Demo: Prime impressioni!!!

Age Of Empires III
User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 01/10/2005 11:16

devi guardare i requisiti normali cmq e nn quelli minimi ke son na minkiata se nn vuoi vedere il gioco a frame di 5 secondi l'uno dall'altro...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 01/10/2005 11:22

... requisiti che troverò scritti sulla confezione del gioco, naturalmente :flower:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 01/10/2005 19:54

anke online sul sito di aoe3
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 02/10/2005 12:50

TRovati, grazie Miky :rules:
http://www.agecommunity.com/system_requirements.aspx

Beh, a vederli ho 4 volte i requisiti richiesti....mah! :tomato:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 02/10/2005 13:09

bene bene speriamo bene ke anke tanta altra gente abbia quei requisiti ke hai tu...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 04/10/2005 14:32

io ho installato la demo ... prima di partire mi dice che la mia scheda video nn va bene....il gioco parte lo stesso ma mi va a scatti anche cn tutto al minimo...percio a meno che mio fratello mi cede il suo pc nn prendero aoe3

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 14/10/2005 00:11

Oggi, seppur con un pochetto di ritardo ho visto la demo... francamente non mi ha molto impressionato, certo bella grafica e straordinari effetti sonori... ma .. la giocabilità? Le navi grosse mezzo schermo??? tutte quelle cannonate e fucilate? mah.. sono un po' perplesso e tropppo affezionato al buon vecchio aot for lamer and newcomers!!!! :lolol: :cannone:

karnikh
oO
oO
Posts: 169
Joined: 19/10/2005 13:16

Post by karnikh » 26/10/2005 01:18

Allora...
comincio con le mie impressioni e poi rispondo a un po' di perplessità che avete voi...

Premesso che ho fatto una decina di partite al livello Difficile(4 su 5) dopo esser stato un po' sul Moderato per capire le meccaniche di gioco.

La grafica è ottima e il fatto che abbian ripreso quella di AoE:TC per me è un grande punto a favore, quella di AoM non piaceva.

La giocabilità è ottima, gli hotkey sono gli stessi di sempre, si più giocare a più risoluzioni e anche in finestra, per gestira anche una chat di squadra su un programma a parte o teamspeak. Ci sono 4 livelli diversi di zoom della telecamera, se mai ci si trovasse a combattere con i Galeoni e i Forti.

La tecnica di gioco è molto più complessa dei precedenti, ma al contempo molto immediata: esplorare, conquistare le vie del commercio, svilupparle senza perdere avamposti e ottenere ill favore dei nativi.
Tutte queste cose ci portano a ottenere esperienza che, accumulata, ci permette tramite la HomeTown di ricevere rinforzi da una fantomatica nazione alle nostre spalle. Questi rinforzi potrebbero, se scelti oculatamente e ottenuti più in fretta degli altri, favorirci non poco verso la vittoria.
I rinforzi posson consistere in risorse, unità, costruzioni, tecnologie
Costruire dei Trading Post nei villaggi dei nativi, oltre ad assicurarcene l'alleanza solamente con noi, farà aumentare più velocemente l'esperienza accumulata e ci permetterà di sfruttare le unità di una data tribù come militari e in alcuni eccezionali casi, delle loro tecnologie si scopriranno essere superiori alle nostre(sopratutto per ciò che riguarda legna, cibo e fanteria).

Essendo una demo, poco ho capito come si possa trascinare nel gioco lo "sviluppo del profilo" con la propria HomeTown, ma spero vivamente non sia qualcosa che funzioni come un punto a favore sin dall'inizio della partita(mi riferisco al multiplayer)! Ogni partita me la voglio giocare alla pari dall'inizio e che sia solo sul merito di quella partita il risultato finale.





COMMENTI AI VOSTRI INTERVENTI

- Non ha requisiti minimi eccessivi... ma sarebbe meglio superarli su ogni aspetto! (specialmente per RAM e Scheda Video) e questo farà sì che difficilmente i giocatori di AoE III si avvicinino lontanamente a quelli di AoE II come numero.
- AoE III è per niubbi e lamer esattamente come tutti gli altri della serie! Può iniziare a giocarci anche uno che non sappia minimamente cosa sia uno strategico e raggiungere ottimi livelli.
- I livelli di zoom sono modificabili... e all'inizio è settata a 2 su una scala di 4 che va da vicino(1) a molto lontano(4).
- Gli indiani hanno una certa utilità strategica... anche se ai livelli iniziali potrebbe non contare troppo... ai livelli a cui Gnaffo, Miky, Mat e io(ma sopratutto loro) avevan raggiunto in AoE II, iniziano a fare la differenza, immaginatevi agli ILP!



Ultima cosa... dettaglio personale... non mi piace molto il fatto che alcune unità abbian abilità particolari... tra l'altro del tutto inutili(vedi l'esplo inglese)

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest