Estate! Caldo! Sonatura! Birra!

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Estate! Caldo! Sonatura! Birra!

Post by Berserk_o.O » 25/06/2003 11:14

:roll: mi chiedevo? :roll: come aspita le passate voi le giornate esive? 8)

prima avevo da studiare e passavo tutto il giorno a fare quello!

ma ora c'e un :chaos: sole che ti :firefire: una pippa (o due) da fare durante il giorno! :lol: una visitina sul nostro Fo.Orum :amici: una partita alla PLay! (scegliete tra ---Metal gear solid substance---Enter the Matrix---Gran turismo 3---FF7---devil may cry---) si arriva a sera smonati e mosci come dei camosci! :rip: e non resta altro che una partita a basket con gli amici... (di sera se no fa caldo) :sun: oppure una birretta... :bevibevi: e un biliardo in citta! sempre con gli amici! :bananato:

c'è io non lo so mi par di essere molto smonato!
pero ci si pija gusto a non fare una mazza dalla mattina alla sera!

aparte il martedi quando devo andare a lavorare!

cmq voi come le passate queste torride giornate estive??? :cannone:
:mirror:

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 25/06/2003 12:15

ore 11-12 mi sveglio :sleeping:

mangio e facico colazione

gioco a pc fino alle 16 :pc:

"fa troppo caldoper uscire" :chaos: :firefire: :chaos:

fancazzo tra internet e il negozio di fumetti con l'aria condizionata :neve: (praticamente la mia seconda casa...oltretutto è gestito da un pazzo metallaro che ormai esce con la nostra compagnia :D ) fino alle 19

ceno :hungry:

fancazzo in internet fino alle 10 :pc:

esco...posti: pub a casaccio :bevibevi: (quello che troviamo per primo e che ci convince )
partitella a basket :macho: (strano come vien voglia di giocare a basket con 40 gradi...
grigliata :toocool: (d'estate consumiamo carne per un esercito (nonostante davanti al fuoco i gradi aumentinoa 50-60 :evil:
bho...fancazzismo come prima però con gli amici :bananato: :amici:

torno in un orario imprecisato (può capitare che a mezzanotte nn abbiamo più voglia di fare niente :rip: come che alle 6 giriamo ancora per trovare qualche posto a perto :bzzt: - e di solito becchiamo quei baracchini da 1panino = 1 Euro che ti demoliscono la pancia - )

quando torno prima di dormire di solito leggo qualcosa ( o fancazzo in internet come d'abitudine) :cylon:



effettivamente ci si ammoscia d'estate, ma è colpa di quel bastardissimo sole stronzo che ti abbronza ti brucia e ti fa salire la temperatura corporea a quella di un altoforno :umpf:

molto meglio l'inverno (infatti ad agosto indovinate un po' dove finisco? interrail - si scrive così? - con lgi amici in norvegia svezia e finlandia - abbiamo già anche prenotato il giretto economico ocn la slitta :rofl: )

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 25/06/2003 12:32

Bella ber ma dove eri finito ?!?!?!?!?!?! :mad:

Cmq questa è la mia giornata tipo :

:arrow: Sveglia alle 11:30 (circa, dipende a che ora sono tornato la sera)
:arrow: Pranzo...poco....... :mad: ( <--------<<< mamma)
:arrow: Guardo "CONAN", quando cè Dragon Ball spengo la TiVi e ascolto un po' di musica, SIMPSON, Dawson's Creek e poi esco!!! nel frattempo SmS come se piovesse mentre cerco di intortarmi qualche fighetta..... :lol:
:arrow: Esco con gli amici e non abbiamo meta fissa, di solito ci raduniamo nella piazza del paese dove si trova la maggior parte della popolazione che sta seduta e non fa un cazzo....come noi del resto.... :arcanoid:
:arrow: 19:30 torno a casa e ceno...pochissimo....... :mad: (<-------<<< mamma)
:arrow: 21:00 Esco con gli amici.....feste, pub, disco e robe del genere, basta che cè il GentilSesso!!!!!! :bananato:
:arrow: Nanna....ora indeterminata........... :morning:

Pelike_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 03/01/2003 22:59

Post by Pelike_o.O » 25/06/2003 20:11

Bè Ber... Dovresti saperlo...

:arrow: Ore10.30 Mi alzo dal letto...

:arrow: Ore11.00 Porto a spasso il cane...

:arrow: Ore12.00 Pranzo dalla nonna anche se vorrei farmi da mangiare da solo e rimanere a casa e non farmi scocciare dai parenti...

:arrow: Ore 14.00 Faccio qualche compituccio ascoltando la radio...

:arrow: Ore 14.00.06 Mi rompo di fare i compiti...

:arrow: Ore 14.00.07Ho vaglia di miniaturismo! QUindi dipingo un po di miniature mettendoci il massimo impegno...

:arrow: Ore 16.00 Fa caldo? Si?! Gioco un po con la PS2...
Fa caldo? No!? Mi trovo con gli amici...

:arrow:Ore 18.30 Riporto fuori il cane...

:arrow: Ore 19.00 Ceno...

:arrow: Ore 20.30 Esco...

:arrow: Ore 23.00 Trono a casa...

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 25/06/2003 21:01

ciao ragazzi!
è un po' che nn mi si sente sul forum, vi sono mancata, VERO?
cque volevo dire che c'è anche chi lavora tutto il giorno x tutta la settimana ma ha sempre il MARE dove sbollire il caldo...eh!eh! 8)
invidia???? :laugh:
ciao a tutti

N0th3re_o.O
oO
oO
Posts: 90
Joined: 10/12/2002 21:40

Post by N0th3re_o.O » 25/06/2003 22:45

uhm...la mia giornata è monotona... :mad:

dalle 11 alle 19 : ozio.

dalle 19 a boh: esco


8)

Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 26/06/2003 00:24

Mmm....LE mie giornate invece sono molto particolareggiate :D

:arrow: Ore 9.00 suona la sveglia

:arrow: Ore 11.00 mi alzo se tutto va bene...

:arrow: Ore 11,10 se mamma è a casa arriva la fatidica domanda ( se nn ordine ) Mi dai una mano 5 minuti ? = 1 ora di porta questo qua porta questo la :cry:

:arrow: Se mamma nn è a casa cazzeggio fra internet e GTA Vice City

:arrow: Ore 12.30 / 01.00 preparo il pranzo e pranziamo

:arrow: dopo le 01.00 cazzeggio sul pc

Varianti----> se si può si va in piscina alle 11.30 senno appunto alle ore

:arrow: 02.30 Piscina a casa di amico ( LOL ) :D con tornei e ranking Atp di ping pong e biliardino ( Modestamente sono 1 nel ranking biliardino e tra il 1 e il 2 a ping pong )

:arrow: ore 6.00 esco un po

:arrow: ore20.00 / 20.30 ceno

:arrow: dopo le 20.30 o cazzeggio su internet o esco fino ad ora indeterminata....:D :D :D :D che brutta vita in effetti...

Fra
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 87
Joined: 14/01/2003 13:05

Post by Fra » 26/06/2003 09:44

ore 9:00 sveglia

ore 9:30 studio :cry:

ore 13:00 mangio e cazzeggio col pc

14:30 simpson e dawson's creek

16:00 studio :cry:

19:00 palestra o mi faccio un giro con i miei amici

24:00 Nanna



p.s. Maledetti vi odio tutti!! Beati voi che nn avete un cazzo da fare :sculacciata:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 26/06/2003 11:24

h. 8:00 sveglia, in stato cata-plegico

h. 8:30 preparazione e uscita di casa in stato comatoso

h. 9:00 arrivo a lavoro, innervosito per il traffico e rincoglionito per lo sforzo di concentrazione al volante

h. 9:15 fine della colazione al bar con la collega se ci siam beccati, in condizioni di brillantezza simulata

h. 9:20 inizio effettivo del lavoro in stato di trance, visita al Fo.Orum e lettura delle tonnellate di mail di report

h. 10:30 pausa caffè di 5 minuti, affrontata da automa resettato

h. 13:00 pausa pranzo, sconvolto nell'uscire dagli uffici condizionati al caldo della strada

h. 14:00 rientro in ufficio, con odioso contrasto di emozioni: sollievo per il ritorno all'aria fresca e abbattimento per il ritorno al lavoro

h. 15:30 pausa caffè, agognato come una droga

h. 19:30 esco dall'ufficio, arrabbiato perché non mi pagano per sbattermi tanto

h. 20:00 esco di casa e vado a correre, accaldato ma sreno

h. 21:00 rientro a casa, mi faccio la doccia mangio un pò...

h. 21:30 o esco o mi collego a B.Net ... leggo ... faccio un modellino ... lavoro per un sito ... fino alle 2:00, tanto con sto caldo non riesco a dormire.
Image

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 26/06/2003 12:53

/ede credo che la tua giornata tipo dipenda proprio dal lavoro che fai! e penso che tutti quelli che fanno quel lavora abbiano la stessa giornata!^^
mio fratello stesso lavoro.. stessa tipologia di giornata! :twisted: :twisted: mettiti in pace con testesso.. rassegnati :twisted: :twisted: la tua vita rimarra in eterno cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahah :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


QUESTE SONO LE PAROLE DI SATANA! :overlord:

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 26/06/2003 17:40

Per me che sia estate e che sia inverno non influisce su ciò che faccio eccetto per la scuola.
Mi sveglio verso le 7 ribadendo a mia madre di comprare le doghe, perchè mi fa mal di schiena, sono mattiniero (come diceva Don Chisciotte :"Solo i cinici ed i codardi non si sveglian all'alba [edited by Lou prima era aurora])
8 vado dal Giornalaio per i fumetti e per il Secolo
vado a casa ed inizio a schiattare per il caldo, succube in uno stato semi comatoso a fare la segretaria per i vari colleghi di mio padre, le scroccone di mia mamma, e attendo la telefonata della Clotilde, la simpaticissima migliore amica di mia nonna che viene sempre per il caffè e per piangere mia nonna.
Faccio un paio di versioni di latino, tanto per non perdere le buone ragioni
Gioco un po' al PC, poi mi metto a preparare la tavola e a cucinare qualche contorno poco impegnativo.
Mangio con mia mamma.
Faccio finta di non essere in casa quando qualche rompiscatole dei miei "amici" mi rompono le balle.
Esco a fare un giro al Tzich (Ticino)
Doccia e gioco un po' con il pc dopo aver ato un occhiata al forum
h6 E' l'ora dell'Ale! La mia birra preferita, dovete sapere che io non bevo alcolici eccetto le birre scure che bevo sempre con moderazione ma me le gusto, adoro la Guinness, birra simil petrolio, la birra nera per eccellenza, oppure una bottiglietta di friulana.
Ceno
Mi abbatto vedendo quegli insaccati stagionate delle Velone
Vado a letto e mi rendo conto di quanto la vita permei di nulla, ogni azione sembra inutile e crollo nei dubbi del futuro e del passato, pensando che quello che faccio sia inutile se per sfiga domani mi tirano sotto.
23 dormo come un ghiro.

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 26/06/2003 18:30

Don Chisciotte :"Solo i cinici ed i codardi non si sveglian all'alba [edited by Lou prima era aurora])
guccini ruleggia! :D BENE!

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 26/06/2003 22:47

studio tutto il giorno :cry: con sveglia alle 8

pero ancora due esami è ho finito per questo semestre!!!!!!! :D



ps - CIAOAYA! quanto tempo! da mondo non ci si è incontrati però!

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 27/06/2003 16:56

Nono Lou, mi sa proprio che ti sbagli, ti riporto tutto il verso:
"Salta in piedi Sancho è tardi, non vorrai dormire ancORA?
Solo i cinici ed i codardi non si svegliano all'aurORA"

Coimunque Guccini è forte, anche se vi sembrerà molto strano che ascolti Guccini, lo ammiro perchè protesta in modo intelligente senza girotondi vari.

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 28/06/2003 03:24

Per ora lavoro, quindi ho il da fare. Altrimenti lido, D&D, grigliate, biliardo, oppure, mantenendo le abitudini da periodo scolastico, mi attacco a Warcraft e non mi stacco finché non mi collassa il sistema nervoso. E quando succede, sono le 4 del mattino minimo, quindi mi butto in letto, e in due minuti se ci metto tanto dormo come un sasso. Non c'è caldo che sia in grado di contrastare il mio Super Sonno! :D

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 28/06/2003 09:18

ore 7 sveglia in stato comatoso:non mi ricordo che giorno è e come mi chiamo
ore 7.10 colazione
ore 7.30 monto in macchian o sullo scuterone se c'è bel tempo e vado ad aprire la ditta:alle sette èe mezza c'è gia un caldo infernale
ore 10 pausa caffe 2 Kg persi di sudore
ore 12 se mi va bene mangio al volo qualcosa mentre le macchine vanno :cry:
ore 16 Sto colqando,aspetto la fine con ansia ,le ginocchia non mi reggono piu,la maglietta è una pozza unica....VOGLIO LE VACANZEEEEEEE :cry: :cry:
ore 17.30/18 Dopo 10 ore di lavoro continuato stacco e me ne torno a casa megadoccia di mezz'ora

La sera la passo in giro con la morosa o con gli amici,spesso ci scappa una fuga alla casa al lago per un bel bagnetto della mezzanotte..qualche game e poi a nanna :wink:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 20 guests