LAN-party di FAmigghia : ResoSconti e S-Programmi

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

LAN-party di FAmigghia : ResoSconti e S-Programmi

Post by ZioFester[FA] » 16/12/2005 10:15

:xmas: Ogni Famigghiare sa che a LANtale arrivano i Fenocchi de Neve e i Bambi Natale. Ma soprattutto sa che di Puzzedi' (domani 17 Dicembre) e' LANtale e si LANNA.

Per l'occasione i Trini hanno vaginato un grande evento accompagnato anche da maxi schermo e SORPRESONE che sveleremo solo a precipizio della sua eseCUCIO.

Membri erettici, inutili cose e insulse loffe,
Gioite poiche’ il Triunvirato ha vaginato un’orgasm-izzazione m-m-mugnificaz per il LANtale.

Spazzate quindi i chili di cerume dai vostri sfinteri uditivi e incastonatevi quanto segue nel vostro inutile cervello.

Il LANtale capita una volta all’anno e sara’ raccapricciantemente speciale; tutti i tornei sono quindi sospesi e rinviati ai prossimi LAN.

Siano s-proclamati due schieramenti: i “Fenocchi de neve” e i “Bambi Natale”.
Un rito di inseminazione consentira`, ad inizio LAN, di marchiare i partecipanti cosi’ da renderli riconoscib-bili a cani e porci.
Di seguito le squadre base che potranno subire s-variazioni a piacimento dei Trini (soprattutto per il loffame che si aggiungera' di svolta in svolta).

I Fenocchi de neve
- Zio – Trino
- Grosso
- Slampy
- Undix
- Drugo
- Pilu

I Bambi Natale
- Mano – Trino
- Gomez
- Pug
- sBorg
- Morty
- Mercole

Tali squadre si contenderanno per tutta la giornata un ricco MONTON-premi in scarafazzi, ovvero la squadra vincente ricevera’ secchi 50 scara e la perdente ne lascera’ sul campo 50!
Le partite sono indicate come da spro-gramma.

Ci saranno poi due eventi chiave: la STAFFETTA di LANtale e il gioco a premi “Chi vuol esser dentro a Mano?” condotto da Zio Fester. Quest’ultimo evento e’ una sopresona con ricchi premi per tutti….assolutamente da non perdere.

Come avrete modo di constatare con i vostri occhi tumefatti, sara’ un LAN storico. Pertanto i Trini suggeriscono una catarrosa preparazione psicoattitudinale per arrivare nel giusto imbarazzante spirito sarcastucazzico.

Cosi’ hanno deciso.

Il TRIUNVIRATO

S-programma:

9:30 Calata dei Gamers

10:00 – 12:00 Bambi vs finocchi (ogni sfida vinta vale 1 punto)
scontro 1 => 2vs2 Eroi Neutrali W3 + Cod
scontro 2 => UT Energia
scontro 3 => 2vs2 starcraft + Instagib a squadre

12:00 – 13:00 TOCA RACE (2 punti)

13:00 – 14:00 Pranzo con free game incorporato (Installazione di COD 2)

14:00 – 15:00 La Staffetta di LANtale (3 punti)
- 1 vs 1 WIII
- 1 vs 1 Starcraft
- 1 vs 1 UT (team) deadmatch
- 3 vs 3 COD
Chi finisce entra in UT deadmatch, gli ultimi che entrano decretinano la fine della staffetta

15:00 Pesteggiamento di LANtale

15:00 – 16:30 “Chi vuol esser dentro a Mano?” SORPESONA LANTALIZIA condotta da Zio Fester

16:30 – 19:00 Sessione delirio e recupero tornei

19:00 Puliscimelo

Sera - Pizzata
Last edited by ZioFester[FA] on 16/01/2006 15:31, edited 1 time in total.

User avatar
Gomez[FA]
oO
oO
Posts: 45
Joined: 30/11/2004 18:25

Post by Gomez[FA] » 16/12/2005 10:32

:ola: :ola: :ola: :klap: :klap: :klap:
OTTIMO
ogni tanto i trini servono a qualcosa :wink:
NElla zona recuperi Tornei, se è possibile inserirei come priorità TOCA, cosi' lo chiudiamo.
Gomez

W I BAMBI DI NATALE

PS: ma strcraft è proprio necessario? penso che in pochi lo abbiano installato e ancora in meno ci sappiano giocare ad un livello decente...

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 16/12/2005 10:50

Argh, una volta che non ci sono organizzate pure il "Chi vuol essere dentro a Mano?". Che sfiga...
Ma se la risposta è definitiva lo accendete?

Qg

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 16/12/2005 11:05

Lo sai mio generale che fine fa bambi............... :sniper: in mezzo a quegli occhioni di tenero esserino, evviva il puzzedì di pre-pre-natale.

Lunga vita al triunvirato......lunga vita a FAmigghia

p.s.:
ma cos'è Starcraft

FENOCCHI :bananato: FENOCCHI :bananato: FENOCCHI :bananato:

Slampy

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 16/12/2005 11:33

bella 'sta sorpresona "Chi vuol esser dentro a Mano" :ola:

...

:look:

E devo togliere la polvere dai CiDDi di Starcraft (chi li ha li porti!) e si dia fuoco alle polveri!!!

Mano - bambo :xmas:

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 16/12/2005 11:50

Cugino no te preoccupe, il Triunvirato e' lungi-mirante e per il prox LAN ha gia' pensato di organizzare il gioco "QG davanti e dietro tutti quanti". :laugh:

Per quanto riguarda TOCA, il torneo verra' chiuso con lo svolgimento delle corse sui circuiti gia' inviati da Gomez dalle 12:00 alle 13:00. :cannone: In piu' i risultati concorreranno all'assegnazione dei due punti in palio per il LANtale!

Vedo uno slampy KAttivissimo :motosega: ....cosi' mi piaci!

W i Fenokki!!!! :banana: :banana:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 20/12/2005 23:53

Ieri QG in chat mi ha spiegato la vostra staffetta... :panik:

Allora, diteci com'é andata questa LAN! Mettete su queste foto!!! :arcanoid:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 22/12/2005 11:00

In effetti mi è spiaciuto tantissimo essere assente all'unico LAN dopo anni nel quale si è fatta una staffetta....
Com'è andata? La rifacciamo anche a gennaio?

Qg

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 16/01/2006 15:32

eh eh eh Chiu Jii, te sei pure perso sto ultimo CapoLANno (14 Gennaio 2006)....grandissimo LAN pressoche' monogame - COD2 :bellali:

LAN in soggettiva l'ultimo trascorso...davvero molto divertente!

Una sola partita a WIII (persa :o)) e molte partite al davvero bello COD 2.

Per giocabilita', coinvolgimento e dinamica devo ammettere che COD2 e' veramente un gran bel gioco e che nonostante possa sembrare una copia in bello del primo fa venire molta piu' voglia di giocare e SOPRATTUTTO di giocare bene. Non a caso sono stato sempre miseramente punito quando ho derivato verso una modalita' di gioco alla Unreal e quando mi sono mosso in solo. Mi ha enormemente stupito vedere le killcam di Enorme ;-) nei miei confronti: mi uccideva sempre in posizione ben appostata e coperta, prendendo la mira in modalita' precisione, con colpi a raffica e ben dosati; non a caso e' stato indiscutibilmente il migliore. Ma questo ancora di piu' dimostra che COD deve essere giocato con calma, strategia e concentrazione; e che entrare sparando all'impazzata ad ogni cosa che si muove e' perdente in partenza. Meno bello e molto caotico il TDM che davvero (e ha ragione Mano sigh!) non si presta a COD. Valuterei invece con attenzione quartier generale e anche CTF, fermo restando che la modalita' in assoluto migliore e' Cerca e Distruggi.

Abbiamo ripreso ad utilizzare seriamente la scarafaggera e nonostante qualche scetticismo iniziale (anche a me alcune squadre sembravano un po' unbalance) credo sia stato evidente a tutti come in realta' le partite siano state piu' equilibrate e combattute del solito. Forse e' anche per questo che ci siamo divertiti tanto.
Mi e' piaciuto molto come si sia riuscito a creare un buon spirito che ha giocato all'organizzazione: tutti aspettavano che si facessero le sq con la scara, tutti giocavano, tutti rispettavano i tempi. Siamo stati forti!!

E' poi definitivamente nato RELUDOS che ora funziona alla grande (anche se solo con Explorer ;-))))!!
La nuova pagina on-line permettera' di segnare tutte le partite svolte durante la LAN senza dipendere dallo scara keeper; inoltre la scarafaggera on-line permettera' a chiunque di fare le squadre ed organizzare gli scontri. L'arranged team andrebbe evitato!

In conclusione davvero un bel lan che ha visto anche una partecipazione piu' numerosa del previsto!

Il gamer del LAN e' stato indiscutibilmente il pilu che, senza dubbio alcuno, e' entrato nella rosa delle loffe sotto l'ascella dei Trini.
Dovete sapere che il pilu ha cablato perf-i-ettamente la sua postazione con circa 1239 fascette, ha montato un sopporto IKEA per rialzare il video ed e' l'unico che a fine LAN mette il preservativo allo schermo. Dopo aver eliminato un pilu dal mouse, e' riuscito piu' volte a COD2 a fraggarmi, dandomi del vero filo da torcere.
Ma questo e' nulla rispetto al fatto che UNICO DA CHE ESISTE FAMIGGHIA ha portato un termos di caffe' ed un'OTTIMA torta di pane per il post pranzo!
Che dire di piu'.........forza PILU!

Vi preannuncio infine che abbiamo concordato il calandario con il comune e che presto ve lo invieremo.
Nel frattempo sappiate che il prossimo puzzedi' sara' SABATO 11 Febbraio.

A partire dal prossimo LAN comuncieranno le nuove activitatae...a partire dai nuovi tornei e molte sorpresse!
Cirauss
Fester

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 16/01/2006 19:33

Ve l'avevo detto che Cod2 era un gran gioco...

Finalmente a febbraio ci sarò al Lan... non posso mancare all'inizio dei tornei.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 16/01/2006 22:49

Bello il CapoLANno
e poi Mano vince anche quando perde :fazz:

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 17/01/2006 09:54

Mano le tue affermazioni sono come un elefante rosa che balla :) :ele:

Vi voglio raccontare un episodio del trascorso LAN.

" Arrivo in leggero ritardo causa imprevista commissione mattutina. Ore 11:00 varco il cancello della sede e mi viene incontro PESTO u uu u Mano. Strano, penso...in genere la mattina della LAN nessuno lascia la sua postazione per sfruttare al massimo ogni minutosecondo di gioco. :ghost:

Mano mi saluta con voce da oltretomba :morning: e si dichiara incaricato di andare a prenotare i soliti panini all'ottima Posteria dal 1927 PANINI a 1 Euro (gia' allora erano davvero avanti).
Il suo modo di fare, il viso pesto da bambino, mi ha fatto subito intuire che aveva preso qlc legnata con un finale del tipo "allora io non gioco piu'"!

Micaela (mia moglie), seduta in quel momento al mio fianco, si volta e mi dice:" Penso che Mano ha perso qlc partita!". CONFERMA!

Entro quindi in LAN e scopro che l'u u u Mano aveva effettivamente perso un FFA!!! :smoker:

Al suo rientro lo sfotto un po' ed sapete cosa mi ha risposto il LAMERONE (da VERO FAmigghiare!!!!) ????
Non mi ha risposto, si in effetti sono stati piu' bravi, ho sbagliato a....noooooooooooooooooooooooooooooooooo

mi ha risposto che si in effetti e' uscito per primo ma:
- PUNTO 1 ha eliminato lui tutti tranne uno che poi la NECESSARIAMENTE arato
- PUNTO 2 tutto erano coalizzati contro di lui e quindi e' stato bravo a resistere
- PUNTO dei PUNTI comunque guardando i punteggi era fino a quel momento il PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Cosi' ci piaci MANOooooooooooooooooo.... davvero che vinci anche quando perdi!!!

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 12/03/2006 10:25

Grandissimo LAN quello di ieri...
...ho visto un sacco di belle partite, gente tesissima che giocava, attacchi di tachicardia (vero Enorme?) e qualche persona che alla fine era ad un passo dalle convulsioni...

Mi sono divertito tantissimo.

I miei complimenti vanno a Enorme e al Doc che, insieme a me, vincono meritatamente il torneo di CSS. :king:
Peristaltici uber alles :ola: :ola: :ola:
Inoltre la partita instagib per la cosalità di Enorme è stata veramente appassionante con i due sfidanti che grondavano sudore ed erano stressatissimi (complice una mappa dove ci si incontra non troppo spesso). Enorme si aggiudica di potenza il suo essere cosa ma ciò che colpisce è anche la freddezza del Doc nella rimonta da 5-2 a 7-8 ...

Il dominatore di W3 è stato senza dubbio lo Slampy che si aggiudica, insieme a Gomez, la finale del torneo di warcraft 2vs2.
Slampy è stata la nostra punta di diamante anche nella disfida Elfi vs Umani e gli devo delle scuse poichè non avevo capito che nella seconda partita l'eroe gli era nato incastrato... pensavo avesse sbagliato a far tp invece è stato solo un colpo di sfiga con grosse ripercussioni in seguito... (Slampy ha usato il tp per disincastrare l'eroe e poi, quando gli umani hanno attaccato in base mia, non poteva far tp...)

Le partite elfi vs umani sono state molto tese. Perfetta da parte nostra la prima, altrettanto devastante da parte umana la seconda e mi spiace un sacco di essermi disconnesso nella terza che era ancora in equilibrio anche se noi elfi avevamo respinto con successo un paio di attacchi di tier 1 degli umani e, forse, eravamo un pochino sopra (stavamo facendo espansione e come tech avevamo più unità di tier 2)...

Impressionante la modalità di toca... i circuiti erano piste di decollo per macchine quasi inguidabili che sfidavano la legge di gravità....

Mi piacerebbe avere i replay di umani vs elfi....
...la bella la giocheremo in seguito e mi piacerebbe fosse un 4vs4!

Grosso[FA]
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 60
Joined: 30/11/2004 18:34

LANima degli...

Post by Grosso[FA] » 15/03/2006 10:02

Bello essere di nuovo presenti dopo un LAN perso.

Anche se ho giocato poco mi son divertito istess, merito soprattutto
delle cazzate sparate a profusione dalla coppia Eno-Drugo senza
un'attimo di pausa.

Grande TOCA!!! Come avevo previsto sono riuscito ad impennare nel
circuito maledetto con il laghetto!!!
Una volta tanto è Mano che mi a buttato fuori strada, anzi... mi ha
fatto decollare!!! Beh... chi la fa l'aspetti!

Però sistemate in fretta CSS perchè non potete lasciarmi in astinenza,
altrimenti comincio ad usare la Glock!!! Cazzu iuuu!!!

Chiedo scusa a chi si è preoccupato di comprarmi i panini perchè oltre
a non averlo ringraziato non l'ho nemmeno rimborsato. La prox volta lo
farò sicuramente.

E poi la quota... avevo rotto il porcellino apposta per pagare la quota 2006...

Saludos!!!

GROSSO

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 23/12/2006 13:03

Ho aggiornato sul sito http://www.famigghia.it il calendario dei LAN del 2007.

Penso che si potrebbe nuovamente ospitare gli o.O....

Lecter[FA]
oO
oO
Posts: 36
Joined: 02/12/2004 16:32

Post by Lecter[FA] » 28/12/2006 10:08

Perfetto QG!
E' ufficiale questo calendario?

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 28/12/2006 11:09

Sì, è quello che Zio ha dato al Comune di Suello. Quindi è ufficiale.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests