Tipi affidabili ...

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Tipi affidabili ...

Post by Maloghigno » 24/04/2003 11:29

Su B.net, in chat, si incontrano talvolta dei personaggi strani, altri noiosi, altri silenziosi, altri maleducati ed altri ancora simpaticissimi. :crazy: :oneye: :mrgreen:
Noi o.O ci siamo sempre fatti un sacco di risate in chat, al punto che tutti, prima o poi, hanno scirtto che si sentivano degli emeriti fessi a ridere di fronte al video del PC. Secondo me con pazzi del calibro di Gnaffo e Mat anche su AoM hanno il fegato spappolato a furia di ridere. :bomb: :klap: :sisisi:
Ma non é delle risate che voglio parlare, bensì di tutte quelle persone che non sono o.O ma che é un piacere incontrare per simpatia e disponibilità, pazienza a spiegare una tattica o umorismo nello spezzarti i reni con battute esilaranti. :dead: :asd:
Conoscere i loro nomi potrebbe voler dire trovare un compagno di serata quando non si trova nessuno o anche solo organizzare una partitella in più che non fa mai male. :diablo:

Primo tra tutti nella mia FL non o.O c'é Kaneda, ma é scontato parlare dei Bw (dovrei dire Smoker, Haran, Kyo e patapim patapam ...ma tanto li conosciamo).

Snuffz[MATU] é qui di Torino, un fenomeno che ha creato un clan tra i propri colleghi d'ufficio... mitico!

Raby10, sempre da WF, lo segnalo nonostante la discutibile fede calcistica, e mi sembra tanto.

Pot, conosciuto ieri, un G "in campo e fuori", molto esperto.

Sconnesso (aka non so quanti altri nick, sul Fo.Orum é Brutal) é meglio evitarlo ... scherzo! Ma state attenti a seguire i suoi discorsi frenetici senza inizio e senza fine!

IronHead[ST] é il fratello di mighty, lui e gli ST sono di soliti molto cordiali.

...altri ora come ora non me ne vengono, forse perché tutti i più simpatici li abbiamo co.Onquistati ??? :hihi:
Image

N0th3re_o.O
oO
oO
Posts: 90
Joined: 10/12/2002 21:40

Post by N0th3re_o.O » 24/04/2003 13:10

Iron lo conosco da tanto..... è simpatico :lol:
Pot c'ho fatto na chiacchierata via teamspeak con Hali...abbiamo fatto anche un 4vs4 ....perzo.
Sconnesso, una delle prime persone che abbia conosciuto, con i suoi molti aka...

Bella. :wink:

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 24/04/2003 13:53

sconnesso prima era horwath ... poi horwath ha regalato il nick a sto tizio che lo usa ^^

pot invece vecchio amico ... ha preso il tauren a settembre come icona ed era liv 15 ... in ladder era arrivato 7 me pare ... p.s. è svizzero
Last edited by HaliDon_o.O on 24/04/2003 18:03, edited 1 time in total.

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 24/04/2003 17:18

eheheh
7ede tnx per le parole gentili...
:)

nonostante noi MATU si giochi col cuore (e intendo proprio dando tutto quello che abbiamo dentro), abbiamo una concezione del "gruppo" e del game 4fun molto simile alla vostra...

noi ci diamo appuntamento per giocare ed incontrarci sul nostro forum (http://www.worldfantasy.it/forum/forumd ... forumid=75).
io, Dax e Bepi lavoriamo nello stesso ufficio (per la precisione: il bepi è a circa 80centimetri da me, proprio la scrivania di fronte, Dax invece è più "lontano", è dall'altra parte dell'open-space, quasi, QUASI 3 metri!!). Arnia è amico di vecchia data, con lui mi sento al cellulare giornalmente, e GIntech è suo ex collega ed è nella nostra compagnia da qualche anno...

Ci si becca in rete.

cordialmente snuffz

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 25/04/2003 05:13

Gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sono anche qui a spammare, ahahah! :asd: Ora dovrete sopportare anche me, per colpa di 7ede e di Hali che mi ha dato il link a questo post. :P

Ti ringrazio 7ede per le belle parole, fatti vivo più spesso su TFT. :D

Comunque, tra voi o.O molti mi conoscono da un bel pezzo perché sono stati anche nel clan di me e uuuu, il PODEROSO clan GL, in onore di IL SCV: Gian Luigi! :)

Fra
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 87
Joined: 14/01/2003 13:05

Post by Fra » 25/04/2003 11:06

LoL grande Pot vediamo di akkiapparci ogni tanto eh :wink:


p.s. Gian Luigi 4 ever!!!! 8)

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 25/04/2003 16:47

Ci vediamo ogni tanto se giochi a TFT, altrimenti è ben difficile! :P

Kaneda[Bw]
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 08/12/2002 21:38

Post by Kaneda[Bw] » 26/04/2003 00:37

Grande Settede :D
Grassie del complimento, m'ha fatto molto piacere ... e grazie anche delle dritte su quella cosa in flash ^^ (oggi l'ho cambiata :wink: ).

Cmq per tutti gli o.O : fatevi vedere in bnet! Vedo solo Hali, Fede e qualche volta Lys .... dai su tornate come ai tempi d'oro che cisi diverte assieme :D

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests