[21-02-'06] Torino - serata anti-culosi

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

[21-02-'06] Torino - serata anti-culosi

Post by snuffz » 17/02/2006 17:40

Image

Ehi, tu!Sì, proprio tu, che ti affanni ad allenare i tuoi registi ventottenni accettabili, mentre "qualcuno" ottiene una squadra da VII° serie con 12 buoni.
:bzzt:
Sì, proprio tu, che il sabato mattina fai la tua pescata con le dita incrociate e un ferro di cavallo da due chili appeso al collo, mentre "qualcuno", dorme fino alle due di pomeriggio e quando si sveglia pesca un utopico in esperienza.
:bzzt:
Non sei stanco di scaricare programmini hattrick-manager sempre più evoluti per studiare la formazione migliore, quando "qualcuno" vince tutte le partite senza neanche fare la formazione?

Insomma: se ti sei rotto i cabasisi del Degurdì, e di tutte le altre squadre culose del campionato, DEVI partecipare alla I° serata anti-culosi!

:winner: Martedì 21 febbraio :winner: presso l' E-volution di Collegno

In questa memorabile data, il nostro uomo migliore, il presidente del BayernMax :sisisi: , altresì conosciuto come lo "schiantatope pianezzese", cercherà di opporsi alla culosa superiorità dello spocchioso druentino, in un match che si preannuncia come il seguito ideale di Italia-Germania 4 a 3.

Prevendita biglietti presso gli sportelli del Bepi United e del Picaro.
Costo del biglietto 40€, che comprendono iscrizione al Club IHateDegurdìForever, la maglietta con l'immagine di Godzilla che distrugge lo stadio del Degurdì, e il numero di cellulare di 7ede per far gli scherzi telefonici (in omaggio ai primi 10 il numero di targa della sua macchina e luogo solito di parcheggio)

Gli interessati lascino un messaggio qui sotto.

:crazy:
Last edited by snuffz on 17/02/2006 18:36, edited 2 times in total.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 17/02/2006 17:48

:panik:

io ci sarò. :dho:

:ghost:

mica ce l'avete con me, no? :tsk:
Last edited by Maloghigno on 17/02/2006 17:53, edited 1 time in total.

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 17/02/2006 17:50

Beh, ovviamente ci sarà anche il BEPIIIIIII
mi ce l'avete con me, no?
Chi? Noi?

Bepi :bepi: & Banana :banana:

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Post by mmax10 » 17/02/2006 18:08

Chiamato in causa....

.... ovviamente presente!!! :king: :king: :king:

Purtroppo però ponete un pò troppe speranze sui miei giovanotti... che si sono qualificati a fatica e Berpf mi ha pure spezzato i 2 migliori!!! :panik:

Temo dovrete bere un altro amaro calice... :bevibevi:

Come diceva un vecchio e saggio contadino....

AL CUORE E AL CUL NON SI COMANDA... :cheers:

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 18/02/2006 13:05

...Va a finire che vengo anch'io.... :mrgreen:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 20/02/2006 09:26

Mi piacerebbe, ma quella sera è il compleanno del fratellino, e in caso di cena di festeggiamento non potrei proprio mancare......provo a chiedergli se ha organizzato qualcosa :dho:

Come non detto, mi sa che non vengo...sorry :fuso:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 21/02/2006 11:02

Siete pronti allo storico evento?

Torbig: passo a prenderti verso le 18.30. Staremo un po' strettini in macchina, per via dello striscione DEGURDI' GO HOME, caricato sui sedili posteriori. Vabbè, tanto il tragitto è breve.

Come sarebbe che Mirino e SkarpOne non ci sono?!?!?!? :bleach:
Ragazzi, adesso io non voglio litigare, ma io ho anticipato anche per voi, cioè: 80 euro nel negozio di animali, per comprare il maiale da vestire con la sciarpa del degurdì, anche se non venite, cioè, i soldi io li ho messi, cacchio!
E poi sto maiale continua a sgrufolare e mi sta strappando tutti gli interni della macchina e fa una puzza... io subito dopo la cerimonia di battesimo in cui il suino sarà insignito col nome di Borromeo, cioè: io sono dell'idea di liberare la bestia nella brughiera, e chi si è visto si è visto.

ps: ho come l'impressione che stasera 7ede mi sputerà sulla pizza

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 21/02/2006 11:07

MA che brughiera e brughiera, le alternative sono due.
O lo liberi nella casa nuova di 7ede, e direi che sarebbe divertente, oppure lo macelliamo e ci facciamo prosciutti, pancetta e salami, che sarebbe anche meglio.
Io i soldi te li dò, ma solo se si va con la seconda opzione :sheep:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 21/02/2006 13:36

Chi non partecipa, un culoso è.....è...... :firefire:

Chi non partecipa un culoso è......e....... :firefire:

P.s. Snuffz...ho comprato una museruola da suino dal calzolaio....giusto perchè l'animale non mi lecchi il collo dal sedile posteriore...scusa! :disgust:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 21/02/2006 14:06

Quindi se é culoso chi non viene io che ci sono e porto il cibo non lo sono più!!! :nod: :ghost: :sheep:

In ogni caso... mi hanno avvertito adesso che le pizze risulteranno leggermente più umide del solito. :asd:

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 21/02/2006 14:10

7ede_o.O wrote:

In ogni caso... mi hanno avvertito adesso che le pizze risulteranno leggermente più umide del solito. :asd:
Aaarrrgggghhhhhhh...!!! :piove:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 21/02/2006 16:30

7ede_o.O wrote:Quindi se é culoso chi non viene io che ci sono e porto il cibo non lo sono più!!! :nod: :ghost: :sheep:
Come ben saprai esiste sempre l'eccezione. :cheers: Per quanto riguarda la pizza più umida non vedo l'ora di assaggiarla... slurp! :cannone:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 23/02/2006 09:00

Image

E' questa l'immagine rappresentativa della serata spesa a mangiar patatine, pizza, e ad assistere agli incontri di hattrick validi per i quarti di finale della III o.O Cup.
Nella foto, i nostri eroi fanno il verso alle tre scimmiette.
Il bayernmax, il primo a sinistra, si copre gli occhi, per non guardare la disfatta del suo team, che aveva promesso fuoco e fiamme contro il Degurdì, ed invece è tornato a casa con le pive nel sacco.
Al centro il bepi, che quella sera non giocava, ma che ugualmente si tappa la bocca per evitare di vomitare altri insulti contro il "culoso" della serata, che per l'ennesima volta ha potuto ghignare alla facciaccia nostra.
Chiude il trio il presidente del Torbig, con le mani serrate alle orecchie, per non sentire i suoi tifosi inferociti, che sembrano urlare dagli spalti "Dimettiti!"
:naughty:
Una serata divertente, un grazie a tutti, specialmente a Kain, col quale ho potuto parlare di Magic, Playstation, circoncisione, e che ho fraggato a Unreal! (poi a Call of Duty avevo sempre qualche sua pallottola in corpo, ma questa è un'altra storia)

Per i nostalgici del matu'style, una foto inedita: il bepi durante una partita a Unreal Tournament.
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 23/02/2006 09:53

uffa che palle, vorrei il teletrasporto per passare almeno una serata con voi!! Sono contento che vi siate divertiti!!
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests