Compleanno Co.Ommunity: quando si festeggia?

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Compleanno Co.Ommunity: quando si festeggia?

Post by phoenix » 10/10/2005 18:02

quand'è il giorno del l'anniversario o.O!
se è uno di quest igiorni si potrebbe festeggiare!! :lolol:
:xmas: hehe cmq credo che non sia un post inutile anche xchè i miei di solito sono spam( e non l'ho faccio apposta)!
però vorrei saperlo xchè faremo la storia di tutti i tempi!!! :ola: :ola:
che bello! :king: poi grazie a voi ho potuto fare nuove amicizie e divertirmi un sacco e sempre grazie a voi ho WoW il grandissimo gioco della blizzard x chi non lo sapesse, quindi credo che un giorno il magnifico clan o.O sarà il + divertente bello , non voorei però sottovalutare gli altri clan! :check: xchè sono tutti belli!( ringraziamo gnaffo sky fede eccetera eccetera che hanno mantenuto questo clan uno dei + belli! :king: :love:)
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 13/10/2005 10:15

phoenix! cosa succede caro stai male? come mai hai fatto così pochi errori di ortografia? :mrgreen:

Sto scherzando non te la prendere :kiss:

Cmq in effetti sono curioso anche io di sapere se c'è una data per il compleanno degli o.O... voi vegliardi del gruppo fateci sapere qualcosa se riuscite ancora a ricordarvi qualcosa che accade da più di una settimana :old:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 13/10/2005 18:02

Date precise non ce ne sono... tranne quella della nascita del Fo.Orum: il 6 Dicembre 2002.
Ma o.O esisteva già, e non é nato un giorno preciso... forse la data da tenere in considerazione potrebbe essere la creazione dei nick 7ede_o.O Shogun_o.O Snake_o.O Blackrose_o.O su Battle.net ... chissà se si può trovare... :eek: :help:
Comunque la cronologia della vita della Co.Ommunity é presente sul Sito.O!!!
http://oostyle.net/index.php?pagina=news :cannone:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests