CoOse di FAmigghia ?!?!

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

CoOse di FAmigghia ?!?!

Post by Maloghigno » 27/08/2005 22:14

Stasera ho fatto un salto su bnet e... il clan é a rischio di estinzione causa inattività, se avete 2 minuti fate un salto online ed una partitella veloce! :wink:
Last edited by Maloghigno on 01/09/2005 14:35, edited 1 time in total.
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 28/08/2005 23:56

anche I Famigghiari hanno vissuto questo incubo.
Se in un qualunque intervallo di 28 giorni ci sono meno di 10 membri (tra cui il capoclan) a fare il log-in il clan viene smantellato. Un annuncio in rosso pare appaia dopo 21 giorni.

Noi abbiamo risolto il problema creando un paio di account "Fuf[FA]" e sensibilizzando i FAmigghiari.

Ah... le s-Vacca.nze

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 31/08/2005 17:39

Clan sciolto. :no:

Creiamo il clan FAoO, visto che non siamo in grado di tenerne uno in piedi da soli?
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 31/08/2005 18:39

Perché costringere FAmigghia a sciogliere il suo? Se vogliono ben venga, altrimenti chiediamo prima di tutto ospitalità da loro, no? Tanto il concetto sarebbe identico!
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 01/09/2005 00:30

Come aveva proposto Nyar tanto tempo fa si potrebbe fondare un clan FAOO in cui i Famigghi entrano con un account "alternativo" per disputare cw al fianco dei prodi oO.
Se però preferite entrare nel clan FA per me è ok, tanto meglio per le partite del waterdì in AT che varrebbero anche per la ladder :)
L'ultima parola però spetta all'Infallibile TRIUMVIRO uuuuMano: è lui che detta legge per queste cose in Famigghia :)

Qg appena tornato dalle vaccanze

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 01/09/2005 01:43

bhe i clan si rifanno ma come avete scritto sopra forse e' meglio entrare nei fa anche perche' gli oo hanno perso la propria forza vitale. Magari trascinati dai famigghiari ci sara' nuova vitalita' anche per noi.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 01/09/2005 10:10

Ma che stai a ddì France? Perso la forza vitale??? Ma morto sarai te!!! E' vero in tanti non ci siamo collegati a B.Net per un pò... ma chissenefrega!!! :asd: Suvvia ci siamo, siam belli bravi e furbi e anche se non abbiamo più il tagghino... abbiamo la FAmigghia!!! :sisisi:
E' una delle frasi di rito delle mamme al figlio che si sposa: "sappi che qui un posto in famiglia per te c'é sempre..." :dho:
Speriamo solo che decidano di accogliere la nostra sparuta banda di sbandati! :drunk:
Image

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 01/09/2005 12:05

E così mandate in pensione il clan o.O? suvvia, d'estate ci sta che uno non abbia voglia di giocare ed il clan possa essere sciolto, e allora? Basta rifarlo no?
Io farei come già proposto un po' di tempo fa il clan faoo per le eventuali cw ma manterrei le identità originali e creerei anche il clan oo (ovviamente il clan fa sarebbe cmq mantenuto ^^)
Cmq per me se ne riparla ad ottobre... non ho proprio voglia di giocare in sto periodo....
Ciao belli :sheep:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 01/09/2005 14:26

Beh, ho parlato un po' coi Famigghiari e sembra che la proposta più sensata sia di lasciare la possibilità agli oO che lo vogliono di entrare nel clan FA. Ovviamente uno degli oO più presenti sarebbe nominato sciamano e potrebbe così invitare nuove "loffe" ad aggiungersi al clan.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 01/09/2005 14:36

Come dice QG, noi saremmo ben lieti di darvi ospitalità... magari si può mantenere la distinzione con il tag nel nick (noi siamo più o meno tutti taggati [FA]...
certo capisco che possiate preferire, come Oo, rimanere in qualche modo indipendenti, quindi se volete rifare il clan Oo mi sembra più che sensato... valutate se ne sentite il bisogno... da noi c'è sempre posto per un amico in più... :bananato: :bananato:

Non credo che l'idea in un ulteriore clan misto FAOO sia sensato. Avremmo bisogno di fare un doppio login e mi sa che va a finire che lo smantellano velocemente. Intanto non fate/facciamo parte di un mondo di pro che devono identificarsi in un clan ben definito, ristretto e coerente... basta avere una chat comune in cui incontrarsi, no? Anche se non è Waterdì!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 01/09/2005 14:39

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
MITICO! A nome di tutti esprimo tutta la mia giuia ed il mio gaudio!!!
E soprattutto un GRAZIE ENORME!!! :love:
Dopo la FAmigghia che entra in o.O , o.O ricambia ... una roba obrobriosa, un'orgia, un incesto!!!
:klap: :klap: :klap: :klap: :klap: :klap: :klap: :klap:
Spero solo non abbiate stats troppo alte come clan... :asd:
Image

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 01/09/2005 18:52

Allora ci FAckiamo? gg ty
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 02/09/2005 02:06

Confesso che mi dispiace, dopo tutto questo tempo vedere il clan o.O smantellato, ma prima o poi doveva succedere. Di contro sono felice che abbiate deciso di diventare FAmigghiari. Infondo la Co.Ommunity serve proprio per questo :wink: Il tag conta relativamente poco quando si gioca tra amici. Ciò che conta è divertirsi... e fare tower rush agli elfi (ma si fanno ancora i torrettamenti? :menato: )

:ola: :ola: :ola:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 02/09/2005 10:52

bella li allora quando torno a fine di settembre dinuovo a zurigo rinizia la festa! (almeno per me :wink: )
Image

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 02/09/2005 17:45

Sono mooooolto contento :klap:; il roccio gettato a suo tempo non e' stato vano :wink:

Raccapricciantemente bello, perche' come scrissi su questo stesso forum a suo tempo
io credo che i nostri due gruppi abbiano molti punti in comune: perche' non sfruttarli?

Tutto questo com molta tolleranza ed intelligenza. Per esempio ciascun giocatore potrebbe mantenere il suo tag FA o o.O, sentirsi piu' vicino agli uni o ai TRINI (ndr il Triunvirato di Famigghia :-P).

Inoltre potremmo entrambe beneficiare dei punti di forza con sinergica simpatia!
Noi, sapete, crediamo molto nell'attivita' LIVE (LANparty etc.). Il gioco Online e' nato successivamente ma, grazie al continuo reclutamento dal vivo, sta crescendo parecchio.
Lato vostro, siete sicuramente piu' forti sul mondo Online (e anche piu' forti a WIII menato ).
Nessuno si sentira' ospite e nessuno padrone...
Direi che operativamente qlc degli oO dovra' essere fatto sciamano...

A presto
Cirauss
Fester

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 02/09/2005 19:50

Giusto per saperlo e senza prendermi impegni :sheep:
Dov'è che organizzate le Vs. Lan party e, normalmente, quanto durano?
Se non fosse un luogo irraggiungibile e se fosse di almeno un paio di giorni (magari nel week end) nn mi dispiacerebbe venire a vedere a come un branco di amici decerebrati decida di offrire in sacrificio i propri neuroni sull'altare del divertimento e dell'alcolismo :asd: :asd: :asd:

Sempre che mi vogliate sia chiaro :menato: :menato:

Ciauss belli, see you on battle net (ad ottobre però, prima devo organizzare il mio matrimonio :panik: :panik: :panik: )

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 03/09/2005 12:59

Normalmente i nostri Lan si svolgono ogni secondo sabato del mese in quel di Suello, un paesino a 4 o 5 km da Lecco in direzione Como. Là abbiamo una nostra sede (una ex scuola elementare) che prendiamo in affitto per le date da noi scelte in accordo col comune.
Generalmente i Lan durano dalle 9:00 alle 19:00, a volte però abbiamo prolungato in orario serale.
Potremmo anche decidere di organizzare un mega Lan di un paio di giorni in occasione della calata degli oO :), non credo ci sarebbero difficoltà tecniche insormontabili e penso che siate tutti benvenuti... (ovvio che se arrivate in 500 potrebbe esserci qualche problema ma fino a 4 o 5 persone con PC credo non ci siano difficoltà).

La parola ultima spetta però ai Trini Triumviri :)

Qg

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 05/09/2005 09:24

sarebbe beeeeelissimo! (vista la mascotte ;)

Come diceva QG i LAN sono giornalieri.
Se arrivi a Lecco in mattinata con i mezzi puoi abusare di un passaggio... dopo... diventa più difficile. Se hai la macchina vieni quando vuoi.

Se è per fare una capatina, direi che puoi venire quando vuoi (portati il PiCCi) Se invece fate una calata Oo convienre orgasmizzarla per bene!

magari apri un topic in FAmigghia. O magari lo apro io :)

A presto

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 05/09/2005 10:01

Sono diventato un FAmigghiare!!!
E finalmente ho sentito la musichetta di quando sei invitato a joinare ... :D
Che bello che bello!
Sto partecipando attivamente alla gloria della FAmigghia su Battle.Net , ieri ne ho già torrettato uno :D (a dire il vero il torrettamento era un diversivo per poter fare in tranquillità massa viverne... :snuffz: )
Image

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 05/09/2005 11:21

Ci vediamo domani sera per la tag! :)
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests