Snuffz mi disse: il segreto di WC3 é ...

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Snuffz mi disse: il segreto di WC3 é ...

Post by Maloghigno » 16/08/2005 23:42

In un'afosa sera d'inizio Luglio, Snuffz, di fronte alla solita birra straniera dal nome di una monaca medievale violentata da un cavaliere di ventura, con voce profonda sentenziò: "Zede" nell'intima profondità dei suoi pensieri così mi chiama "il segreto di WarCraft é cambiare razza, ti sembrerà di comprare un nuovo gioco". Onestamente io, eterno scettico, non detti troppo peso a quel consiglio, perché tanti sono i consigli del buon vecchio matusalem ma pochi tra questi sono, per fortuna, applicabili. Se solo questo piccolo dominio avesse i mega sufficienti vi racconterei di inviti ed aneddoti, di tattiche e tecniche di abbordaggio, di colleghe e divx con cui neanche il "Blu Notte - Puntata speciale grandi stragi italiane" potrebbe competere.
Ed invece, quel neo-maritino ligio ed affettuoso, quel orcaccio dalla pelle pelosa e dal pelo... peloso ... quel veterano di lungo corso, quella nave scuola (come ama chiamarlo il bepi rimembrando la loro giovinezza spensierata) aveva ragione. Aveva colto nel segno, bocciato al trùc.
Così é da un pò di giorni che gioco UD, oggi ho persino adattato il CustomKey.txt alle nuove esigenze (modellandolo sulle mie abitudini di orco), e proprio con le key nuove ecco il risultato della prima e unica partita di stasera:
ho torrettato anche con undead.
http://oostyle.net/oouploader30/uploads ... igrush.zip

Ovviamente, dedicato al Maestro Snuffz.
Tuo, :sheep:
Image

shonik3
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 15
Joined: 04/06/2005 01:10

Post by shonik3 » 17/08/2005 10:52

customkey.txt??????????????

che roba è

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 17/08/2005 19:09

Eh, anche a me piacciono molto gli ud: sono versatili, bastano gli eroi per fare tutto; ma non sono mai riuscito ad entrare appieno nella loro filosofia. In particolare i destro sono imbattibili quando me li trovo contro ma sukano di brutto quando sono nelle mie mani!

Dopo mi guardo il rep; effettivamente di trush ud non se ne vedono molti (cmq ci sarà anche un motivo... :asd: ).

Sulle custom key credo che puoi trovare qualche descrizione anche qui tra i vecchi post, se no cerca in giro che ti spiegano a cosa servono! Sono comodi, ma io sono abituato a non usarli.

gl hf!
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 18/08/2005 11:59

quando abbandono i miei amati uuuuuuuMani mi sembra si un altro gioco. Un gioco demmerda!!!!! Non so cosa fare, mi trovo sempre tonnellate d'oro che si accumulano, perdo contro niubbi, non so come counterare, micro come se non avessi il muose, mi diverto come a giocare a prato fiorito. I miei humans, anche se mi obbligano all'arcimago, mi sembrano infinitamente duttili e perfietti, mi ubbidiscono e mi danno un sacco di soddisfazioni....

Comunque i destro sono umba.

shonik3
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 15
Joined: 04/06/2005 01:10

Post by shonik3 » 18/08/2005 17:43

visto il replay, asd bello però sono stati stupidi i nemici mi è sembrato :D

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 21/08/2005 17:10

Per il rep: gli avversari sono stati un po' niubbi, le torri li hanno impauriti per bene e li hanno devastati come poveracci! gg

Per il cambio di razza: io sono abituato con gli elfi che secondo me sono i più difficili da usare (pochi hp...), quindi quando cambio razza mi trovo sempre bene.
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 23/09/2005 13:53

Appena torno a casa stasera metto su il rep. dell'AT giocato ieri sera con Qg. :grrr:
Anche giocare di meno ha i suoi vantaggi: ogni partita diventa un evento, inoltre con meno dimestichezza c'é più pathos e ritorna il sudore delle prime sudatissime partite in ladder. :sheep:
Forse dal punto di vista "tecnico" non é stata una grandissima partita, in generale abbiamo subito fino alla battaglia finale. Però ce la siam giocata a viso aperto, abbiam fatto le cose semplici, abbiamo forse micrato un pò meglio e azzeccato i tempi giusti di reazione (a deciderli é stato sempre Qg). Soprattutto abbiamo impostato molto bene la battaglia finale davanti alla loro base. :cannone:
Sono andato a dormire soddisfatto, e anche se di sonno ne avevo davvero tanto, aver rimandato la nanna della mezz'ora passata a spezzare ossa con Qg mi ha proprio rilassato. :sleeping:
Erano le 23:30 circa ... ogni tanto fate un salto anche voi a quell'ora, trasformatevi in nottambuli come noi! :smoker:
GG Qg! :overlord:
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 23/09/2005 14:02

Infatti è stata una partita molto soddisfacente e divertente...
Quando mi sono entrati in base con i mortaretti pensavo che avremmo perso, poi il 7ede è riuscito a ribaltarela situazione!

Qg

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 29/09/2005 10:37

Ma che partite!!! Ieri sera con MANO abbiamo giocato un AT sulla mitica mappa "Radura Lunare" ... la adoro!!!
Abbiam vinto perché mentre io mi godevo la mappa stile turisti per caso lui se li massacrava entrambi :asd:
Dopodichè abbiam giocato un 3v3 con Slampy. Mano ha dettato la tattica: 2+1, ed io ero l'uno... in pratica dovevo togliere uno dei loro dalla mischia e inchiodarlo in base... e secondo voi come ho fatto? :snuffz: Abbiam vinto per logoramento, alle torri ho aggiunto le catapulte e pian piano é arrivata la vittoria... ma non chiedetemi cosa hanno fatto Mano e Slampy dall'altra parte della mappa perché non lo so!!! :lolol:
Appena mi ricordo faccio un pacchetto di rep per gli appassionati :wink:
Che bello trovare qualche FAmigghiare online :drunk: :sisisi: :G:
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 29/09/2005 16:38

in effetti la 2+1 mi piace un sacco, anche se non si sa bene cosa facciano i compari... ad un certo punto guardo in base UD e vedo una lamerata di torrette sparse e l'UD che da lontano fa carri... allora dico: attacchiamo da dietro! e io e Slampy arriviamo da dietro massacrando formiche e carri e costringendo l'esercito a spostarsi verso le torrette... Poi arrivano i loro alleati, secchiamo qualche eroe io mi tippo, mi curo e vado verso la base opposta dove faccio altri massacri :)))

In genere li abbiamo fatti correre non poco, tra una base e l'altra, attaccandoli nella base sprotetta quando loro provavano ad ammassarsi da uno di noi...

l'unico problema è: come si arrassa un orco? con i malefici borrow, può reggere due eserciti (all'inizio) senza neppure richiamare l'eroe.... se micra un po' i peoni fuori e dentro i burrow....

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 30/09/2005 10:11

7ede perche' invece con me e France non vuoi giocare? :sniper:

Mano ricorda che l'orco non prende risorse mentre si ripara nei burrow: ignora i peoni che riparano e vai a pestare quelli che continuano a prendere risorse. Dovra' farli scappare e bye bye gold. L'orco a t2 senza legna e' fregato: non puo' fare 2nd eroe, niente up +100 hp e +3 dmg ai grunt e niente bestiario (o almeno non tutti e tre).
E dovra' continuare a fare grunt per un bel pezzo.

OT: Patch 1.20... e nei replay le costruzioni distrutte sulla minimappa persistono... :coltello:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 03/02/2006 19:02

Una di queste sere mi connetto e trovo Lex e Lecter (eravate proprio voi due?) in canale. Figo! Facciamo un FFA in tre. Prendo gli elfi e la prendo con molta calma, stravaccato e già semi-addormentato. Prendo quello che a fine partita diventerà anche Rocco. Nell'ozio più totale uppo la hall, la uppo ancora e faccio un pò di chimere. Quando mi decido a svegliarmi e andare a vedere cosa combinano gli altri becco Lex... in chat ha solo scritto "MA CHE CAZZO FAI??? 34 CHIMERE, MA SEI SCEMO???" vi giuro ho riso a squarciagola come un cretino. Abbiamo scherzato un poco, mi hanno promesso vendetta a schiaffoni (veri) tra una settimana e sono andato a dormire. E' proprio bello prendere WCIII come fosse un Tetris... hai un quarto d'ora? Accendi, giochi, slogghi e vai a nanna. Proprio una cosa in FAmigghia. :mrgreen:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests