Morirà AoM?

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
FdD_Sheva23
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 430
Joined: 07/10/2004 22:58

Morirà AoM?

Post by FdD_Sheva23 » 21/07/2005 21:16

Ragazzi volevo kiedere e vostre opinoini per saper ese AoM quando uscirà AoEIII andrà a decadere.....speriamo di no,vistoke cmq è un game ke a me piace,e ke tutto sommato è diverso da AoE e da tutte le relative saghe.....ditemi la vostra! :) :)

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 21/07/2005 21:36

Molto dipenderà da come sarà AoE3.
Se sarà così bello come dicono 8e come speriamo) AoM non morirà ma si svuoterà sicuramente..
Se invece AoE3 sarà deludente allora...
Io penso che comunque periodo iniziale tutti (o quasi) si getteranno su AoE3 poi dopo non si può prevedere cosa accadrà
:gnash:

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 21/07/2005 22:58

ganimede_o_O wrote:Molto dipenderà da come sarà AoE3.
Se sarà così bello come dicono 8e come speriamo) AoM non morirà ma si svuoterà sicuramente..
Se invece AoE3 sarà deludente allora...
Io penso che comunque periodo iniziale tutti (o quasi) si getteranno su AoE3 poi dopo non si può prevedere cosa accadrà
:gnash:
quoto, morire no... probabilmente si svuoterà e in base a come sarà aoe3, aom tornerà con tanta gente come prima oppure ne avrà poca: se aoe3 spacca aom sarà semi vuoto, se non spacca aom sarà come ora.

Cmq ci son molte persone a cui aoe 3 nn girerà, quelle rimarranno su aom di sicuro :P

aom nn morirà :oops:

Knight_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 269
Joined: 07/03/2005 21:38

Post by Knight_o.O » 21/07/2005 23:04

a me aoe 3 nn sconfinfera proprio

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 22/07/2005 00:40

AOM nn morirà perchè io ci rimarrò :sisisi:

Baluardo_o_O come nn mai :sisisi: :sisisi:

FdD_giullare
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 62
Joined: 21/07/2005 09:10

Post by FdD_giullare » 22/07/2005 08:51

Ciao a tutti sono Angelo (FdD_giullare), e voglio anche io dire la mia......
Feci un sondaggio tempo fa nel sito degli FdD...... sta vincendo il no (cioè non verra abbandonato)...... io da parte mia continuero' a giocarci perche' cmq AoT è un gioco con stile completamente diverso (piu' aggressivo e veloce) e credo che molti giocatori se ne accorgeranno e magari ritorneranno con Aot (speriamo :asd: ).... e chissa' se poi ESO attenzionera' di piu' AoT...

Cmq per fare funzionare AoE3 serve un pc molto dotato, non credo che tutti si cambiano un pc per un gioco!!
PS: io ho il pc dotato :)

Fireblizz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 137
Joined: 05/03/2004 17:31

Post by Fireblizz_o.O » 23/07/2005 02:28

aot si svuotera e ci rimarrano sui 500 player (forse esagero, se aoe3 sara good) ma cmq prima o poi fara sta fine, quoto che ci resteranno i giocatori a cui aoe3 nn girera

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 23/07/2005 11:33

500 player, i top 1 saranno 1750-1800 :asd: :asd:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 23/07/2005 12:18

L'espansione da AoM a AoT ha già fatto perdere parecchie persone al gioco,credo che con l'uscita di AoEIII fare un game in ESO risulterà alquanto difficile.
Son convinto che AoT non morirà ma chi vuol continuare a giocarci si metta il cuore in pace perchè di persone ce ne saranno poche a mio parere :oops:
Image

LK_STEIL_DIVINO
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 22
Joined: 01/03/2004 19:23

Post by LK_STEIL_DIVINO » 23/07/2005 14:16

raga parliamoci chiaro... aom è già morto... si vede gente nuova ogni morte di papa... la comunità di aom è diventata stagnante sempre gli stessi...

Poi aom TT è un gioco di merda.. non vince chi raida o micra meglio vince chi sa più lamerate... vince chi ti fa antenati + eclissi al cc, vince chi ti fa il vill rush oppure semplicemente ti droppa... io gioco solo ed esclusivamente PER il mio clan questo gioco ha smesso di divertirmi da mesi.

Con AoM era più sopportabile... nn c'era la coda automatica, non c'erano gli atlas (incarnazione del lamering), non c'erano così tante lamerate insomma... ci si riusciva a divertire... con TT invece uno schifo.

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 23/07/2005 15:33

Come fate a dire ke AoM morira' se nelle ultime sere ki c'e' stato avra' notato sicuramente ke su eso si sfioravano i 2000 players...

Poi i gioki invekkiano e' normale, i cd si usurano, i pc si cambiano... penso ke e' normale passare a AoE3 dopo 3 anni? di AoM!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 23/07/2005 16:34

LK_STEIL_DIVINO wrote:raga parliamoci chiaro... aom è già morto... si vede gente nuova ogni morte di papa... la comunità di aom è diventata stagnante sempre gli stessi...

Poi aom TT è un gioco di merda.. non vince chi raida o micra meglio vince chi sa più lamerate... vince chi ti fa antenati + eclissi al cc, vince chi ti fa il vill rush oppure semplicemente ti droppa... io gioco solo ed esclusivamente PER il mio clan questo gioco ha smesso di divertirmi da mesi.

Con AoM era più sopportabile... nn c'era la coda automatica, non c'erano gli atlas (incarnazione del lamering), non c'erano così tante lamerate insomma... ci si riusciva a divertire... con TT invece uno schifo.
le tue parole mi hanno commosso, voglio una tua foto da usare come santino.
Sarà una opinione mia personale (ma penso di no) ma il fatto che ci sia sempre meno gente che gioca ad AOM oltre al fatto che come gioco è vecchio sia anche dovuto alla enorme mucchio di merda che c'è in ESO siano essi laer o dropper che ti fa passare la voglia di giocare.

Io ieri sera mi sono collegato sul tardi, in chat italiana nn c'era nessuno e nessuno trai miei contatti con cui giocare. L'unica possibilità era andare rated, nn volevo farlo perchè sapevo che al 70% avrei preso un lamer ed al 25% un cheater , con un misero 5% di possibiltà di farmi un bel game.
Bhè ho provato ho peccato uno dei più classici mono turman e spam di torrette... bhè nonostante la voglia di giocare sono andato a dormire. :tsk:

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 24/07/2005 00:49

mader_o.O wrote:
LK_STEIL_DIVINO wrote:raga parliamoci chiaro... aom è già morto... si vede gente nuova ogni morte di papa... la comunità di aom è diventata stagnante sempre gli stessi...

Poi aom TT è un gioco di merda.. non vince chi raida o micra meglio vince chi sa più lamerate... vince chi ti fa antenati + eclissi al cc, vince chi ti fa il vill rush oppure semplicemente ti droppa... io gioco solo ed esclusivamente PER il mio clan questo gioco ha smesso di divertirmi da mesi.

Con AoM era più sopportabile... nn c'era la coda automatica, non c'erano gli atlas (incarnazione del lamering), non c'erano così tante lamerate insomma... ci si riusciva a divertire... con TT invece uno schifo.
le tue parole mi hanno commosso, voglio una tua foto da usare come santino.
Sarà una opinione mia personale (ma penso di no) ma il fatto che ci sia sempre meno gente che gioca ad AOM oltre al fatto che come gioco è vecchio sia anche dovuto alla enorme mucchio di merda che c'è in ESO siano essi laer o dropper che ti fa passare la voglia di giocare.

Io ieri sera mi sono collegato sul tardi, in chat italiana nn c'era nessuno e nessuno trai miei contatti con cui giocare. L'unica possibilità era andare rated, nn volevo farlo perchè sapevo che al 70% avrei preso un lamer ed al 25% un cheater , con un misero 5% di possibiltà di farmi un bel game.
Bhè ho provato ho peccato uno dei più classici mono turman e spam di torrette... bhè nonostante la voglia di giocare sono andato a dormire. :tsk:

:asd: :asd:
ragazzi io sto problema nn lo sento tanto... forse perchè quando entro in eso guardo sempre se c'è qualche amico con cui fare 2a a 2 , 3 a 3 , tutto tra amici! Col clan, se non c'è nessuno è ho voglia d fare un game da solo lo faccio, e ogni tanto escono bei game, oppure m guardo un reply. Cioè alla fine io mi diverto a fare quei mega 2 vs 2 FdD, in 4 a divertirci a giocare, tutti + o - sullo stesso livello, oppure gli 1 a 1, i 3 a 3... Questo tipo di giocare aot, a me piace, tra di noi ci si diverte, e si scusa anche qualche lamerata, che cmq, non avviene praticamente mai. Di entrarei n eso, staratre rated alla cazzo d cane, la voglia non ce l'ho.. per me giocare ad AoT è giocare con i miei compagni, non un gioco singolo dove m piazzo la privacy e gioco sempre vs. random.
Sarà per questo che tutti sti lamer- dropper-cheater- io non li vedo, ci sono, chiaro, in ogni gioco online ci sono, ma non esageriamo sempre! posso capire che disturbano, anche a me disturbano, ma voi pensate che su aoeIII saranno solo rose e fiori? anche li ci saranno sempre i lamer, i drope, i cheater...
Cmq se davvero ce ne sn così pochi, è davvero un peccato... anche se lo stile lamer è tutto da discutere, dovrebbe essere tolto completamente da cheater-dropper, perchè di fatto, è un modo di giocare, un modo di giocare, molto agli estremi che è difficile da contrastare, che quindi ti fa icnazzare, e ti fa dire - Guarda quel lamer di merda - ...

chiaro, il monoturman è puro skill :asd: :asd:

Fireblizz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 137
Joined: 05/03/2004 17:31

Post by Fireblizz_o.O » 24/07/2005 01:52

sky eso nn morira perchè anche aoe3 si giochera su ESO2 "la vendetta", ma il gioco si è gia morto, quello non è gioco da mesi ormai, possiamo dire che sia il covo di alibaba e i 40 ladroni :ola:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 25/07/2005 14:09

:menato: :menato:
In tutti i giochi ci sono i lamer i dropper ecc ecc... Sta tutto nel gioco il problema ...Aom e TT sono due gran bei giochi(Aom 20 volte meglio) ma difficilmente un player normale che si è fatto tutta la saga age non proverà Aoe3 ...

Alla fine non a tutti piacerà e molti rimarrano su aom .... Bisogna vedere quanto piacerà :oops:

LK_STEIL_DIVINO
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 22
Joined: 01/03/2004 19:23

Post by LK_STEIL_DIVINO » 02/08/2005 01:51

ignoto abbi paizneza ma qui il problema nn sta nell'aver voglia di giocare fra amici, chi nn ha voglia di farlo? io stesso che sto odiando aom ogni tanto gioco con kali, eterea e altri LK ciò non toglie che un'inifnita di cose hanno reso TT un gioco nel quale non vince chi è davvero forte ma chi ti fa la lamerata di moda al momento... ai tempi di aom (tu lo ricorderai) mi mandava in bestia il rush di seth ma AoM perlomeno era giocabile, TT invece è un gioco limitato al click della coda automatica, all'attesa che ti esca un kraken dal porto che intanto è protetto dalle frecce (porti che sparano ennesima cazzata....), nell'attesa che èpassi in eroica per spaccare cc dell'aversario con antenati + eclissi, nell'attesa di avere abbastanza vill per un bel vill rush, io vinco game per merito mio sempre più raramente e li perdo praticamente sempre così, cosa serve fare uno start perfetto se poi a 8 minuti isis ti fa la lamerata e perdi cc? ha senso? io voglio vincere un game perkè sono un dio a raidare e voglio perdere perkè il mi oavversario mi ha micrato molto meglio di me, tutto qui, è questo che chiedo a un rts TT è stato solo capace di rovinare quel gioco già ababstanza mediocre che era AoM. per quanto mi riguarda se aoe sarà uguale io con gli rts ho chiuso

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 02/08/2005 09:05

STEIL è vero che TT è la patria dei lamer ma è anche vero che ad ogni lamerata c'è la sua cura.. ad un 1800 ECLISSI+ANTEANATI gli fa il solletico.. ed il rush di Seth contro un giocatore sopra 1700 è un suicidio.. Piuttosto la vera cacata è il Titano oltre ovviamente alla coda..
Ma il tutto sarebbe (secondo me) ancora accettabile se la metà dei giocatori non fosse composta da cheaters e droppers...

Il problema è che se giochi partite 3 vs 3 quasi mai finisci in 6 e quelli che cadono spesso lo fanno volutamente per droppare..

I lamer sono il male minore...

Speriamo in AoE 3 :ghost:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 02/08/2005 10:34

la miglior cosa sarebbe di giocare tra di noi onde evitare quei maledetti cheater!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

LK_STEIL_DIVINO
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 22
Joined: 01/03/2004 19:23

Post by LK_STEIL_DIVINO » 02/08/2005 12:54

ganimede_o_O wrote:STEIL è vero che TT è la patria dei lamer ma è anche vero che ad ogni lamerata c'è la sua cura.. ad un 1800 ECLISSI+ANTEANATI gli fa il solletico.. ed il rush di Seth contro un giocatore sopra 1700 è un suicidio.. Piuttosto la vera cacata è il Titano oltre ovviamente alla coda..
Ma il tutto sarebbe (secondo me) ancora accettabile se la metà dei giocatori non fosse composta da cheaters e droppers...

Il problema è che se giochi partite 3 vs 3 quasi mai finisci in 6 e quelli che cadono spesso lo fanno volutamente per droppare..

I lamer sono il male minore...

Speriamo in AoE 3 :ghost:
ma dai gani.... i veri expert non esistono più la stessa top ten è formata da lamer di merda.... dove cazzo sono finiti i vari salska halens e compagnia? quelli si che erano giocatori.... poi spiegami la cura di antenati + eclissi neanche un top 100 ha il dono del teletrasporto se l'avversario ha esercito lontano il cc cade nn c'è storia... e definire questo un danno di poco conto mentre magari stai pure attaccando è impossibile.... poi ovvio ci sono le lamerate che una volta viste si possono benissimo contrastare con un po' di attenzione ma è cmq un fattore che toglie divertimento al game

obiwan90
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 18
Joined: 05/07/2005 23:56

Post by obiwan90 » 02/08/2005 12:56

Ehi ehi, Nature è un vero expert altro che balle.

Comunque non esistono lamerate per cui non esistono counter :neutrale:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest