APPELLO: svangate la preistoria di questo forum...

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

APPELLO: svangate la preistoria di questo forum...

Post by Maloghigno » 26/02/2006 01:18

APPELLO: svangate la preistoria di questo forum...
prima di aprire nuovi topic! :lol:



:old: Questo di WarCraftIII é il forum più bello ed antico del Fo.Orum, é il primo, quello da cui tutti noi siamo scaturiti. :menato:

Di sicuro contiene un sacco di discussioni che già trattano argomenti che sono appena tornati o che torneranno presto d'attualità, visto che in tanti stiamo riprendendo in mano l'attrezz... il gioco. :pirate:

Svanghiamo, rivanghiamo, riesumiamo... e magari dalla terra smossa potrebbero affiorare vecchie risposte... se non proprio definitive magari potrebbero essere esilaranti :D
Image

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 02/03/2006 14:05

Non mi ricordavo piu' se la sfrenata fantasia dei Fa era stata messa alla prova con il topic dove bisognava inventare un eroe personale... riguardando e riguardando... quel totpic non l'ho piu' trovato! :borg:
Se e' sparito (probabilmente in un qualche aggiornamento) mi dispiace un sacco, il mio eroe era una vera belva!
Se nessuno lo ritrova lo rifacciamo?
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 04/02/2007 21:43

Il banner appena "messo su" é dedicato a questo forum, ed a questo gioco.

Image

...WarCraft é stato il gioco da cui tutto é partito, e siamo ancora qui a giocarci ed a parlarne. Ovviamente ci sono cose più importanti nel mondo, ma é bello ricordare che siam stati capaci di ricavare tanto (amici, divertimento, svago...) anche dalla cosa meno importante.

Rinnovo l'invito a riesumare i vecchi topic prima di aprirne di nuovi ...ci va un pò di pazienza... ma per un forum così bello e con questa storia ne vale la pena :wink:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests