VARIE STRATEGIE

Age Of Empires III
Locked
FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

VARIE STRATEGIE

Post by FdD_IgNoTo » 23/12/2005 17:48

Qualcuno potrebbe illustrarmi le varie strategie utilizzate in AoE3?

So che esiste il nativ rush, ma non so come si fa e come si contrasta.
Poi il tipico rush.
Esiste tc boom o qualcosa di simile?
Veloce alla terza era? (FH in aom)

grazie raga, illustratemi un pò di stili di gioco

:laser:

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 10/01/2006 13:09

nessuno sa dirmi niente?
PS: ma ganimede? dove sta il nostro stratega?

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 10/01/2006 17:29

il Native-rush:x contrastarlo nn ricordo, nn ho 1 strategia fissa. Per farlo invece dipende dalla civiltà, dai nativi, dalle carte. se magari vi becco su eso vi so dire.
Tipico rush: anke qui come sopra.
TC boom: diciamo ke è fattibile (+ facile portoghesi e i spagnoli) xò è riskioso xkè andare a fare tanta eco potresti ritrovarti senza esercito, dopo ovviamente dipende dalle carte.
FF (Fast Fortress): è una tattica interessante xkè se riesci magari a passare velocemente potresti arrivare in città del nemico con:
qualsiasi civiltà: poki pikkieri e 2,3 cannoni (devastanti contro uno alla II era)==> nn collaudata ma deve essere devastante
con Spagnoli: 10 pikkieri (ke arrivano col passaggio alla III era) + i 13 pikkieri svizzeri ==> collaudata e funziona specialmente contro un boomatore, io sn riuscito a tirarli su in + o - 10 min
con qualsiasi civiltà: cercare di fare subito Hackapell o Stradiotti e raidare==> collaudata è abbastanza efficace con tutti (boomatore o rushatore)

Un ruolo fondamentale nelle tattike lo giocano sicuramente le CARTE

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 10/01/2006 18:44

le carte, quali tipi preferote?
All'inizio per esempi osono utili le casse di cibo, e io trovo utilissimo in seconda poter far la spedizione di qualche cavallo, in modo da iniziare subito a raidare senza spendere (con i russi)

Ymir_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 228
Joined: 09/10/2004 14:56

Post by Ymir_o.O » 10/01/2006 20:18

Allora.. non avendo HC al livello di Tiger, e non avendo provato quindi tutte le carte e le strategie, ti posso solo dire che con i tedeschi (con cui mi son fissato momentaneamente..) è abbastanza facile rushare. si passa con 13-14 vills, e una cassa di cibo e alla prima spedizione mandi 5 ulani ottimi x raidare e killare i villici nemici. Questo giusto ai primi livelli... ma dopo che sblocchi la carta x i siti nativi meno costosi, il numero di strategie disponibili aumenta notevolmente, però per ora non ti posso dir nulla di +

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests