirito ke c'era un Tempo...quando gli o_O in Eso erano il clan più numeroso e davvero ci divertivamo tutti, sia nel gioko ke sul forum.

Il forum come Eso ora è vuoto, sembra morto!

Colpa del gioco?
A me Aoe3 mi piace molto e vedo molta più gente di quella che ci stava ad Aom, infatti molta gente di TC è passata ad Aoe3 senza aver mai giocato ad Aom.

Riusciremo a far rinascere il clan anke x quanto riguarda Aoe3 ???

E poi, io mi sento del clan, ma nn ho ancora il tag, nn so ki mi deve aggiungere e nn ho mai beccato nessuno, come faccio ad invitare gente se nemmeno io sono ufficialmente del Clan?

Chi ha questa responsabilità?
Gnaffo o chi x esso, vorrei chiedere la possibilità di poter invitare gente al Clan.... Ki mia ggiunge il Tag ????

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 27/04/2006 18:24

se parli di aoe3 sono io che aggiungo le persone nick: FdD_IgNoTo
fammi sapere un orari oe vengo in eso e ti aggiungo, poi non so se a grado di ufficiale puoi invitare anche tu altre persone.

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 27/04/2006 20:49

Noby wrote:Chi ha questa responsabilità?
Gnaffo o chi x esso, vorrei chiedere la possibilità di poter invitare gente al Clan.... Ki mia ggiunge il Tag ????
se vuoi avere una risposta ti consiglio un p.m. a gnaffo,penso non abbia molto tempo( :mirror: )per guardare questa sezione.

karnikh
oO
oO
Posts: 169
Joined: 19/10/2005 13:16

Post by karnikh » 28/04/2006 00:42

Non siam più gli o_O di AoM.. che facevan MSN session da 10-15 membri o anche più a spammare... o che organizzavano 2 3VS3 contemporanei in ESO... ma siam rimasti o_O

Il tempo passa... e se per quelli che avevan 20-21 anni allora è cambiato poco o nulla(a meno che nn si sian già sposati o trasferiti con la ragazza)... per uno che all'epoca di TC, AoM faceva il biennio e ora è all'università cambia molto.

Mat, ad esempio, oramai lo sento per una partita a pallone e raramente... ora che è all'uni, si è anche ripromesso di non giocare più al pc... e non li ha neanche più installati.

Son stati bei momenti e bei periodi... ma, come tutto, prima o poi finisce.



La fine di quella fase o_O non è stata la fine degli o_O.
Anche io lo credevo... poi ho contattato Nymph che mi ha trovato un acc si UNI3 di Ogame... e lentamente sono tornato nella community.
Sparito del tutto per quasi 3 anni... fidati che è come tornare a casa "coi baci e le canzoni per chi è stato un prigioniero lontano".

Tra l'altro... io gioco ad AoM, AoE III e anche ancora ad AoE II: TC.
Uso X-fire e MSN e talvolta ci gioco.
Più spesso uso BF o Oblivion... ma li gioco ancora tutti gli RTS! Pure tutti e tre gli Imperium.

Questo è un clan attivo... ma come community. Il trasferimento su questo forum, la creazione della co.Ommunity, la Famigghia, l'Evolution... han fatto cambiare il Clan... ora non siamo più un Clan.
Siamo una community che crea Clan nei vari giochi come Ogame, AoE III, WoW... e trova nuovi membri e, nel tempo, perde quelli vecchi.

Quando anche l'ultimo tra(potrei far nomi di gente che ha già mollato) Nymph, Gnaffo, Sky, 7ede, Nemesis, MIKY, Scarpa, Me(Doc, Karn), ... abbandonerà questo forum per non tornare più... allora sì, a quel punto gli o_O saranno morti davvero. Non ci saranno più le origini... ma dalle ceneri si formerà un nuovo gruppo e così andrà avanti fino a che, come in ogni community, non ci si distruggerà dall'interno o si sparirà in silenzio nella notte.

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 28/04/2006 17:00

Per quello che riguarda il nick te lo ho appena cambiato :mrgreen: :mrgreen: Se non me lo chiedi mica ti posso leggere il pensiero :jolly: :jolly:

Per quanto riguarda i ricordi dei vecchi tempi ... beh che dire eravamo tanti che giocavamo ad aom ma come è successo a te tempo fa anche i più anziani (tra cui io :stats: ) si sono stufati o meglio hanno trovato altri giochi in modo da poter far sempre parte di questa comunità e continuare a divertirsi assieme :ola: :ola:

tanto è vero che ora come ora ci sono più di un centinaio di persone che giocano sotto il tag o.O assiduamente
:ola: :ola:

Peccato che dal trasferimento su questo forum iniziò la decadenza del Clan o_O di Aom
Per dovere di cronaca il boom di giocatori Aoemmi si ebbe in questo forum con record da 15 o_O online contemporeaneamente :mrgreen: :mrgreen:
Per non parlare del sodalizio con gli fdd in cui abbiamo raggiunti picchi inarrivabili :stats:

User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Post by Nymph_o.O » 30/04/2006 09:31

noohh progaming .. asd che vergogna i miei 14 anni :shock: :shock: :shock: quoto pienamente nemesis.. ad esempio il gruppo di ogame è più che affiatato :banana: :banana: :banana:
una delle cose che mi mancano, senza pensare a tutto quello che è successo perchè siamo tutti ragaaazzi :smokerdevil: , sono i post spammosi di scarpa :cry:
RITAAAAAAAAA

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 30/04/2006 17:52

dopo 3 mesi che non toccavo aom le ho appena prese da carmelo aka Karma :bananato: :bananato: :bananato: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
mi vengono in mente tanti bei ricordi

Bugbuster
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 199
Joined: 19/10/2005 23:35

Post by Bugbuster » 30/04/2006 22:40

MAUHAUHAUAHUHA :laugh: :laugh: :laugh:

GG Ign, VGG ! :laugh:

Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 02/05/2006 00:32

Ok....ma ad Age3 nn gioca proprio nessuno?
Ho fatto un post x kiedere gli indirizzi msn e ha risposto solo FdD_IgNoTo !!!

Nei prossimi giorni proverò a farmi aggiungere il tag in ESO da FdD_IgNoTo e magari proverò io ad arruolare qualcuno!

Gnaffo....x il nome intendevo su ESO e nn sul forum... cmq grazie cmq!

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 02/05/2006 19:54

beh ki c'e' e' sempre su msn, nn c siam persi + di tanto a parte qualcuno..
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 02/05/2006 23:50

MIKY ma te gioki ad Aoe3 ?
Con che clan ?

karnikh
oO
oO
Posts: 169
Joined: 19/10/2005 13:16

Post by karnikh » 05/05/2006 10:40

Nymph_o.O wrote:una delle cose che mi mancano, senza pensare a tutto quello che è successo perchè siamo tutti ragaaazzi :smokerdevil: , sono i post spammosi di scarpa :cry:
Mi spieghi la parte in grassetto Nymphuccia?




PS: io gioco tutt'ora ad AoM(non Titans) e a AoEIII... ma non moltissimo... sopratutto AoEIII l'ho preso per giocarci un po' con voi... sennò non ci vado... quindi o mi contattate via MSN o neppure ci gioco! :p


PS: ho anche AGE II: TC!
Qualcuno si fa una partitozza a TheConquerors????


PPS: X Gnaffo e gli altri ex-ETW
Ma RaiD è irraggiungibile o è morto? La pagina del sito ETW è ferma dal giorno che siam usciti dalla sua ally, all'e-mail non risponde... volevo sfidarlo a TC!!

Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 05/05/2006 11:28

karn dammi il tuo contatto msn così ti contatto x fare qualke game ad Aoe3 e poi ti faccio aggiungere il tag FDD se vuoi.

karnikh
oO
oO
Posts: 169
Joined: 19/10/2005 13:16

Post by karnikh » 05/05/2006 22:04

dovrebbe esser sul profilo... cmq doc_cice@yahoo.it

Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 06/05/2006 00:07

Ok...aggiunto!

Se usi anke Skype stiamo a cavallo!

Gia ho radunato alcuni Fdd come Ignoto e Levitano... poi se ci sei tu...io...Zika (Jarod85)....poi ho convinto a fare qualche game anche Neme....insomma il clan di AoE3 sta per vivere una nuova era! :kiss:

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 06/05/2006 13:05

bella noby! :sisisi:

User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Post by Nymph_o.O » 06/05/2006 13:10

ben detto ign :bellali: mi fa molto piacere che si riformi il gruppo.O FdD.. Noby speriamo che riesci a portare a termine questo tuo progetto.. :klap: :klap:
RITAAAAAAAAA

Bugbuster
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 199
Joined: 19/10/2005 23:35

Post by Bugbuster » 06/05/2006 13:48

Io ce l'ho AoE III.... Se mi chiamate magari facciamo un game, ricorda cmq che AoE III mi fa schifo e sono un nub :laugh:

msn: baert.jan@gmail.com
skype: catrazz
xfire: catrazz91

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest