Il gioco :primi dubbi svelati !!!

Age Of Empires III
Locked
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Il gioco :primi dubbi svelati !!!

Post by gnaffo_o.O » 06/11/2005 11:58

DA IERI SERA HO IL GIOCO !!! :lol: :lol:

Queste sono le prime cose che ho capito :

:arrow: Le carte che sono?
Sono dei bonus (economici o militari) che vengono assegnati ad un tot di esperienza acquisita tramite spedizioni dalla città madre ... e di seguito vi chiederete...

-Come si acquisisce esperienza ??
Per ora non posso essere chiarissimo ma da quello che ho capito la si acquisice occupando i punti commercali (che tipossono dare anche le risorse primarie ) sommata a quella di base

-Economici e militari.... cioè?
Arrivanoo truppe o rafforzamenti militari... nonche casse di risorse che si raccolgono molto più velocemente o cittadini omaggio.... il tutto migliora aumentando il tuo rating che ti consente di scoprire migliori carte :air:

:arrow: Che tattiche si useranno??
Rush senza ombra di dubbio .... mi sembrano troppo fragili i vill e troppo costosi per riuscire a contrastare un rush ben fatto .... Però questa è solo una prima impressione.....

:arrow:ESO 2?
Molto e ripeto molto ben fatto !!! :ele: tecnimante superiore a Eso1 ... possibilità di gestire le chat più semplice ,creazioni di chat personali ,clan , insomma un gran lavoro :lol:

:arrow: Commercio
Scordatevi i carretti !!! tramite le piantagioni (fattorie di cotone che tristezza :lol: ) e i punti della rotta commerciale riuscirete a ricavae l'oro una volta finite le miniere

:arrow: Cannoni torri e castelli
le torretti sono poco efficaci (ma costano solo legno magari con una tattica appropriata :eek: ).... di castello ne puoi fare uno (è una carta ) :zombie: ..... I cannoni non sono così devastanti come sembrava ...abbastanza fragili e di diversi tipi(vs costruzioni e vs unità) ... se non ben protetti vanno giù alla grande equivalente delle catapulte con alcuni affinamenti interessanti :air:

:arrow:Unità militare
Davvero tante ma belle ... lo scontro fisico non manca ... anche se gli effetti grafici potrebbe forviare (sembra sempre che le costruzioni stiano per cadere alla prima botta ma in realtà sono più dure di quelle che sembrano :jolly: )

Visto che non sono l'unico che l'ha comprato ditemi la vostra e soprattutto se le mie impressioni sono sbagliate :ele:

User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Post by Nymph_o.O » 06/11/2005 18:23

ben detto gnaffo ^^ , ma io fatico ancora a capire l'utilità di queste carte :arcanoid: :dho:
:coltello:
RITAAAAAAAAA

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 07/11/2005 01:32

Gnaffo potresti dirmi che computer hai e come ti gira il gioco ? Me lo devo fare a natale quindi mi servirebbe un riferimento THX !!

Angel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 195
Joined: 02/11/2005 17:13

Post by Angel » 07/11/2005 15:08

gnaffo ma come funziona per giocare su eso?
prima dell'uscita del gioco si diceva che era possibile creare un solo account....è vero? o come per aom è possibile crearne a proprio piacimento?


Angel

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 07/11/2005 17:13

purtroppo è possibile crearne 1 solo. infatti io e mio zio abbiamo lo stesso account

Bizkit
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 23
Joined: 17/05/2004 12:38

Post by Bizkit » 07/11/2005 17:47

Tiger_o.O wrote:purtroppo è possibile crearne 1 solo. infatti io e mio zio abbiamo lo stesso account
Smurfers addio :lolol:

Angel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 195
Joined: 02/11/2005 17:13

Post by Angel » 07/11/2005 18:13

Tiger_o.O wrote:purtroppo è possibile crearne 1 solo.
peccato.... :dho:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests