[wrestling] la fine della rissa reale

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 03/02/2006 23:19

non ho letto tutto il topic, ma vorrei dire una cosa... Ho notato che nelle vacanze, quando ero in sardegna, con ogni ragazzo della mia età (16) con cu ifacevo conoscienza usciva questa discussione. Cioè non è che usciva, la tirava fuori lui, si metteva a raccontarmi tutte le storie del wrestling le vicende cena di qua, eddie di la , eccc... ecc.... una rottura di pa""e madornale. Cioè si esaltavano in un modo incredibile, peggio di me quand oguardavo dragon ball. Adesso non voglio dire che esaltarsi è male, ma quando per relazionarsi con un altra persona un ragazzo si mette a parlare solo di wresling, bè, direi che è un pò troppo. Per me è diventata una moda penosa, è tutto show, fa ridere, ma dopo un pô ti stanchi di star li a guardare incontri con trame identiche ( disturba l'arbitro, catena sul ring ecc...).
Oltre a ciô le frasi - non fatelo a casa- sono dette solamente per tutelarsi da eventuali responsabilità... tutti i ragazzini che seguono il wrestling lo imitano a casa o a scuola, ho pure visto al telegiornale (qui da noi in svizzera) che all'asilo i ragazzini giocavano al wrestling facendosi spesso male.
Per carità pure io lo guardo una volta ogni quattro mesi :laugh: , però vedere persone della mia età che basano quasi la loro esistenza e i loro criteri di simpatico - coglione in base a quanti nomi e quant iincontri di wrestling hai visto... Lo tovo bruttino. Sto parlando per esperienza, 4 su 4 ragazzi che ho conosciuto in vacanza continuavano a parlare di wrestling a più non posso.

:gungun: cmq il migliore è sting
:love: :laugh: :laugh: :laugh:

Bugbuster
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 199
Joined: 19/10/2005 23:35

Post by Bugbuster » 04/02/2006 00:34

Il wrestling é bello appunto xke é fake.
Poi se lo imiti sei proprio un coglione :rofl:

Cioé a me piace vedere che si buttano le sedie in testa e nn si fanno niente ! Ovviamente dopo aver visto questo nn é che vado a buttare una sedia in testa a mio fratello :menato: Ripeto, é bello xke é fake.

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 04/02/2006 14:08

a questo proposito della moda sul wrestling posso dirvi che quando lavoravo in un negozio di videogiochi uno dei piu' presi era smack down. (io lo sempre trovato bruttissimo, neanche lontanamente comparabile a un tekken o a un dead or alive).

Ma non e' questo che mi ha impressionato. Quello che era incredibile erano le bambine di 6 anni che venivano a comprare tonnellate di figurine del wrestling. Davanti a tanta sicurezza e convinzione le ho sempre vendute. Poi ho anche mezzo ascoltato qualche discussione di wrestling e ho capito che effettivamente una volta era meglio. Ma anche qua molto spesso ogni volta che si parla del passato sembra meglio del presente.

Il punto focale del discorso rimane che di ogni cosa se ne fa quella che si vuole. Si capisce cosa si vuole e ogni discorso su ogni cosa e' potenzialmente educativo o diseducativo alla stessa maniera. Nel caso dei bambini che hanno una percezione della realta neutra e non sanno guardare bene tra le righe(anche se io ho i miei dubbi che tutti non riescano solo perche' sono bambini) direi che come dice aya la cosa importante rimane il genitore e quello che puo' trasmettergli.

In questo senso mio padre come mia madre mi hanno sempre e solo detto che guardavo stronzate e basta. Ma quando una volta per vendicarmi di mio fratello ho spifferato una sua malefatta sono stato punito perche' e' una cosa veramente brutta da fare. Quindi non e' nenache tanto importante che i genitori ci siano ma che abbiano un loro spazio attivo con i figli. In questo senso sono stato molto molto fortunato passando ben 2 anni con mio padre che mi insegnava tutte le materie per passare dalla scuola svizzera alla italiana. Con mia madre perdo da 15 anni a tennis e continuero' a farlo per tanto tanto tempo, incazzandomi sempre tantissimo :mrgreen:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests